Cappellina virtuale

Madonna di Pompei

Supplica alla Madonna di Pompei

Madonna-di-Pompei

Madonna-di-Pompei

I. – O Augusta Regina delle vittorie, o Vergine sovrana del Paradiso, al cui nome potente si rallegrano i cieli e tremano per terrore gli abissi, o Regina gloriosa del Santissimo Rosario, noi tutti, avventurati figli vostri, che la bontà vostra ha prescelti in questo secolo ad innalzarvi un Tempio in Pompei, qui prostrati ai vostri piedi, in questo giorno solennissimo della festa dei novelli vostri trionfi sulla terra degl’idoli e dei demoni, effondiamo con lacrime gli affetti del nostro cuore, e con la confidenza di figli vi esponiamo le nostre miserie.
Deh! da quel trono di clemenza ove sedete Regina, volgete, o Maria, lo sguardo vostro pietoso verso di noi, su tutte le nostre famiglie, sull’Italia, sull’Europa, su tutta la Chiesa; e vi prenda compassione degli affanni in cui volgiamo e dei travagli che ne amareggiano la vita. Vedete, o Madre, quanti pericoli nell’anima e nel corpo ne circondano: quante calamità e afflizioni ne costringono! O Madre, trattenete il braccio della giustizia del vostro Figliuolo sdegnato e vincete colla clemenza il cuore dei peccatori: sono pur nostri fratelli e figli vostri, che costarono sangue al dolce Gesù, e trafitture di coltello al vostro sensibilissimo Cuore. Oggi mostratevi a tutti, qual siete, Regina di pace e di perdono.
Salve Regina.
II. – È vero, è vero che noi per primi, benché vostri figliuoli, coi peccati torniamo a crocifiggere in cuor nostro Gesù, e trafiggiamo novellamente il vostro Cuore. Sì, lo confessiamo, siamo meritevoli dei più aspri flagelli. Ma Voi ricordatevi che sulla vetta del Golgota raccoglieste le ultime stille di quel sangue divino e l’ultimo testamento del Redentore moribondo. E quel testamento di un Dio, suggellato col sangue di un Uomo-Dio, vi dichiarava Madre nostra, Madre dei peccatori. Voi, dunque, come nostra Madre, siete la nostra Avvocata, la nostra Speranza. E noi gementi stendiamo a Voi le mani supplichevoli, gridando: Misericordia!
Pietà vi prenda, o Madre buona, pietà di noi, delle anime nostre, delle nostre famiglie, dei nostri parenti, dei nostri amici, dei nostri fratelli estinti, e soprattutto dei nostri nemici, e di tanti che si dicono cristiani, e pur dilacerano il Cuore amabile del vostro Figliuolo. Pietà, deh! pietà oggi imploriamo per le nazioni traviate, per tutta l’Europa, per tutto il mondo, che torni pentito al cuor vostro. Misericordia per tutti, o Madre di Misericordia.
Salve Regina.
III. – Che vi costa, o Maria, l’esaudirci? Che vi costa il salvarci? Non ha Gesù riposto nelle vostre mani tutti i tesori delle sue grazie e delle sue misericordie? Voi sedete coronata Regina alla destra del vostro Figliuolo, circondata di gloria immortale su tutti i cori degli Angeli. Voi distendete il vostro dominio per quanto son distesi i cieli, e a Voi la terra e le creature tutte che in essa abitano sono soggette. Il vostro dominio si estende fino all’inferno, e Voi sola ci strappate dalle mani di Satana, o Maria.
Voi siete l’Onnipotente per grazia. Voi dunque potete salvarci. Che se dite di non volerci aiutare, perché figli ingrati ed immeritevoli della vostra protezione, diteci almeno a chi altri mai  dobbiamo ricorrere per essere liberati da tanti flagelli.
Ah, no! Il vostro Cuore di Madre non patirà di veder noi, vostri figli, perduti. Il Bambino che noi vediamo sulle vostre ginocchia, e la mistica corona che miriamo nella vostra mano, c’ispirano fiducia che noi saremo esauditi. E noi confidiamo pienamente in Voi, ci gettiamo ai vostri piedi, ci abbandoniamo come deboli figli tra le braccia della più tenera fra le madri, ed oggi stesso, sì, oggi da Voi aspettiamo le sospirate grazie.
Salve Regina.

Chiediamo la benedizione a Maria.

