Madonna di Pompei

Madonna-di-Pompei

Supplica alla Madonna di Pompei

Madonna-di-Pompei
Madonna-di-Pompei

I. – O Augusta Regina delle vittorie, o Vergine sovrana del Paradiso, al cui nome potente si rallegrano i cieli e tremano per terrore gli abissi, o Regina gloriosa del Santissimo Rosario, noi tutti, avventurati figli vostri, che la bontà vostra ha prescelti in questo secolo ad innalzarvi un Tempio in Pompei, qui prostrati ai vostri piedi, in questo giorno solennissimo della festa dei novelli vostri trionfi sulla terra degl’idoli e dei demoni, effondiamo con lacrime gli affetti del nostro cuore, e con la confidenza di figli vi esponiamo le nostre miserie.
Deh! da quel trono di clemenza ove sedete Regina, volgete, o Maria, lo sguardo vostro pietoso verso di noi, su tutte le nostre famiglie, sull’Italia, sull’Europa, su tutta la Chiesa; e vi prenda compassione degli affanni in cui volgiamo e dei travagli che ne amareggiano la vita. Vedete, o Madre, quanti pericoli nell’anima e nel corpo ne circondano: quante calamità e afflizioni ne costringono! O Madre, trattenete il braccio della giustizia del vostro Figliuolo sdegnato e vincete colla clemenza il cuore dei peccatori: sono pur nostri fratelli e figli vostri, che costarono sangue al dolce Gesù, e trafitture di coltello al vostro sensibilissimo Cuore. Oggi mostratevi a tutti, qual siete, Regina di pace e di perdono.
Salve Regina.
II. – È vero, è vero che noi per primi, benché vostri figliuoli, coi peccati torniamo a crocifiggere in cuor nostro Gesù, e trafiggiamo novellamente il vostro Cuore. Sì, lo confessiamo, siamo meritevoli dei più aspri flagelli. Ma Voi ricordatevi che sulla vetta del Golgota raccoglieste le ultime stille di quel sangue divino e l’ultimo testamento del Redentore moribondo. E quel testamento di un Dio, suggellato col sangue di un Uomo-Dio, vi dichiarava Madre nostra, Madre dei peccatori. Voi, dunque, come nostra Madre, siete la nostra Avvocata, la nostra Speranza. E noi gementi stendiamo a Voi le mani supplichevoli, gridando: Misericordia!
Pietà vi prenda, o Madre buona, pietà di noi, delle anime nostre, delle nostre famiglie, dei nostri parenti, dei nostri amici, dei nostri fratelli estinti, e soprattutto dei nostri nemici, e di tanti che si dicono cristiani, e pur dilacerano il Cuore amabile del vostro Figliuolo. Pietà, deh! pietà oggi imploriamo per le nazioni traviate, per tutta l’Europa, per tutto il mondo, che torni pentito al cuor vostro. Misericordia per tutti, o Madre di Misericordia.
Salve Regina.
III. – Che vi costa, o Maria, l’esaudirci? Che vi costa il salvarci? Non ha Gesù riposto nelle vostre mani tutti i tesori delle sue grazie e delle sue misericordie? Voi sedete coronata Regina alla destra del vostro Figliuolo, circondata di gloria immortale su tutti i cori degli Angeli. Voi distendete il vostro dominio per quanto son distesi i cieli, e a Voi la terra e le creature tutte che in essa abitano sono soggette. Il vostro dominio si estende fino all’inferno, e Voi sola ci strappate dalle mani di Satana, o Maria.
Voi siete l’Onnipotente per grazia. Voi dunque potete salvarci. Che se dite di non volerci aiutare, perché figli ingrati ed immeritevoli della vostra protezione, diteci almeno a chi altri mai  dobbiamo ricorrere per essere liberati da tanti flagelli.
Ah, no! Il vostro Cuore di Madre non patirà di veder noi, vostri figli, perduti. Il Bambino che noi vediamo sulle vostre ginocchia, e la mistica corona che miriamo nella vostra mano, c’ispirano fiducia che noi saremo esauditi. E noi confidiamo pienamente in Voi, ci gettiamo ai vostri piedi, ci abbandoniamo come deboli figli tra le braccia della più tenera fra le madri, ed oggi stesso, sì, oggi da Voi aspettiamo le sospirate grazie.
Salve Regina.

Chiediamo la benedizione a Maria.

Un’ultima grazia noi ora vi chiediamo, o Regina, che non potete negarci in questo giorno solennissimo. Concedete a tutti noi l’amore vostro costante, e in modo speciale la vostra materna benedizione. No, non ci leveremo dai vostri piedi, non ci staccheremo dalle vostre ginocchia, finché non ci avrete benedetti.
Benedite, o Maria, in questo momento, il Sommo Pontefice. Ai prischi allori della vostra Corona, agli antichi trionfi del vostro Rosario, onde siete chiamata Regina delle vittorie, deh! aggiungete ancor questo, o Madre: concedete il trionfo alla Religione e la pace alla umana società. Benedite il nostro Vescovo, i Sacerdoti e particolarmente tutti coloro che zelano l’onore del vostro Santuario.
Benedite infine tutti gli Associati al vostro novello Tempio di Pompei, e quanti coltivano e promuovono la divozione al vostro Santo Rosario.
O Rosario benedetto di Maria; Catena dolce che ci rannodi a Dio; Vincolo di amore che ci unisci agli Angeli; Torre di salvezza negli assalti d’inferno; Porto sicuro nel comune naufragio, noi non ti lasceremo mai più. Tu ci sarai conforto nell’ora di agonia; a te l’ultimo bacio della vita che si spegne. E l’ultimo accento delle smorte labbra sarà il nome vostro soave, Regina del Rosario della Valle di Pompei, o Madre nostra cara, o unico Rifugio dei peccatori, o sovrana Consolatrice dei mesti. Siate ovunque benedetta, oggi e sempre, in terra e in cielo. Così sia.
Salve Regina.
(vero testo della Supplica scritta dal beato Bartolo Longo)

candela

260 Commenti su “Madonna di Pompei”

  1. O Santissima Madonnina di Pompei ti supplico affinché tu mi dia una mano, cioè che faccia partire mia Simona da Madrid e la faccia arrivare sana e salva a Napoli. Ti prego tantissimo veglia su di lei, proteggila, allontana da lei il male in genere oltre a quello spirituale.
    Ti prego stendi il tuo possente manto su di lei e su tutti coloro che viaggeranno insieme a lei, affinché possano tornare sani e salvi a casa. Grazie💖💖💖💖

  2. Cara madonna di pompei ti affido la salute di tutti i membri della mia famiglia, le nostre difficoltà lavorative, economiche, famigliari. Guidaci, sostienici e non abbandonarci mai per intecessione di tutti i defunti della nostra famiglia tuoi che pregano per noi.
    Ti affidiamo tutti i nostri defunti aiutali a raggiungere presto il paradiso.
    Prega il Signore per tutti noi.
    Sia lode e Gloria a Gesù, Giuseppe e Maria ora e sempre!
    Amen!