Un’ultima grazia noi ora vi chiediamo, o Regina, che non potete negarci in questo giorno solennissimo. Concedete a tutti noi l’amore vostro costante, e in modo speciale la vostra materna benedizione. No, non ci leveremo dai vostri piedi, non ci staccheremo dalle vostre ginocchia, finché non ci avrete benedetti.
Benedite, o Maria, in questo momento, il Sommo Pontefice. Ai prischi allori della vostra Corona, agli antichi trionfi del vostro Rosario, onde siete chiamata Regina delle vittorie, deh! aggiungete ancor questo, o Madre: concedete il trionfo alla Religione e la pace alla umana società. Benedite il nostro Vescovo, i Sacerdoti e particolarmente tutti coloro che zelano l’onore del vostro Santuario.
Benedite infine tutti gli Associati al vostro novello Tempio di Pompei, e quanti coltivano e promuovono la divozione al vostro Santo Rosario.
O Rosario benedetto di Maria; Catena dolce che ci rannodi a Dio; Vincolo di amore che ci unisci agli Angeli; Torre di salvezza negli assalti d’inferno; Porto sicuro nel comune naufragio, noi non ti lasceremo mai più. Tu ci sarai conforto nell’ora di agonia; a te l’ultimo bacio della vita che si spegne. E l’ultimo accento delle smorte labbra sarà il nome vostro soave, Regina del Rosario della Valle di Pompei, o Madre nostra cara, o unico Rifugio dei peccatori, o sovrana Consolatrice dei mesti. Siate ovunque benedetta, oggi e sempre, in terra e in cielo. Così sia.
Salve Regina.
(vero testo della Supplica scritta dal beato Bartolo Longo)

candela

162 pensieri su “Madonna di Pompei

  1. P

    Cara Vergine Maria madre nostra misericordiosa e amorevole
    Io ti prego per S

    Ha bisogno del tuo aiuto
    Per la sua salute
    Per il lavoro
    Per affrontare e superare tutti
    i suoi problemi incombenti

    Lo affido al tuo amore e alla Divina Provvidenza
    E imploro e supplico per lui

    Grazie!
    Amen

  2. P

    Madre Celeste e Beata
    Ti ringraziamo
    E ti preghiamo
    Proteggici
    Aiutaci
    E veglia sempre su di noi
    In particolare per S che ha bisogno di te
    Amen

  3. P

    Cara Madre nostra Celeste e misericordiosa ti preghiamo.
    Abbiamo davvero bisogno del tuo conforto, soprattutto S.
    Intercedi per noi.
    Ci affidiamo al tuo amore e all’intervento della Divina Provvidenza.
    Amen.

  4. Ivana

    Dal Vangelo secondo Luca

    In quel tempo, [dopo che Gesù ebbe scacciato un demonio,] alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». Altri poi, per metterlo alla prova, gli domandavano un segno dal cielo.
    Egli, conoscendo le loro intenzioni, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche Satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, allora è giunto a voi il regno di Dio.
    Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino.
    Chi non è con me, è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde.
    Quando lo spirito impuro esce dall’uomo, si aggira per luoghi deserti cercando sollievo e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, da cui sono uscito”. Venuto, la trova spazzata e adorna. Allora va, prende altri sette spiriti peggiori di lui, vi entrano e vi prendono dimora. E l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima».

    Parola del Signore

  5. P

    Cara Madre Celeste sento tornare la speranza in me.
    Ti ringrazio e seguito a pregarti con fervore.
    Proteggici, aiutaci e veglia sempre su di noi.
    Ti ringraziamo e ti siamo devoti.
    Amen.

  6. P

    Beata Vergine Maria ti prego oggi per chiederti intercessione per noi tutti e in particolare per S.
    Tu conosci tutti i problemi che ci affliggono e attanagliano.
    Ti supplico di aiutarci e proteggerci.
    Portaci a positiva e rapida conclusione di tutti i nostri guai affinché possa tornare la serenità, la speranza e la fiducia nelle nostre esistenze.
    Grazie dal profondo del cuore!
    Amen.

  7. P

    Cara Madre Celeste ti prego per l’anima della mia cara mamma che è sempre con me nel mio cuore e nella mia mente.
    La affido al tuo immenso amore misericordioso.
    Amen.

  8. Ivana

    Dai «Discorsi» di san Bernardo, abate
    (Disc. «De aquæductu»;
    Opera omnia, edit. Cisterc. 5 [1968] 282-283)
    Bisogna meditare i misteri della salvezza
    Il Santo che nascerà da te, sarà chiamato Figlio di Dio (cfr. Lc 1, 35), fonte della sapienza, Verbo del Padre nei cieli altissimi.
    Il Verbo, o Vergine santa, si farà carne per mezzo tuo, e colui che dice: «Io sono nel Padre e il Padre è in me» (Gv 10, 38) dirà anche: «Sono uscito dal Padre e sono venuto nel mondo» (Gv 16, 28).
    Dunque «In principio era il Verbo», cioè già scaturiva la fonte, ma ancora unicamente in se stessa, perché al principio «Il Verbo era presso Dio» (Gv 1, 1), abitava la sua luce inaccessibile. Poi il Signore cominciò a formulare un piano: Io nutro progetti di pace e non di sventura (cfr. Ger 29, 11). Ma il progetto di Dio rimaneva presso di lui e noi non eravamo in grado di conoscerlo. Infatti: Chi conosce il pensiero del Signore e chi gli può essere consigliere? (cfr. Rm 11, 24). E allora il pensiero di pace si calò nell’opera di pace: «Il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi» (Gv 1, 14); venne ad abitare particolarmente nei nostri cuori per mezzo della fede. Divenne oggetto del nostro ricordo, del nostro pensiero e della nostra stessa immaginazione.
    Se egli non fosse venuto in mezzo a noi, che idea si sarebbe potuto fare di Dio l’uomo, se non quella di un idolo, frutto di fantasia?
    Sarebbe rimasto incomprensibile e inaccessibile, invisibile e del tutto inimmaginabile. Invece ha voluto essere compreso, ha voluto essere veduto, ha voluto essere immaginato. Dirai: Dove e quando si rende a noi visibile? Appunto nel presepio, in grembo alla Vergine, mentre predica sulla montagna, mentre passa la notte in preghiera, mentre pende sulla croce e illividisce nella morte, oppure mentre, libero tra i morti, comanda sull’inferno, o anche quando risorge il terzo giorno e mostra agli apostoli le trafitture dei chiodi, quali segni di vittoria, e, finalmente, mentre sale al cielo sotto i loro sguardi.
    Non è forse cosa giusta, pia e santa meditare tutti questi misteri? Quando la mia mente li pensa, vi trova Dio, vi sente colui che in tutto e per tutto è il mio Dio. È dunque vera sapienza fermarsi su di essi in contemplazione. È da spiriti illuminati riandarvi per colmare il proprio cuore del dolce ricordo del Cristo.

  9. P

    Scende la sera e noi volgiamo lo sguardo a te Madre Beata, ci affidiamo al tuo materno amore e alla tua benevola protezione. Invochiamo l’aiuto misericordioso tuo e della Divina Provvidenza. Veglia sempre su di noi che ti siamo devoti e riconoscenti.
    Amen.

  10. P

    Ti preghiamo Vergine Maria carissima.
    Ti supplichiamo di aiutarci e proteggerci.
    Veglia su di noi con il tuo amore misericordioso.
    Con l’aiuto tuo e della Divina Provvidenza potremo superare tutti gli ostacoli e tutti i problemi che ci affliggono e ci tolgono serenità.
    Ti ringraziamo con tutto il cuore.
    Amen.

  11. P

    Beata Madre Vergine ti prego aiutaci a risolvere positivamente, rapidamente e definitivamente i nostri problemi di lavoro e di abitazione che ci creano difficoltà e angustia.
    Ci affidiamo al tuo intervento misericordioso e alla Divina Provvidenza.
    Grazie. Amen.

  12. P

    Beata Madre Vergine ti prego aiutaci a risolvere positivamente, rapidamente e definitivamente il nostro problema abitativo che ci crea difficoltà e angustia.
    Ci affidiamo al tuo intervento misericordioso e alla Divina Provvidenza.
    Grazie. Amen.

  13. P

    Beata Vergine Maria madre misericordiosa ti affido S e invoco per lui il tuo aiuto e la tua protezione. Veglia sempre su di lui.
    Ti ringrazio con tutto il cuore.
    Amen.

  14. P

    Madre Celeste affido me e i miei cari al tuo amore misericordioso. Donaci protezione ed aiuto. Veglia sempre su di noi.
    Ti ringrazio! Amen.

  15. P

    Beata Vergine Maria madre misericordiosa di noi tutti, ti preghiamo.
    Aiutaci per il lavoro di cui abbiamo assoluta necessità.
    Ti siamo grati. Amen

  16. P

    Beata Madre Vergine
    mi affido a te.
    Veglia su di me, ti prego.
    Aiutami, ti prego.
    Proteggimi, ti prego.
    Ti sono grata e devota.
    Amen.

  17. P

    Cara Vergine santissima invochiamo il tuo aiuto e il tuo intervento misericordioso.
    Imprimi una svolta positiva alle nostre esistenze. Ridonaci la dignità di ritrovare il lavoro. Risollevaci dall’abbattimento morale. Ti preghiamo con fede e ti ringraziamo con tutto il cuore.
    Amen.

  18. P

    Beata Vergine Maria ti affido in particolar modo la salute dei miei cari B e S.
    Provvedi per loro e proteggili.
    Ti sono grata dal profondo del cuore.
    Amen.