  3. Madonna di Pompei per me trovare la pace interiore e iniziare la mia vita ho bisogno di Gesù di misericordia di salvezza e per mia mamma Rosina la sua anima soffre in silenzio e ha problemi di salute
    Per mia nipote Lucrezia che sparisce la sua malattia e che non ritorna mai più oligo artrite reumatoide
    Per mia sorella Claudia sta perdendo la vista fai che non la perde
    Prega per noi ti supplico stiamo malissimo non abbandonarci amen

  4. Madonna di Pompei , ti supplico liberami dalle maledizioni fatture legature malocchio fatto a casa di mie zie per portare il male . Allontana per sempre quella donna e tutte le persone che ci vogliono male dalla gelosia cattiveria ……. porta la pace nella mia famiglia libera mio fratello dall alcolismo …. io in te confido….. amen .🙏😘

  5. Madonna di Pompei ti affido le anime di mia madre Angela e nonno Francesco e “Convertici”come convertisti l ‘avvocato Bartolo Longo da misscredente a propagatore del Rosario, ti imploro con umiltà e fede viva di” riscaldare”i nostri cuori in questa notte Santa per “sentire” che i nostri cari che ci hanno “preceduto” stiano “accanto a noi” come le altre notti di Natale passate insieme con loro. Amen!

  6. Intercedi per me Madonnina mia per tutte le mie intenzioni ti supplico fa che il signore perdona i nostri peccati e ci concede alle grazie che ho nel cuore e che tu sai grazie Madonnina mia amen

  7. Madonna di Pompei, oggi 8 maggio giorno a Te dedicato, Ti prego esaudisci ciò che ho nel cuore ❤️ : concorso vinto nella scuola dalle mie figlie e matrimonio

  8. Madonna santa Maria del Rosario ti prego per L’AMORE che ho per Ledi fammi tornare assieme mi manca chiedo perdono ma l’amo sinceramente. ❣️

  9. Madre Celeste
    Ti prego per le animevdei cari G e L
    che sono da poco partiti
    per il loro viaggio verso l’eternità.
    Accoglili nella luce e nella pace.

    Ti prego anche per la cara AM
    che dal cielo veglia e prega per noi
    e che ricordiamo con tanto affetto.

    Amen

  10. Maria madre nostra
    ci affidiamo al tuo amore
    e alla tua protezione.
    Ti preghiamo di
    vegliare sempre su di noi
    e far si che vada tutto bene
    e si risolvano positivamente
    tutti I problemi e le difficoltà
    che ci affliggono.
    Ti ringraziamo con tutto il cuore.
    Amen

  11. Madre misericordiosa
    accogli nella pace eterna
    le anime di V e G
    e aiuta I loro cari a sopportare
    ed elaborare il profondo dolore
    per la loro tragica perdita.

    Amen.

  12. Preghiera alla Madonna:
    Aiuta e sorreggi quei genitori
    che han perso I loro figli.
    Allevia il loro inconsolabile dolore.
    Donagli la serenità per andare avanti.
    Amen

  13. madre mia celeste aiutami a non cadere e trovare una strada il più presto possibilde che mi porti del benessere per me e per chi vuole stare vicino a me

  14. Beata Vergine di Pompei ti prego in suffragio di mio padre Nino, devotissimo del Tuo santissimo nome, e per la salute di mia madre. Ascoltami e aiutaci. Amen.

  15. Madre Celeste misericordiosa
    Ti prego proteggi I miei cari e me stessa
    Veglia su di noi e infondici
    fiducia e speranza.
    Ti preghiamo con fede e devozione.
    Amen

  16. Santissima Vergine del Rosario ti prego in suffragio di mio padre Nino, che possa accoglierlo nel Tuo santissimo regno e per la salute di mia madre. Aiutaci ed ascoltami. 🙏

  17. Beata Vergine Maria ogni giorno
    sei nei nostri cuori.
    Ti ringraziamo per l’aiuto
    e la protezione che ci doni.
    Ci affidiamo sempre
    al tuo amore misericordioso.
    Veglia su di noi.
    Amen.

  18. Beata Vergine Maria
    ti inviamo questa preghiera
    di ringraziamento.
    Ci affidiamo ancora a te che
    sei sempre accanto a noi
    amorevole e misericordiosa.
    Ci proteggi, ci aiuti e vegli su di noi
    che ti siamo devoti e riconoscenti.
    Amen.

  19. Beata Vergine Maria
    ti inviamo questa preghiera
    di ringraziamento.
    Sei sempre accanto a noi
    amorevole e misericordiosa.
    Ci proteggi, ci aiuti e vegli su di noi
    che ti siamo devoti e riconoscenti.
    Amen.

  20. Grazie Madre nostra misericordiosa
    Ci aiuti e sostieni ogni giorno
    Ci proteggi e vegli su di noi
    Fa che tutto si risolva positivamente
    e che torni il sereno nelle nostre esistenze.
    Amen.

  21. Beata Vergine Maria
    carissima madre di noi tutti
    ti preghiamo per ringraziarti
    che sei sempre accanto a noi
    e ti dedichiamo questa domenica.
    Amen.

  22. Beata Vergine Maria ti inviamo
    questa preghiera domenicale
    di ringraziamento.
    Sei sempre accanto a noi
    amorevole e misericordiosa.
    Ci proteggi, ci aiuti e vegli su di noi
    che ti siamo devoti e riconoscenti.
    Amen.

  23. Cara Vergine Maria misericordiosa
    ti ringraziamo per l’appoggio
    che ci hai donato finora e che
    ci ha portati a fare dei passi importanti.

    Ora ti chiediamo di continuare
    a proteggerci, ad aiutarci
    e a vegliare su di noi, affinché
    riusciamo a portare a termine
    positivamente tutti I nostri impegni.

    Ti preghiamo con fede e riconoscenza,
    stai accanto a noi e conducici in salvo.
    Amen.

  24. Cara Vergine Maria misericordiosa
    ti ringraziamo per l’appoggio
    che ci hai donato finora e che
    ci ha portati a fare dei passi importanti.

    Ora ti chiediamo di continuare
    a proteggerci, ad aiutarci
    e a vegliare su di noi, affinché
    riusciamo a portare a termine
    positivamente tutti I nostri impegni.

    Ti preghiamo con fede e riconoscenza.
    Amen.

  25. Madre Celeste
    amorevole e
    misericordiosa
    noi ti preghiamo.

    Ci affidiamo a te
    invocando il tuo aiuto
    e la tua protezione.

    Veglia sempre su di noi.
    Ti ringraziamo e ti siamo devoti.
    Amen.

  26. Beata Vergine Maria, madre nostra,
    noi ti ringraziamo!

    Perché ogni giorno ci permetti
    di raccontarti i nostri tormenti,
    raccogli i nostri sfoghi e ascolti
    le nostre preghiere.

    Ci affidiamo ancora e sempre a te e alla Divina Provvidenza con speranza e fiducia nel vostro aiuto e nella vostra protezione.

    Amen.

  27. Beata Vergine Maria, madre nostra, noi ti diciamo grazie!

    Perché ogni giorno ci permetti di raccontarti i nostri tormenti,
    raccogli i nostri sfoghi e ascolti
    le nostre preghiere.

    Ci affidiamo ancora e sempre a te e alla Divina Provvidenza con speranza e fiducia nel vostro aiuto e nella vostra protezione.

    Amen.

  28. Cara Vergine Maria
    Tu che sei paziente e misericordiosa
    ascoltaci, ti preghiamo:
    siamo ancora qui ad invocare
    il tuo aiuto e la tua protezione.

    Guarda verso noi e intercedi
    affinché finisca questo accanimento
    di problemi e difficoltà che rende
    pesante e angosciosa la nostra esistenza.