  19. Ivana

    Dal libro del profeta Sofonia 1, 1-7. 14-2, 3
    Il giudizio di Dio
    Parola del Signore rivolta a Sofonia figlio dell’Etiope, figlio di Godolia, figlio di Amaria, figlio di Ezechia, al tempo di Giosia figlio di Amon, re di Giuda.
    Tutto farò sparire dalla terra.
    Oracolo del Signore.
    Distruggerò uomini e bestie;
    sterminerò gli uccelli del cielo e i pesci del mare,
    abbatterò gli empi;
    sterminerò l’uomo dalla terra.
    Oracolo del Signore.
    Stenderò la mano su Giuda
    e su tutti gli abitanti di Gerusalemme;
    sterminerò da questo luogo
    gli avanzi di Baal
    e il nome stesso dei suoi falsi sacerdoti;
    quelli che sui tetti si prostrano
    davanti alla milizia celeste
    e quelli che si prostrano davanti al Signore,
    e poi giurano per Milcom;
    quelli che si allontanano dal seguire il Signore,
    che non lo cercano, né si curano di lui.
    Silenzio, alla presenza del Signore Dio,
    perché il giorno del Signore è vicino,
    perché il Signore ha preparato un sacrificio,
    ha mandato a chiamare i suoi invitati.
    È vicino il gran giorno del Signore,
    è vicino e avanza a grandi passi.
    Una voce: Amaro è il giorno del Signore!
    anche un prode lo grida.
    «Giorno d’ira quel giorno,
    giorno di angoscia e di afflizione,
    giorno di rovina e di sterminio,
    giorno di tenebre e di caligine,
    giorno di nubi e di oscurità,
    giorno di squilli di tromba e d’allarme
    sulle fortezze
    e sulle torri d’angolo.
    Metterò gli uomini in angoscia
    e cammineranno come ciechi,
    perché han peccato contro il Signore;
    il loro sangue sarà sparso come polvere
    e le loro viscere come escrementi.
    Neppure il loro argento, neppure il loro oro
    potranno salvarli».
    Nel giorno dell’ira del Signore
    e al fuoco della sua gelosia
    tutta la terra sarà consumata,
    poiché farà improvvisa distruzione
    di tutti gli abitanti della terra.
    Radunatevi, raccoglietevi,
    o gente spudorata,
    prima di essere travolti
    come pula che scompare in un giorno;
    prima che piombi su di voi
    la collera furiosa del Signore.
    Cercate il Signore
    voi tutti, poveri della terra,
    che eseguite i suoi ordini;
    cercate la giustizia,
    cercate l’umiltà,
    per trovarvi al riparo
    nel giorno dell’ira del Signore.

  20. P

    Beata Madre Celeste ti prego di provvedere per me che mi affido al tuo amore misericordioso e materno.
    Veglia su di me, aiutami e proteggimi.
    Ti sono grata e devota.
    Amen.

  21. P

    Madre Celeste tu che sei amorevole e misericordiosa abbi pietà di me e infondimi forza e coraggio per proseguire.
    Mi rifugio al riparo del tuo abbraccio materno.
    Amen.

  22. P

    Beata Vergine Maria ti supplico : aiutami!
    Proteggimi e veglia su di me.
    Aiutami a risolvere i miei problemi.
    Mi affido al tuo amore misericordioso.
    Ti ringrazio. Amen.

  23. P

    Beata Vergine Madre ti supplico di aiutarmi e sorreggermi.
    Mi sento avvilita e senza speranza…
    Donami fiducia e forza, ti prego.
    Mi affido al tuo amore e alla tua protezione.
    Grazie. Amen.

  24. P

    Madre Celeste e misericordiosa invoco il tuo amore, il tuo aiuto e la tua protezione.
    Fammi superare tutte queste traversie.
    Rimetti la mia vita su un binario di serenità.
    Ti ringrazio dal profondo del cuore.
    Amen.

  25. P

    È giunto il venerdì di questa intensa settimana. Ti ringraziamo Beata Maria Vergine per tutto quello che ci hai dispensato.
    E ti preghiamo ancora di proteggerci, aiutarci e vegliare su di noi.
    Ti siamo grati. Amen.

  26. P

    Beata Vergine Maria ti preghiamo con devozione e fervore.
    Ti prego aiutaci abbiamo davvero bisogno di te!
    Proteggici nel tuo materno abbraccio e donaci il tuo amore misericordioso.
    Amen.

  27. P

    Ci mettiamo nelle tue mani Beata Vergine Maria e ti supplichiamo di fare che vada tutto bene e che ciò che stiamo per affrontare non sia grave. Aiutaci tu ad avere fiducia e speranza. Proteggici dai problemi e dalle avversità. Confidiamo in te e ci affidiamo devotamente.
    Grazie!
    Amen.

  28. P

    Affido me stessa e i miei cari al tuo amore misericordioso Beata Vergine Maria.
    Intercedi per noi affinché si risolvano positivamente i nostri angoscianti problemi e torni presto la serenità nei nostri cuori.
    Amen.

  29. P

    Beata Madre Celeste ti prego per me e per i miei cari. Ci affidiamo a te chiedendoti protezione e aiuto. Donaci il tuo amore misericordioso. Ti ringrazio. Amen.

  30. P

    Madre Santissima illumina il nostro cammino, ti prego.
    Proteggici con il tuo amore misericordioso.
    Donaci il tuo aiuto per superare tutte le difficoltà e avversità della vita.
    Ci affidiamo a te con devozione.
    Amen.

  31. P

    Beata Madre Celeste prima che scenda la sera ti rivolgiamo una preghiera di ringraziamento per l’ascolto, l’aiuto e la protezione che ci doni costantemente.
    Ti siamo devoti e riconoscenti e ci affidiamo sempre al tuo amore misericordioso.
    Amen.

  32. P

    Beata Vergine Maria oggi abbiamo particolarmente bisogno del tuo aiuto misericordioso. Ti preghiamo di proteggerci e stare accanto a noi. Fa che vada tutto bene!
    Ti preghiamo con tutto il cuore.
    Amen.