    Ci affidiamo a te con devozione,
    fiducia e riconoscenza. Amen.

  29. Beata Vergine Maria, madre nostra,
    siamo ancora qui ad invocare
    il tuo aiuto e la tua protezione.

    Guarda verso noi e intercedi
    affinché finisca questo accanimento
    di problemi e difficoltà che rende
    pesante e angosciosa la nostra esistenza.

    Ci affidiamo a te con devozione,
    fiducia e riconoscenza. Amen.

  30. Ci affidiamo a te Madonna del Rosario
    con fede e speranza che intercedi per noi affinché si risolvano al più presto tutti i nostri problemi e svaniscano tutte le difficoltà che ora ci affliggono.
    Preghiamo con devozione e riconoscenza.
    Amen

  31. Cara Madre Santa ti ringraziamo per l’ascolto che riservi ogni giorno ai nostri sfoghi e alle nostre preghiere.

    Anche oggi ti affidiamo le nostre anime
    e le nostre esistenze, fiduciosi del tuo amore protettivo e misericordioso.

    Amen.

  32. Beata Vergine Maria.
    Cara Madre nostra
    Ci affidiamo alla tua misericordiosa
    e alla Divina Provvidenza.

    Aiutateci ancora .
    Proteggeteci ancora .
    Vegliate sempre su di noi.

    Siamo ancora afflitti da problemi
    e difficoltà, e speranzosi di un altro
    “piccolo grande miracolo”.

    Stiamo andando verso un cambiamento
    aiutaci a far si che sia positivo e proficuo
    e che vada tutto bene.

    Intercedete ancora per noi!
    Vi siamo sempre devoti e riconoscenti.
    Amen.

  33. Beata Vergine Maria.
    Cara Madre nostra
    Ci affidiamo a te e alla Divina Provvidenza.

    Aiutateci ancora .
    Proteggeteci ancora .
    Vegliate sempre su di noi.

    Siamo ancora afflitti da problemi
    e difficoltà, e speranzosi di un altro
    “piccolo grande miracolo”.

    Intercedete ancora per noi!
    Vi siamo sempre devoti e riconoscenti.
    Amen.

  34. Beata Vergine Maria.
    Ti ringraziamo per l’aiuto
    e le risoluzioni di ieri!
    Aiutaci ancora ti preghiamo
    Proteggici ancora ti preghiamo
    Veglia sempre su di noi
    Siamo qui, ancora afflitti da problemi
    e difficoltà, in attesa di un altro
    “piccolo grande miracolo”.
    Intercedi ancora per noi!
    Ti siamo sempre devoti e riconoscenti.
    Amen.

  35. Beata Vergine Maria
    Aiutaci ti preghiamo
    Proteggici ti preghiamo
    Veglia su di noi
    Siamo qui, afflitti da problemi e difficoltà, in attesa di un piccolo grande miracolo.
    Intercedi per noi!
    Ti siamo devoti e riconoscenti.
    Amen.

  36. Madre nostra beata e misericordiosa
    affidiamo al tuo amore e alla tua protezione questa notte e questa preghiera.
    Veglia su di noi e aiutaci.
    Ti siamo grati.
    Amen

  37. Beata Vergine Maria
    ti offriamo questa preghiera del sabato
    per ringraziarti dell’ascolto che ci riservi ogni giorno, dell’aiuto e della protezione che ci doni e perché vegli sempre su di noi, che ci rifugiamo nel tuo abbraccio materno e misericordioso.
    Amen.

  38. Cara Madre Santa
    ogni giorno noi ci affidiamo a te.
    Ogni giorno chiediamo il tuo
    aiuto e la tua protezione.
    Ogni giorno ti preghiamo con devozione.
    Anche oggi volgi a noi il tuo sguardo
    amorevole e misericordioso
    e intercedi per noi presso
    la Divina Provvidenza.
    Siamo prostrati dal peso
    delle difficoltà che viviamo quotidianamente, ma abbiamo
    fiducia e speranza.
    Ti ringraziamo.
    Amen

  39. Beata Vergine Maria
    madre nostra misericordiosa

    Ci affidiamo a te e ti preghiamo
    con fede, devozione e umiltà.

    Ascolta la nostra voce
    e intercedi per noi.

    Aiutaci, proteggici e veglia
    sempre le nostre esistenze.

    Ti ringraziamo.
    Amen.

  40. Beata Vergine Maria
    Madre nostra misericordiosa
    Invochiamo la tua misericordia.

    Ci affidiamo al tuo amore,
    Invochiamo il tuo aiuto
    e la tua protezione.

    Intercedi per noi presso
    la Divina Provvidenza,
    ti preghiamo con tutto il cuore.

    Grazie. Amen.

  41. Beata Vergine Maria madre nostra misericordiosa imploriamo il tuo aiuto.
    Abbiamo bisogno di te.
    Aiutaci, proteggici e veglia sempre
    su di noi.
    Ci affidiamo al tuo amore misericordioso e all’intercessione della Divina Provvidenza.
    Amen.

  42. Madre nostra beata
    Ti supplichiamo: AIUTACI!
    Ti preghiamo: PROTEGGICI!
    Veglia su di noi e liberaci dai problemi e dalle difficoltà che attanagliano le nostre esistenze.
    Confidiamo in te
    e nella Divina Provvidenza.
    Grazie, amen.

  43. Beata Vergine Maria
    Madre nostra misericordiosa
    Ci affidiamo al tuo amore e alla tua protezione per terminare in serenità questa domenica e questa settimana.
    Ti preghiamo, fa che al nostro risveglio
    troviamo una buona settimana nuova
    che ci porti eventi propizi e positivi
    e la risoluzione a tutti i nostri problemi.
    Ti ringraziamo.
    Amen.

  44. Questa preghiera che ti rivolgo cara Vergine Maria è per chiederti intercessione per me e i miei cari.
    Tu conosci i nostri tormenti.
    Ti prego liberaci!
    Aiutaci, proteggici e veglia su di noi.
    Amen.

  45. Madre mia ti prego
    trasforma le mie lacrime in gemme preziose per il tuo santo rosario.
    Fai rifiorire il mio cuore spinato.
    Fa tornare a splendere il sole nel cielo terso della mia esistenza ora invasa da gelo e nebbia.
    Ti prego con tutto il cuore.
    Amen.

  46. Beata Vergine Maria
    Tu sei misericordiosa e amorevole
    e noi ti preghiamo ogni giorno
    con devozione, fiducia e gratitudine.
    Ci affidiamo sempre a te
    e invochiamo aiuto, protezione
    e intercessione.
    Ascolta le nostre suppliche.
    Amen

  47. Cara Madre Santa
    ci affidiamo a te
    che paziente ed amorevole
    ascolti ogni giorno le nostre suppliche.

    Aiutaci! Proteggici! Veglia su di noi!
    Abbiamo bisogno di te, della tua intercessione e dell’intervento
    della Divina Provvidenza.

    Grazie, grazie, grazie… amen.

  48. Madre nostra beata
    Amorevole e misericordiosa
    Infondici fiducia
    Infondici speranza
    Donaci aiuto e protezione
    Veglia su di noi

    Ti preghiamo con devozione
    E ci affidiamo sempre a te
    Amen

  49. Beata Vergine Maria ti preghiamo con umiltà e devozione.
    Ti chiediamo aiuto per risolvere in fretta tutti i nostri problemi.
    Ti chiediamo protezione per le nostre esistenze.
    Ti chiediamo di vegliare sempre su di noi.
    Grazie!
    Amen.