  33. P

    Mi rivolgo a te Beata Vergine Maria e ti prego per S.
    Aiutalo affinché vada a buon fine il colloquio che sta affrontando.
    Fa che possa ottenere il lavoro di cui ha davvero bisogno.
    Lo affido al tuo amore misericordioso e alla tua protezione.
    Ti sono profondamente grata e devota.
    Amen

  34. P

    Beata Vergine Maria aiutami oggi a rasserenarmi e fammi trascorrere una giornata positiva. Ti prego! La mia mente si ribella e fatico a tenerla a bada.
    Amen.

  35. P

    Cara Madre Celeste ti prego per S.
    Fa che riesca ad ottenere il lavoro.
    Lo affido al tuo aiuto misericordioso e alla tua benevola protezione.
    Grazie!
    Amen.

  36. P

    Beata Madre Celeste umilmente invoco il tuo aiuto misericordioso e la tua benevola protezione per me stessa e per i miei cari.
    Ti prego veglia su di noi.
    Amen.

  37. P

    Madre misericordiosa umilmente ti prego di intercedere per me.
    Mi affido al tuo amore, al tuo aiuto e alla tua protezione.
    Ti sono riconoscente.
    Amen.

  38. P

    Beata Vergine Maria intercedi per me!
    Ti prego: aiutami a risolvere i miei problemi e a lasciarmeli alle spalle per ricominciare uns vita serena!
    Grazie! Amen.

  39. P

    Beata Vergine Maria ti ringrazio dal profondo del mio cuore.
    E rivolgo a te, a B e S una preghiera di ringraziamento e di riconoscenza.
    Amen.

  40. P

    Beata Madre Celeste umilmente invoco il tuo aiuto misericordioso e la tua benevola protezione. Intercedi in mio soccorso.
    Mi affido al tuo amore.
    Grazie! Amen.

  41. P

    Ti prego Beata Madre Celeste: aiutaci!
    Abbiamo bisogno di te!
    Umilmente invochiamo la tua intercessione in nostro favore e la tua benevola protezione.
    Ti ringraziamo dal profondo del cuore.
    Amen.

  42. P

    Madre nostra ti preghiamo con devozione e ci affidiamo al tuo amore e al tuo aiuto misericordioso.
    Ti ringraziamo!
    Amen’

  43. P

    Madre Santissima illumina di luce eterna il passaggio di Stefano verso l’aldilà e accompagnalo. Conforta chi è rimasto qui a ricordarlo con affetto. Amen.

  44. Paola

    Nel tuo mese ti chiedo una grazia: Stabilizza i miei occhi. e guarisci i miei occhi e mal di testa. Grazie
    Proteggi le mie figlie sotto il tuo mantello. Proteggi la mia famiglia.

  45. F

    Madonna di Pompei, in questo giorno solenne, ti prego aiutami a trovare un po di serenità e a prendere la vita con più ottimismo, affinché possa far vivere con più serenità le persone che mi stanno vicino.

  46. P

    Sono molto triste e preoccupata.
    Madonnina aiutami tu: fai tornare il sorriso sul mio volto e la serenità nella mia vita.
    Ti ringrazio. Amen.

  47. Enzo

    Madonna mia di Pompei ti amo da sempre la mia parrocchia da quando ero giovane ti ho pure portato in spalla oggi ti chiedo in ginocchio di aiutarmi in questa storia d’amore con Ledi ❤❤❤

  48. Lina

    O SS Madonna del Rosario, ti affido le mie figlie che anche in questo mese hanno bisogno della tua protezione, della tua benedizione e della tua guida per affrontare i vari esami. Ti chiedo di illuminarle, di dare loro un po’ di fortuna, affinché possano sempre avere argomenti che conoscono meglio e sapere esporli, argomentarli e trattarli nel migliore dei modi. Fa anche in modo che i professori mettano voti che facciano migliorare la loro media, affinché possano essere soddisfatte e ricompensate dei loro sacrifici. Grazie. ❤❤❤❤

  49. Francesca

    Madonna di Pompei ti affido I miei figli in questo difficile periodo , aiutali, proteggili e tienili sotto il tuo manto. Grazie di cuore. Amen

  50. Enzo

    Madre mia del Santo Rosario di Pompei ti amo tantissimo moltissimo .Aiutami tu dammi la forza di andare avanti sempre .Ti prego per Ledi che amo moltissimo aiutaci tu ❤

  51. Lina

    O SS Madonna del Rosario, illumina la mente di mia figlia minore, proteggila e guidala nell’esame che deve fare fra qualche ora, dalle anche un po’ di fortuna, fa che le vengano fatte domande che conosce meglio e fa che ricordi tutto ciò che le viene chiesto nel compito, affinché possa fare un buonissimo esame per avere un voto che le migliori la media. Grazie ❤❤❤❤.

  52. Lina

    O SS Maonnina del Rosario, illumina, proteggi e guida le mie figlie, che fra qualche ora devono fare un esame, dà loro anche un po’ di fortuna, fa che vengano fatte loro domande che conoscono meglio e fa che ricordino tutto ciò che viene chiesto loro e fai in modo che possano fare un bell’esame per avere il voto che desiderano e che gli migliorano la media.
    Grazie ❤❤❤❤.