  50. Cara Madre nostra
    paziente e misericordiosa
    ti preghiamo di accogliere
    anche oggi le nostre suppliche.

    Abbiamo davvero bisogno di un tuo intervento in nostro favore.
    Abbi misericordia di noi e
    intercedi in nostro aiuto!

    Riponiamo in te tutta la
    nostra fiducia e speranza.
    Ci affidiamo con devozione alla tua protezione e al tuo abbraccio materno.
    Amen.

  51. Cara Vergine Maria
    Madre paziente e protettiva
    Ogni giorno ascolti e raccogli
    le nostre suppliche e ci conforti
    col tuo amore misericordioso
    Noi ti lodiamo, ti preghiamo e ti ringraziamo per essere sempre
    nella nostre esistenze
    Amen

  52. Madre nostra beata e misericordiosa ti preghiamo e ti dedichiamo questo sabato.
    Ti ringraziamo che sempre ci consenti di rivolgersi a te con le nostre umili preghiere.
    Ci fai sempre sentire la tua protezione.
    Grazie per essere nelle nostre esistenze.
    Amen.

  53. Beata Vergine Maria
    Siamo nelle tue mani
    Ti preghiamo di intercedere per noi
    Ti preghiamo di aiutarci
    Ti preghiamo di proteggerci
    Ti preghiamo di vegliare su di noi
    E ti siamo devoti e riconoscenti
    Amen.

  54. Madonnina mia a Te affido la mia salute fisica e mentale, Ti supplico aiutami, intervieni in mio soccorso fammi stare bene, Madre mia amata non mi abbandonare , ascolta le mie suppliche non mandarmi via da Te Amen

  55. Cara Madre Santa tu che ogni giorno
    ci ascolti e raccogli le nostre suppliche, abbi ancora misericordia e pazienza
    verso di noi.
    Ti preghiamo di aiutarci, di proteggerci
    e di seguitare a vegliare su di noi.
    Ti siamo profondamente
    riconoscenti e devoti.
    Amen.

  56. Cara Madre Santa e misericordiosa invochiamo ogni giorno il tuo aiuto
    e la tua protezione.
    Ci affidiamo a te che sempre sei paziente e amorevole e accogli le nostre suppliche.
    Grazie!
    Amen.

  57. Maria Vergine Santa Madre di noi tutti, ascolta la nostra voce…
    Noi ti supplichiamo di intercedere in nostro favore.
    Aiutaci e donaci la tua protezione.
    Ci affidiamo a te e alla Divina Provvidenza, con fede e devozione.
    Amen

  58. Ave o Maria madre nostra
    misericordiosa e amorevole,
    noi ti salutiamo e affidiamo a te
    le nostre esistenze.
    Veglia su di noi oggi e
    in questa nuova settimana che inizia.
    Donaci il tuo aiuto e la tua protezione.
    Ti preghiamo con tutto il cuore.
    Amen.

  59. Madre Celeste carissima
    noi ti salutiamo e dedichiamo
    questa preghiera della domenica.
    a te che ci vegli ogni giorno, ci proteggi
    e ci aiuti.
    Sei sempre accanto a noi
    amorevole e misericordiosa.
    Noi ti lodiamo e ti ringraziamo.
    Amen.

  60. Madre nostra misericordiosa
    ti preghiamo oggi
    per tutti i nostri cari defunti,
    sempre vivi nei nostri cuori.
    Intercedi per le loro anime.
    Amen

  61. Beata Vergine Maria ci rivolgiamo
    a te come a una mamma amorevole
    e protettiva, e ci affidiamo alla tua misericordia, certi che ci proteggerai,
    ci aiuterai e veglierai su di noi.
    Ti siamo devoti e riconoscenti.
    Amen.

  62. Madre misericordiosa
    ti supplico di aiutare e proteggere B
    per il colloquio che deve affrontare:
    fa che abbia esito positivo!
    Intercedi per lei!
    Grazie!
    Amen

  63. Madre nostra misericordiosa
    amorevole e paziente,
    noi ci poniamo sotto la tua protezione
    e invochiamo il tuo aiuto
    e la tua intercessione.

    Fa che tutto per noi vada per il meglio
    e che possiamo risolvere presto e bene tutti i nostri guai e problemi,
    affinché torni la serenità
    nelle nostre esistenze.
    Ti siamo devoti
    e profondamente riconoscenti.
    Amen.

  64. Madre nostra beata e misericordiosa.
    Abbiamo ancora bisogno
    del tuo amore misericordioso.
    Ti preghiamo ancora di aiutarci
    e proteggerci affinché vada tutto bene.
    Aiuta in particolare S
    e fa che possa risolvere presto
    e bene tutti i suoi problemi;
    dagli un aiuto concreto!
    Aiuta anche B ad uscire presto e positivamente dalle problematiche
    che la affliggono.
    E proteggi ti prego la loro salute.
    Ti ringrazio con tutto il cuore.
    Amen.

  65. Madre nostra misericordiosa e amorevole ci poniamo sotto la tua protezione e invochiamo il tuo aiuto e la tua intercessione.
    Fa che tutto per noi vada per il meglio e che possiamo risolvere presto e bene tutti i nostri guai e problemi, affinché torni la serenità nelle nostre esistenze.
    Ti siamo devoti e profondamente riconoscenti.
    Amen.

  66. Madre nostra misericordiosa
    Abbiamo ancora bisogno
    del tuo amore misericordioso.
    Aiutaci e proteggici
    affinché vada tutto bene.
    Aiuta in particolare S
    e fa che possa risolvere presto
    e bene tutti i suoi problemi;
    dagli un aiuto concreto!
    Aiuta anche B ad uscire presto e positivamente dalle problematiche
    che la affliggono e proteggi la sua salute.
    Ti ringrazio con tutto il cuore.
    Amen.

  67. Grazie cara Madre Beata!
    Hai ascoltato le nostre suppliche.
    Ti ringraziamo e ti preghiamo sempre con devozione.
    Continua a proteggerci, aiutarci e vegliare su di noi.
    Amen.

  68. Cara Madre nostra misericordiosa
    ti prego affinché oggi vada tutto bene
    Per la visita di S
    Per la prova di O

    Aiutaci tu
    Proteggici
    Intercedi per noi

    Confidiamo in te e nella Divina Provvidenza.
    Grazie.
    Amen.

  69. Madre nostra
    beata e misericordiosa
    ti ringraziamo.

    Ascolti paziente le nostre suppliche.
    Ci proteggi e ci aiuti.
    Ci rifugiamo sempre
    nel tuo materno abbraccio
    Amen.

  70. Madre nostra beata
    Ti ringraziamo
    Che ascolti paziente le nostre suppliche
    Che ci proteggi benevola
    Ci ci aiuti misericordiosa
    Ci rifugiamo sempre
    nel tuo materno abbraccio
    Amen.

  71. Ci affidiamo al tuo amore misericordioso e al tuo abbraccio materno cara Vergine Maria.
    Sollevaci dalle pene quotidiane e ridonaci speranza e fiducia.
    Grazie!
    Amen

  72. Madre Celeste carissima
    Ti invio questa supplica:
    Aiutaci, proteggici e veglia su di noi

    Ci affidiamo al tuo amore misericordioso e alla Divina Provvidenza.
    Amen.