  53. P

    Ti ricordo oggi, cara mamma, come ogni giorno. Sei sempre con me. Buon compleanno. Affido una preghiera per te alla Madonna di Pompei. Amen

  54. Lina

    O Vergine del SS Rosario, oggi mi rivolgo a te per mia figlia maggiore perché fra poco dovrà sostenere l’esame che ha più volte ripetuto e ti chiedo affinché questa volta sia quella buona, di renderle tutto più facile e le domande che le verranno fatte siano quelle che lei conosce meglio affinché possa avere anche un buon voto che non le rovini la media. Dell’altra mia figlia invece quella di cui ti ho pregato un paio di giorni fa vorrei che il professore fosse benigno nella correzione del compito e che le desse un voto adeguato, che non le rovini molto la media , così potrà pensare agli esami del secondo anno. Sostieni le mie figlie per piacere nel loro cammino universitario. Grazie❤❤❤❤

  55. Lina

    Madonnina Cara, proteggi mia figlia minore, oggi deve fare un esame molto importante che le permetterà di voltare pagina al primo anno e andare spedita per il secondo anno ti prego tantissimo dalle fortuna, fa che abbia una traccia su cui si è esercitata già tantissimo a casa e di cui è sicura dello svolgimento e falle prendere un voto che non le abbassa la media. Grazie ❤❤❤❤

  56. Anonimo

    Vergine santissima Maria del Rosario in questo giorno santissimo ti prego aiutatemi voi pietà di me ascolta la mia preghiera Vergine Maria aiutatemi voi pietà di me fa che lui si possa innamorare perdutamente di me datemi tanta fortuna è un ragazzo meraviglioso che si ricorda di me e possa essere sempre al mio fianco per tutta la vita illuminateli la mente e fa che lui si possa innamorare perdutamente di me e possiamo sposarsi sotto la vostra benedizione ascolta la mia supplica pietà di me sia fatta la vostra volontà amen

  57. Maddy

    Madonnina mia santa pensaci tu illuminate la mente di lui ti prego fa che si possa innamorare perdutamente di me ascoltami perché si comporta cosi pietà di me ga che sia mio fa che in questo mese diventa il mio ragazzo vi supplico pietà ascoltami datemi tanta fortuna è allontana da me ogni forma di male fa che ci possiamo spostare Vergine santissima Maria Madonnina santa pensaci tu coprimi con il tuo manto protettore dammi tanta pazienza fa che lui si ricorda di me e mi vuole bene veramente grazie di cuore ascoltami datemi un posto di lavoro migliore e cambiare vita radicalmente grazie infinitamente ascoltami

  58. Barbara

    Maria del rosario ascoltami non lasciarmi sola ho tanto peccato, sono smarrita, sono invidiosa, aiutami alla mia nuova vita con te cancella tutte le cose brutte che ho fatto aiutami ti supplico a farmi stare bene soffro moltissimo interiormente grazie di cuore amen

  59. Anonima

    Madonnina mia con il vostro aiuto stammi accanto fai che la mia famiglia stia sempre unita.fa che mio fratello possa trovare un lavoro migliore vi supplico pietà di me e della mia famiglia.fa che ia sorella si possa sposare.Madonnina mia vi supplico pietà ascolta la mia preghiera

  60. Maddy

    Grazie di quello che mi date giorno per giorno.fa che lui è mio è che un giorno mi possa spostarlo con la vostra benedizione ascolta la mia preghiera sia fatta la vostra volontà amen

  61. Maria Franco

    Maria Madre di Gesù e Madre mia, ti supplico intervieni nella mia vita, nel mio matrimonio, aiutami madre mia a ricostruire quello che ho distrutto, Madre cara proteggi e guarisci mio marito, i miei figli, Madre mia, aiutami, ti supplico. ….

  62. Lina

    O Madonnina del SS Rosario, Ti prego di aiutare mia figlia minore che fra qualche ora sosterrà un esame all’università. Guidala, illuminala, falle ricordare tutto, falle avere la fortuna che le chiedano tutto quello che sa meglio e che non venga considerato il voto del primo esame ma la media, così potrà prendere un brillante voto da 28 in su per essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto. Grazie ❤❤❤❤.

  63. Paola

    Indirizza le mie sulla via del bene. Aiutale nel lavoro. Avvicinale alla fede e alla Chiesa. Aiutale a trovare la persona giusta per loro. Prega per noi. Prega per i miei cari defunti.

  64. Lina

    O Madonnina, Ti prego di proteggere mia figlia maggiore che fra poco sosterrà un esame all’università. Guidala, illuminala, falle ricordare tutto e falle avere la fortuna che le chiedano tutto quello che sa meglio, così potrà prendere un brillante voto da 28 in su per migliorare la propria media ed essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto. Grazie ❤❤❤❤.

  65. Defendi simonetta

    Sono ancora mamma Simonetta volevo chiederti anche di aiutare la mia Roberta perché ha gli esami da sostenere sta studiando ma è molto ansiosa e fa fatica ha studiare lei studia ma sempre con un agitazione addosso e fa fatica ti prego con tutto il mio cuore di stare vicino a lei e aiutarle a superare tutto grazie con tutto il mio cuore

  66. Defendi simonetta

    Aiuta mia figlia Roberta stalle vicino fai che superi tutte le sue paure e le ansia fa che stia bene e ritrovi la serenità ti pergolato con tutto il mio cuore mamma Simonetta

  67. Lina

    O Regina del SS Rosario, grazie di ❤ per quello che hai fatto per le mie figlie: sono molto contente e io molto riconoscente. Non abbandonarle mai anche in questo periodo di vacanza, perché hanno sempre bisogno di te, che tu le protegga e le guidi nella vita. Te le affido. ❤❤❤❤

  68. Lina

    O SS Madonna del Rosario, ti affido le mie figlie che fra qualche ora devono sostenere entrambe l’esame. Dà loro un po’ di fortuna e fa in modo che l’esame verterà su argomenti che hanno fatto meglio e che il loro operato sia valutato nel migliore dei modi, affinché possano raggiungere brillanti risultati ed essere ricompensate di tutto il lavoro che hanno fatto. Guidale, illuminale e proteggile.
    GRAZIE ❤❤❤❤

  69. Lina

    O Vergine del SS Rosario, ti chiedo con tutto il cuore di dare una mano a mia figlia minore che fra qualche ora e domani deve affrontare due esami abbastanza difficili. Dalle un po’ di fortuna e fa in modo che per Fisica possa avere la domanda che conosce meglio affinché possa avere la conferma del 30 e che possa avere un ottimo voto anche in disegno. Guidala e illuminala e falle raggiungere brillanti risultati in tutti e due gli esami. GRAZIE ❤❤❤❤

  70. Anonimo

    Una preghiera nel giorno che termina e lascia posto ad un nuovo giorno che inizia. Ti ringraziamo e ci affidiamo a te Madonna del Rosario.

  71. Lina

    O Vergine del SS Rosario, ti affido mia figlia che fra qualche ora farà lo scritto di disegno. Dalle un po’ di fortuna, cioè che abbia un disegno con tecniche che sa fare meglio, guida la sua mano affinché sia precisa e illuminala affinché se ne sappia uscire da ogni difficoltà. Fa in modo cioè che possa avere un eccellente voto e possa migliorare la media. Grazie ❤❤❤❤

  72. Mimì

    Madonnina mia prega il Figlio tuo affinché non ci abbandoni ,ci dia pace e serenità e salute. Aiuta questa Italia che va a rotoli,fa che si riprenda in modo che i ns figli restino qui e non altrove.Aiuto mio figlio in questo percorso universitario, fa che sostenendo la tesi di laurea ottenga un ottimo voto.Fa che Gesù abbi di noi misericordia .Aiuta i bisognosi e gli ammalati e gli emigrati. Gesù liberaci da ogni male .Madonnina di Pompei prega x noi

  73. Lina

    O Madonnina Cara, ti ringrazio tantissimo mia figlia ha superato brillantemente l’esame, ha preso 28 ed è stata molto contenta e ancor di più rincuorata per poter affrontare gli altri due esami, che farà a fine luglio. Grazie di cuore e scusa se ho fatto passare tutto questo tempo, ma ogni giorno ho pensato a te. Ti sono molto grata Grazie ❤❤❤❤

  74. Lina

    O Madonnina Cara, ti ringrazio per l’opportunità che hai dato a mia figlia di poter ripetere meglio gli argomenti dell’esame orale che dovrà affrontare fra poco, facendolo posticipare di una settimana. Ti prego falle avere un po’ di fortuna, cioè che venga interrogata su ciò che sa meglio e falle esprimere con scioltezza e con proprietà di linguaggio ciò che le viene chiesto, in modo che possa prendere un eccellente voto e possa essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto. Grazie ❤❤❤❤

  75. Lina

    O Gloriosa Madonnina del SS Rosario, ti prego aiuta mia figlia minore che fra qualche ora dovrà affrontate l’esame orale di algebra e geometria e potrebbe prendere 30. Falle avere fortuna in modo che le chiedano ciò che ricorda meglio e fa che si esprima con proprietà di linguaggio e sicurezza, affinché possa avere il sospirato 30, così si carica ancora di più e la media si alza. Grazie ❤❤❤❤

  76. Lina

    O Santissima Vergine, voglio ringraziarti con tutto il cuore perché mia figlia ha preso il 30 tanto sospirato, che dovrà servire da trampolino di lancio per andare avanti spedita. Ti chiedo soltanto un altro favore cioè quello di darle la determinazione di studiare bene questo nuovo esame che dovrà fare martedì 26 giugno, di cui ha preso già un buon voto allo scritto. Grazie❤❤❤❤