  73. Madre nostra misericordiosa ti preghiamo di provvedere per noi, di proteggerci e di aiutarci.
    Ci affidiamo devoti al tuo amore misericordioso e alla Divina Provvidenza.
    Amen.

  74. Cara Vergine Maria madre nostra misericordiosa e amorevole
    Io ti prego per S

    Ha bisogno del tuo aiuto
    Per la sua salute
    Per il lavoro
    Per affrontare e superare tutti
    i suoi problemi incombenti

    Lo affido al tuo amore e alla Divina Provvidenza
    E imploro e supplico per lui

    Grazie!
    Amen

  75. Madre Celeste e Beata
    Ti ringraziamo
    E ti preghiamo
    Proteggici
    Aiutaci
    E veglia sempre su di noi
    In particolare per S che ha bisogno di te
    Amen

  76. Cara Madre nostra Celeste e misericordiosa ti preghiamo.
    Abbiamo davvero bisogno del tuo conforto, soprattutto S.
    Intercedi per noi.
    Ci affidiamo al tuo amore e all’intervento della Divina Provvidenza.
    Amen.

  77. Dal Vangelo secondo Luca

    In quel tempo, [dopo che Gesù ebbe scacciato un demonio,] alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». Altri poi, per metterlo alla prova, gli domandavano un segno dal cielo.
    Egli, conoscendo le loro intenzioni, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche Satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se io scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, allora è giunto a voi il regno di Dio.
    Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino.
    Chi non è con me, è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde.
    Quando lo spirito impuro esce dall’uomo, si aggira per luoghi deserti cercando sollievo e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, da cui sono uscito”. Venuto, la trova spazzata e adorna. Allora va, prende altri sette spiriti peggiori di lui, vi entrano e vi prendono dimora. E l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima».

    Parola del Signore

  78. Cara Madre Celeste sento tornare la speranza in me.
    Ti ringrazio e seguito a pregarti con fervore.
    Proteggici, aiutaci e veglia sempre su di noi.
    Ti ringraziamo e ti siamo devoti.
    Amen.

  79. Beata Vergine Maria ti prego oggi per chiederti intercessione per noi tutti e in particolare per S.
    Tu conosci tutti i problemi che ci affliggono e attanagliano.
    Ti supplico di aiutarci e proteggerci.
    Portaci a positiva e rapida conclusione di tutti i nostri guai affinché possa tornare la serenità, la speranza e la fiducia nelle nostre esistenze.
    Grazie dal profondo del cuore!
    Amen.

  80. Cara Madre Celeste ti prego per l’anima della mia cara mamma che è sempre con me nel mio cuore e nella mia mente.
    La affido al tuo immenso amore misericordioso.
    Amen.

  81. Dai «Discorsi» di san Bernardo, abate
    (Disc. «De aquæductu»;
    Opera omnia, edit. Cisterc. 5 [1968] 282-283)
    Bisogna meditare i misteri della salvezza
    Il Santo che nascerà da te, sarà chiamato Figlio di Dio (cfr. Lc 1, 35), fonte della sapienza, Verbo del Padre nei cieli altissimi.
    Il Verbo, o Vergine santa, si farà carne per mezzo tuo, e colui che dice: «Io sono nel Padre e il Padre è in me» (Gv 10, 38) dirà anche: «Sono uscito dal Padre e sono venuto nel mondo» (Gv 16, 28).
    Dunque «In principio era il Verbo», cioè già scaturiva la fonte, ma ancora unicamente in se stessa, perché al principio «Il Verbo era presso Dio» (Gv 1, 1), abitava la sua luce inaccessibile. Poi il Signore cominciò a formulare un piano: Io nutro progetti di pace e non di sventura (cfr. Ger 29, 11). Ma il progetto di Dio rimaneva presso di lui e noi non eravamo in grado di conoscerlo. Infatti: Chi conosce il pensiero del Signore e chi gli può essere consigliere? (cfr. Rm 11, 24). E allora il pensiero di pace si calò nell’opera di pace: «Il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi» (Gv 1, 14); venne ad abitare particolarmente nei nostri cuori per mezzo della fede. Divenne oggetto del nostro ricordo, del nostro pensiero e della nostra stessa immaginazione.
    Se egli non fosse venuto in mezzo a noi, che idea si sarebbe potuto fare di Dio l’uomo, se non quella di un idolo, frutto di fantasia?
    Sarebbe rimasto incomprensibile e inaccessibile, invisibile e del tutto inimmaginabile. Invece ha voluto essere compreso, ha voluto essere veduto, ha voluto essere immaginato. Dirai: Dove e quando si rende a noi visibile? Appunto nel presepio, in grembo alla Vergine, mentre predica sulla montagna, mentre passa la notte in preghiera, mentre pende sulla croce e illividisce nella morte, oppure mentre, libero tra i morti, comanda sull’inferno, o anche quando risorge il terzo giorno e mostra agli apostoli le trafitture dei chiodi, quali segni di vittoria, e, finalmente, mentre sale al cielo sotto i loro sguardi.
    Non è forse cosa giusta, pia e santa meditare tutti questi misteri? Quando la mia mente li pensa, vi trova Dio, vi sente colui che in tutto e per tutto è il mio Dio. È dunque vera sapienza fermarsi su di essi in contemplazione. È da spiriti illuminati riandarvi per colmare il proprio cuore del dolce ricordo del Cristo.

  82. Scende la sera e noi volgiamo lo sguardo a te Madre Beata, ci affidiamo al tuo materno amore e alla tua benevola protezione. Invochiamo l’aiuto misericordioso tuo e della Divina Provvidenza. Veglia sempre su di noi che ti siamo devoti e riconoscenti.
    Amen.

  83. Ti preghiamo Vergine Maria carissima.
    Ti supplichiamo di aiutarci e proteggerci.
    Veglia su di noi con il tuo amore misericordioso.
    Con l’aiuto tuo e della Divina Provvidenza potremo superare tutti gli ostacoli e tutti i problemi che ci affliggono e ci tolgono serenità.
    Ti ringraziamo con tutto il cuore.
    Amen.

  84. Beata Madre Vergine ti prego aiutaci a risolvere positivamente, rapidamente e definitivamente i nostri problemi di lavoro e di abitazione che ci creano difficoltà e angustia.
    Ci affidiamo al tuo intervento misericordioso e alla Divina Provvidenza.
    Grazie. Amen.

  85. Beata Madre Vergine ti prego aiutaci a risolvere positivamente, rapidamente e definitivamente il nostro problema abitativo che ci crea difficoltà e angustia.
    Ci affidiamo al tuo intervento misericordioso e alla Divina Provvidenza.
    Grazie. Amen.

  86. Beata Vergine Maria madre misericordiosa ti affido S e invoco per lui il tuo aiuto e la tua protezione. Veglia sempre su di lui.
    Ti ringrazio con tutto il cuore.
    Amen.

  87. Madre Celeste affido me e i miei cari al tuo amore misericordioso. Donaci protezione ed aiuto. Veglia sempre su di noi.
    Ti ringrazio! Amen.

  88. Beata Vergine Maria madre misericordiosa di noi tutti, ti preghiamo.
    Aiutaci per il lavoro di cui abbiamo assoluta necessità.
    Ti siamo grati. Amen

  89. Beata Madre Vergine
    mi affido a te.
    Veglia su di me, ti prego.
    Aiutami, ti prego.
    Proteggimi, ti prego.
    Ti sono grata e devota.
    Amen.