  77. Lina

    O Soave Madonnina del SS Rosario, ti ringrazio per il buon esito dell’esame scritto che ha fatto il 19 scorso quando ti ho chiesto di aiutare guidare mia figlia e per questo è molto contenta. Ora ti prego aiutala di nuovo, guidala anche per questo esame orale di chimica. Ti prego tantissimo falle ricordare tutto fa che le facciano delle domande su argomenti che lei conosce meglio, affinché possa prendere anche a questo esame un buon voto e possa cominciare a riprendersi dei primi due che sono andati così così. Ti prego tantissimo aiutala, proteggila, guidala e dalle un po’ di fortuna. Ti ringrazio tantissimo. ❤❤❤❤

  78. Lina

    O Soave Madonna del Rosario, perdonami, ma ho perso per un pò di tempo la retta via. Ora sto cercando di ritrovarla e di pregare più frequentemente. Mia figlia ha bisogno di te: fra poco dovrà rifare l’esame di algebra e geometria e potresti aiutarla guidandola, dandole un po’ di fortuna per farle prendere un voto alto così si sentirà più gratificata per tutto l’impegno che ci ha messo anche stavolta? Ti ringrazio tantissimo❤️❤️❤️❤️

  79. Lina

    Cara Madonnina, perché non aiuti mia figlia come io ti chiedo? Perché non le permetti di godere degli sforzi e dell’impegno profusi? Ti prego affinché la premi e le permetti di ricevere la giusta e meritata ricompensa. Te l’affido per tutto il suo percorso universitario e ti prego proteggila e guidala al raggiungimento di grandi soddisfazioni. Grazie ❤❤❤❤

  80. Petra

    Nel ricordo dei miei genitori D. e G.
    Nel ricordo di M.
    Una preghiera per loro che sono nell’eternita’ celeste e nel mio cuore.
    P.

  81. Claudia

    Ti Prego Madonnina cara tienici sotto il tuo manto e aiutaci in questo momento difficile conosci i nostri cuori .Claudia

  82. Dott Luigi

    Madonna di Pompei fallo guarire e che tutto il male che ha scompare e che resta ancora per molti anni con la sua famiglia e una bravissima persona un bravo medico aiuta tutti ora ha bisogno lui di aiuto mi rivolgo a te amen

  83. Luisa

    Ti supplicco madonna di pompei aiutami fammi guarire dopo l’intervento e che tutta la ritenzione dei liguidi si asciuga e che il mio corpo si rasodi ,e che non abbia mai piu’problemi fisici e che dimagrisca questi 20chili di liguidi e grasso amen

  84. Barbara

    Madonna di Pompei ti supplico ho bisogno di vivere la mia vita, la salute per mia mamma Rosina e per la salute di mia nipote Lucrezia poi per il mio amico Michele e la sua famiglia grazie di cuore

  85. Mimì

    Madonnina mia oggi è il tuo giorno, ti prego aiuta in questo momento mia figlia che ha compito d’italiano ,illuminala.Proteggi la mia famiglia, allontanaci dal peccato,donaci la salute,la pace ,la provvidenza. Perdonaci i peccati .Aiuta tutti i bisognosi, continuerò a pregarti alle 12 x supplicarti di aiutarci sempre

  86. Maria Teresa

    A madre di Pompei mi trovo in grande necessità Ho bisogno assolutamente del tuo aiuto , non negarmelo ti prego. Ho bisogno anche che vegli sulla vita di zio tonino a te lo affido con fiducia Si dice che nessuno sia mai rimasto deluso rivolgendo a te la sua supplica Madre la mia è una supplica alla quale solo tu con l’aiuto di tuo figlio Gesù poi porre rimedio io da sola non ce la faccio Abbi pietà madre , con tutto il mio cuore. Amen

  87. Luisa

    Madre santa aiutaci a me perché devo operarmi il 25 fa che vada tutto bene e che risolvo il mio problema alla vescica e aiuta anche a mia cugina che ha i drenaggio renali facci guarire io ti dico il rosario per tutte due grazie

  88. Giusy

    Madre Santa nelle tue mani affido la salute di mia cugina aiutala,salvala,fa che la visita medica che deve fare possa dare buone cure Madre Santa pensaci Tu

  89. FELICETTA

    MADONNINA CARA AIUTA MIO FIGLIO SAMUELE DI TRE ANNI A SUPERARE LO SPETTRO AUTISTICO FA CHE POSSA ESSERE UN BIMBO NORMALE COME TUTTI GLI ALTRI.. CHE PARLI COMUNICHI..GIOCHI COME TALE AIUTALO TU….IN TE CONFIDO..MAMMA DI TUTTE LE MAMME

  90. Ottavia

    Quando il dolore si fa incessante si sente di più il bisogno del tuo aiuto…Madre celeste. Prega per noi..siamo deboli e non sempre accettiamo la morte il dolore e i fallimenti.

  91. Pina

    Tu madre di Pompei aiutami aiutaci in tutto ciò che sai chiedo ogni giorno soprattutto salute e buona vita per tutti noi in famiglia, viaggio maria domani, no stress per me è meg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.