  90. Cara Vergine santissima invochiamo il tuo aiuto e il tuo intervento misericordioso.
    Imprimi una svolta positiva alle nostre esistenze. Ridonaci la dignità di ritrovare il lavoro. Risollevaci dall’abbattimento morale. Ti preghiamo con fede e ti ringraziamo con tutto il cuore.
    Amen.

  91. Beata Vergine Maria ti affido in particolar modo la salute dei miei cari B e S.
    Provvedi per loro e proteggili.
    Ti sono grata dal profondo del cuore.
    Amen.

  92. Dal libro del profeta Sofonia 1, 1-7. 14-2, 3
    Il giudizio di Dio
    Parola del Signore rivolta a Sofonia figlio dell’Etiope, figlio di Godolia, figlio di Amaria, figlio di Ezechia, al tempo di Giosia figlio di Amon, re di Giuda.
    Tutto farò sparire dalla terra.
    Oracolo del Signore.
    Distruggerò uomini e bestie;
    sterminerò gli uccelli del cielo e i pesci del mare,
    abbatterò gli empi;
    sterminerò l’uomo dalla terra.
    Oracolo del Signore.
    Stenderò la mano su Giuda
    e su tutti gli abitanti di Gerusalemme;
    sterminerò da questo luogo
    gli avanzi di Baal
    e il nome stesso dei suoi falsi sacerdoti;
    quelli che sui tetti si prostrano
    davanti alla milizia celeste
    e quelli che si prostrano davanti al Signore,
    e poi giurano per Milcom;
    quelli che si allontanano dal seguire il Signore,
    che non lo cercano, né si curano di lui.
    Silenzio, alla presenza del Signore Dio,
    perché il giorno del Signore è vicino,
    perché il Signore ha preparato un sacrificio,
    ha mandato a chiamare i suoi invitati.
    È vicino il gran giorno del Signore,
    è vicino e avanza a grandi passi.
    Una voce: Amaro è il giorno del Signore!
    anche un prode lo grida.
    «Giorno d’ira quel giorno,
    giorno di angoscia e di afflizione,
    giorno di rovina e di sterminio,
    giorno di tenebre e di caligine,
    giorno di nubi e di oscurità,
    giorno di squilli di tromba e d’allarme
    sulle fortezze
    e sulle torri d’angolo.
    Metterò gli uomini in angoscia
    e cammineranno come ciechi,
    perché han peccato contro il Signore;
    il loro sangue sarà sparso come polvere
    e le loro viscere come escrementi.
    Neppure il loro argento, neppure il loro oro
    potranno salvarli».
    Nel giorno dell’ira del Signore
    e al fuoco della sua gelosia
    tutta la terra sarà consumata,
    poiché farà improvvisa distruzione
    di tutti gli abitanti della terra.
    Radunatevi, raccoglietevi,
    o gente spudorata,
    prima di essere travolti
    come pula che scompare in un giorno;
    prima che piombi su di voi
    la collera furiosa del Signore.
    Cercate il Signore
    voi tutti, poveri della terra,
    che eseguite i suoi ordini;
    cercate la giustizia,
    cercate l’umiltà,
    per trovarvi al riparo
    nel giorno dell’ira del Signore.

  93. Beata Madre Celeste ti prego di provvedere per me che mi affido al tuo amore misericordioso e materno.
    Veglia su di me, aiutami e proteggimi.
    Ti sono grata e devota.
    Amen.

  94. Madre Celeste tu che sei amorevole e misericordiosa abbi pietà di me e infondimi forza e coraggio per proseguire.
    Mi rifugio al riparo del tuo abbraccio materno.
    Amen.

  95. Beata Vergine Maria ti supplico : aiutami!
    Proteggimi e veglia su di me.
    Aiutami a risolvere i miei problemi.
    Mi affido al tuo amore misericordioso.
    Ti ringrazio. Amen.

  96. Beata Vergine Madre ti supplico di aiutarmi e sorreggermi.
    Mi sento avvilita e senza speranza…
    Donami fiducia e forza, ti prego.
    Mi affido al tuo amore e alla tua protezione.
    Grazie. Amen.

  97. Madre Celeste e misericordiosa invoco il tuo amore, il tuo aiuto e la tua protezione.
    Fammi superare tutte queste traversie.
    Rimetti la mia vita su un binario di serenità.
    Ti ringrazio dal profondo del cuore.
    Amen.

  98. È giunto il venerdì di questa intensa settimana. Ti ringraziamo Beata Maria Vergine per tutto quello che ci hai dispensato.
    E ti preghiamo ancora di proteggerci, aiutarci e vegliare su di noi.
    Ti siamo grati. Amen.

  99. Beata Vergine Maria ti preghiamo con devozione e fervore.
    Ti prego aiutaci abbiamo davvero bisogno di te!
    Proteggici nel tuo materno abbraccio e donaci il tuo amore misericordioso.
    Amen.

  100. Ci mettiamo nelle tue mani Beata Vergine Maria e ti supplichiamo di fare che vada tutto bene e che ciò che stiamo per affrontare non sia grave. Aiutaci tu ad avere fiducia e speranza. Proteggici dai problemi e dalle avversità. Confidiamo in te e ci affidiamo devotamente.
    Grazie!
    Amen.

  101. Affido me stessa e i miei cari al tuo amore misericordioso Beata Vergine Maria.
    Intercedi per noi affinché si risolvano positivamente i nostri angoscianti problemi e torni presto la serenità nei nostri cuori.
    Amen.

  102. Beata Madre Celeste ti prego per me e per i miei cari. Ci affidiamo a te chiedendoti protezione e aiuto. Donaci il tuo amore misericordioso. Ti ringrazio. Amen.

  103. Madre Santissima illumina il nostro cammino, ti prego.
    Proteggici con il tuo amore misericordioso.
    Donaci il tuo aiuto per superare tutte le difficoltà e avversità della vita.
    Ci affidiamo a te con devozione.
    Amen.

  104. Beata Madre Celeste prima che scenda la sera ti rivolgiamo una preghiera di ringraziamento per l’ascolto, l’aiuto e la protezione che ci doni costantemente.
    Ti siamo devoti e riconoscenti e ci affidiamo sempre al tuo amore misericordioso.
    Amen.

  105. Beata Vergine Maria oggi abbiamo particolarmente bisogno del tuo aiuto misericordioso. Ti preghiamo di proteggerci e stare accanto a noi. Fa che vada tutto bene!
    Ti preghiamo con tutto il cuore.
    Amen.

  106. Mi rivolgo a te Beata Vergine Maria e ti prego per S.
    Aiutalo affinché vada a buon fine il colloquio che sta affrontando.
    Fa che possa ottenere il lavoro di cui ha davvero bisogno.
    Lo affido al tuo amore misericordioso e alla tua protezione.
    Ti sono profondamente grata e devota.
    Amen

  107. Beata Vergine Maria aiutami oggi a rasserenarmi e fammi trascorrere una giornata positiva. Ti prego! La mia mente si ribella e fatico a tenerla a bada.
    Amen.

  108. Cara Madre Celeste ti prego per S.
    Fa che riesca ad ottenere il lavoro.
    Lo affido al tuo aiuto misericordioso e alla tua benevola protezione.
    Grazie!
    Amen.

  109. Beata Madre Celeste umilmente invoco il tuo aiuto misericordioso e la tua benevola protezione per me stessa e per i miei cari.
    Ti prego veglia su di noi.
    Amen.

  110. Madre misericordiosa umilmente ti prego di intercedere per me.
    Mi affido al tuo amore, al tuo aiuto e alla tua protezione.
    Ti sono riconoscente.
    Amen.

  111. Beata Vergine Maria intercedi per me!
    Ti prego: aiutami a risolvere i miei problemi e a lasciarmeli alle spalle per ricominciare uns vita serena!
    Grazie! Amen.

  112. Beata Vergine Maria ti ringrazio dal profondo del mio cuore.
    E rivolgo a te, a B e S una preghiera di ringraziamento e di riconoscenza.
    Amen.

  113. Beata Madre Celeste umilmente invoco il tuo aiuto misericordioso e la tua benevola protezione. Intercedi in mio soccorso.
    Mi affido al tuo amore.
    Grazie! Amen.

  114. Ti prego Beata Madre Celeste: aiutaci!
    Abbiamo bisogno di te!
    Umilmente invochiamo la tua intercessione in nostro favore e la tua benevola protezione.
    Ti ringraziamo dal profondo del cuore.
    Amen.

  115. Madre Santissima illumina di luce eterna il passaggio di Stefano verso l’aldilà e accompagnalo. Conforta chi è rimasto qui a ricordarlo con affetto. Amen.

  116. Nel tuo mese ti chiedo una grazia: Stabilizza i miei occhi. e guarisci i miei occhi e mal di testa. Grazie
    Proteggi le mie figlie sotto il tuo mantello. Proteggi la mia famiglia.

  117. Madonna di Pompei, in questo giorno solenne, ti prego aiutami a trovare un po di serenità e a prendere la vita con più ottimismo, affinché possa far vivere con più serenità le persone che mi stanno vicino.

  118. Sono molto triste e preoccupata.
    Madonnina aiutami tu: fai tornare il sorriso sul mio volto e la serenità nella mia vita.
    Ti ringrazio. Amen.

  119. Madonna mia di Pompei ti amo da sempre la mia parrocchia da quando ero giovane ti ho pure portato in spalla oggi ti chiedo in ginocchio di aiutarmi in questa storia d’amore con Ledi ❤❤❤

  120. O SS Madonna del Rosario, ti affido le mie figlie che anche in questo mese hanno bisogno della tua protezione, della tua benedizione e della tua guida per affrontare i vari esami. Ti chiedo di illuminarle, di dare loro un po’ di fortuna, affinché possano sempre avere argomenti che conoscono meglio e sapere esporli, argomentarli e trattarli nel migliore dei modi. Fa anche in modo che i professori mettano voti che facciano migliorare la loro media, affinché possano essere soddisfatte e ricompensate dei loro sacrifici. Grazie. ❤❤❤❤

  121. Madonna di Pompei ti affido I miei figli in questo difficile periodo , aiutali, proteggili e tienili sotto il tuo manto. Grazie di cuore. Amen

  122. Madre mia del Santo Rosario di Pompei ti amo tantissimo moltissimo .Aiutami tu dammi la forza di andare avanti sempre .Ti prego per Ledi che amo moltissimo aiutaci tu ❤

  123. O SS Madonna del Rosario, illumina la mente di mia figlia minore, proteggila e guidala nell’esame che deve fare fra qualche ora, dalle anche un po’ di fortuna, fa che le vengano fatte domande che conosce meglio e fa che ricordi tutto ciò che le viene chiesto nel compito, affinché possa fare un buonissimo esame per avere un voto che le migliori la media. Grazie ❤❤❤❤.

  124. O SS Maonnina del Rosario, illumina, proteggi e guida le mie figlie, che fra qualche ora devono fare un esame, dà loro anche un po’ di fortuna, fa che vengano fatte loro domande che conoscono meglio e fa che ricordino tutto ciò che viene chiesto loro e fai in modo che possano fare un bell’esame per avere il voto che desiderano e che gli migliorano la media.
    Grazie ❤❤❤❤.

  125. Ti ricordo oggi, cara mamma, come ogni giorno. Sei sempre con me. Buon compleanno. Affido una preghiera per te alla Madonna di Pompei. Amen

  126. O Vergine del SS Rosario, oggi mi rivolgo a te per mia figlia maggiore perché fra poco dovrà sostenere l’esame che ha più volte ripetuto e ti chiedo affinché questa volta sia quella buona, di renderle tutto più facile e le domande che le verranno fatte siano quelle che lei conosce meglio affinché possa avere anche un buon voto che non le rovini la media. Dell’altra mia figlia invece quella di cui ti ho pregato un paio di giorni fa vorrei che il professore fosse benigno nella correzione del compito e che le desse un voto adeguato, che non le rovini molto la media , così potrà pensare agli esami del secondo anno. Sostieni le mie figlie per piacere nel loro cammino universitario. Grazie❤❤❤❤

  127. Madonnina Cara, proteggi mia figlia minore, oggi deve fare un esame molto importante che le permetterà di voltare pagina al primo anno e andare spedita per il secondo anno ti prego tantissimo dalle fortuna, fa che abbia una traccia su cui si è esercitata già tantissimo a casa e di cui è sicura dello svolgimento e falle prendere un voto che non le abbassa la media. Grazie ❤❤❤❤

  128. Vergine santissima Maria del Rosario in questo giorno santissimo ti prego aiutatemi voi pietà di me ascolta la mia preghiera Vergine Maria aiutatemi voi pietà di me fa che lui si possa innamorare perdutamente di me datemi tanta fortuna è un ragazzo meraviglioso che si ricorda di me e possa essere sempre al mio fianco per tutta la vita illuminateli la mente e fa che lui si possa innamorare perdutamente di me e possiamo sposarsi sotto la vostra benedizione ascolta la mia supplica pietà di me sia fatta la vostra volontà amen

  129. Madonnina mia santa pensaci tu illuminate la mente di lui ti prego fa che si possa innamorare perdutamente di me ascoltami perché si comporta cosi pietà di me ga che sia mio fa che in questo mese diventa il mio ragazzo vi supplico pietà ascoltami datemi tanta fortuna è allontana da me ogni forma di male fa che ci possiamo spostare Vergine santissima Maria Madonnina santa pensaci tu coprimi con il tuo manto protettore dammi tanta pazienza fa che lui si ricorda di me e mi vuole bene veramente grazie di cuore ascoltami datemi un posto di lavoro migliore e cambiare vita radicalmente grazie infinitamente ascoltami

  130. Maria del rosario ascoltami non lasciarmi sola ho tanto peccato, sono smarrita, sono invidiosa, aiutami alla mia nuova vita con te cancella tutte le cose brutte che ho fatto aiutami ti supplico a farmi stare bene soffro moltissimo interiormente grazie di cuore amen

  131. Madonnina mia con il vostro aiuto stammi accanto fai che la mia famiglia stia sempre unita.fa che mio fratello possa trovare un lavoro migliore vi supplico pietà di me e della mia famiglia.fa che ia sorella si possa sposare.Madonnina mia vi supplico pietà ascolta la mia preghiera

  132. Grazie di quello che mi date giorno per giorno.fa che lui è mio è che un giorno mi possa spostarlo con la vostra benedizione ascolta la mia preghiera sia fatta la vostra volontà amen

  133. Maria Madre di Gesù e Madre mia, ti supplico intervieni nella mia vita, nel mio matrimonio, aiutami madre mia a ricostruire quello che ho distrutto, Madre cara proteggi e guarisci mio marito, i miei figli, Madre mia, aiutami, ti supplico. ….

  134. O Madonnina del SS Rosario, Ti prego di aiutare mia figlia minore che fra qualche ora sosterrà un esame all’università. Guidala, illuminala, falle ricordare tutto, falle avere la fortuna che le chiedano tutto quello che sa meglio e che non venga considerato il voto del primo esame ma la media, così potrà prendere un brillante voto da 28 in su per essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto. Grazie ❤❤❤❤.

  135. Indirizza le mie sulla via del bene. Aiutale nel lavoro. Avvicinale alla fede e alla Chiesa. Aiutale a trovare la persona giusta per loro. Prega per noi. Prega per i miei cari defunti.

  136. O Madonnina, Ti prego di proteggere mia figlia maggiore che fra poco sosterrà un esame all’università. Guidala, illuminala, falle ricordare tutto e falle avere la fortuna che le chiedano tutto quello che sa meglio, così potrà prendere un brillante voto da 28 in su per migliorare la propria media ed essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto. Grazie ❤❤❤❤.

  137. Sono ancora mamma Simonetta volevo chiederti anche di aiutare la mia Roberta perché ha gli esami da sostenere sta studiando ma è molto ansiosa e fa fatica ha studiare lei studia ma sempre con un agitazione addosso e fa fatica ti prego con tutto il mio cuore di stare vicino a lei e aiutarle a superare tutto grazie con tutto il mio cuore

  138. Aiuta mia figlia Roberta stalle vicino fai che superi tutte le sue paure e le ansia fa che stia bene e ritrovi la serenità ti pergolato con tutto il mio cuore mamma Simonetta

  139. O Regina del SS Rosario, grazie di ❤ per quello che hai fatto per le mie figlie: sono molto contente e io molto riconoscente. Non abbandonarle mai anche in questo periodo di vacanza, perché hanno sempre bisogno di te, che tu le protegga e le guidi nella vita. Te le affido. ❤❤❤❤

  140. O SS Madonna del Rosario, ti affido le mie figlie che fra qualche ora devono sostenere entrambe l’esame. Dà loro un po’ di fortuna e fa in modo che l’esame verterà su argomenti che hanno fatto meglio e che il loro operato sia valutato nel migliore dei modi, affinché possano raggiungere brillanti risultati ed essere ricompensate di tutto il lavoro che hanno fatto. Guidale, illuminale e proteggile.
    GRAZIE ❤❤❤❤

  141. O Vergine del SS Rosario, ti chiedo con tutto il cuore di dare una mano a mia figlia minore che fra qualche ora e domani deve affrontare due esami abbastanza difficili. Dalle un po’ di fortuna e fa in modo che per Fisica possa avere la domanda che conosce meglio affinché possa avere la conferma del 30 e che possa avere un ottimo voto anche in disegno. Guidala e illuminala e falle raggiungere brillanti risultati in tutti e due gli esami. GRAZIE ❤❤❤❤

  142. Una preghiera nel giorno che termina e lascia posto ad un nuovo giorno che inizia. Ti ringraziamo e ci affidiamo a te Madonna del Rosario.

  143. O Vergine del SS Rosario, ti affido mia figlia che fra qualche ora farà lo scritto di disegno. Dalle un po’ di fortuna, cioè che abbia un disegno con tecniche che sa fare meglio, guida la sua mano affinché sia precisa e illuminala affinché se ne sappia uscire da ogni difficoltà. Fa in modo cioè che possa avere un eccellente voto e possa migliorare la media. Grazie ❤❤❤❤

  144. Madonnina mia prega il Figlio tuo affinché non ci abbandoni ,ci dia pace e serenità e salute. Aiuta questa Italia che va a rotoli,fa che si riprenda in modo che i ns figli restino qui e non altrove.Aiuto mio figlio in questo percorso universitario, fa che sostenendo la tesi di laurea ottenga un ottimo voto.Fa che Gesù abbi di noi misericordia .Aiuta i bisognosi e gli ammalati e gli emigrati. Gesù liberaci da ogni male .Madonnina di Pompei prega x noi

  145. O Madonnina Cara, ti ringrazio tantissimo mia figlia ha superato brillantemente l’esame, ha preso 28 ed è stata molto contenta e ancor di più rincuorata per poter affrontare gli altri due esami, che farà a fine luglio. Grazie di cuore e scusa se ho fatto passare tutto questo tempo, ma ogni giorno ho pensato a te. Ti sono molto grata Grazie ❤❤❤❤

  146. O Madonnina Cara, ti ringrazio per l’opportunità che hai dato a mia figlia di poter ripetere meglio gli argomenti dell’esame orale che dovrà affrontare fra poco, facendolo posticipare di una settimana. Ti prego falle avere un po’ di fortuna, cioè che venga interrogata su ciò che sa meglio e falle esprimere con scioltezza e con proprietà di linguaggio ciò che le viene chiesto, in modo che possa prendere un eccellente voto e possa essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto. Grazie ❤❤❤❤

  147. O Gloriosa Madonnina del SS Rosario, ti prego aiuta mia figlia minore che fra qualche ora dovrà affrontate l’esame orale di algebra e geometria e potrebbe prendere 30. Falle avere fortuna in modo che le chiedano ciò che ricorda meglio e fa che si esprima con proprietà di linguaggio e sicurezza, affinché possa avere il sospirato 30, così si carica ancora di più e la media si alza. Grazie ❤❤❤❤

  148. O Santissima Vergine, voglio ringraziarti con tutto il cuore perché mia figlia ha preso il 30 tanto sospirato, che dovrà servire da trampolino di lancio per andare avanti spedita. Ti chiedo soltanto un altro favore cioè quello di darle la determinazione di studiare bene questo nuovo esame che dovrà fare martedì 26 giugno, di cui ha preso già un buon voto allo scritto. Grazie❤❤❤❤

  149. O Soave Madonnina del SS Rosario, ti ringrazio per il buon esito dell’esame scritto che ha fatto il 19 scorso quando ti ho chiesto di aiutare guidare mia figlia e per questo è molto contenta. Ora ti prego aiutala di nuovo, guidala anche per questo esame orale di chimica. Ti prego tantissimo falle ricordare tutto fa che le facciano delle domande su argomenti che lei conosce meglio, affinché possa prendere anche a questo esame un buon voto e possa cominciare a riprendersi dei primi due che sono andati così così. Ti prego tantissimo aiutala, proteggila, guidala e dalle un po’ di fortuna. Ti ringrazio tantissimo. ❤❤❤❤

  150. O Soave Madonna del Rosario, perdonami, ma ho perso per un pò di tempo la retta via. Ora sto cercando di ritrovarla e di pregare più frequentemente. Mia figlia ha bisogno di te: fra poco dovrà rifare l’esame di algebra e geometria e potresti aiutarla guidandola, dandole un po’ di fortuna per farle prendere un voto alto così si sentirà più gratificata per tutto l’impegno che ci ha messo anche stavolta? Ti ringrazio tantissimo❤️❤️❤️❤️

  151. Cara Madonnina, perché non aiuti mia figlia come io ti chiedo? Perché non le permetti di godere degli sforzi e dell’impegno profusi? Ti prego affinché la premi e le permetti di ricevere la giusta e meritata ricompensa. Te l’affido per tutto il suo percorso universitario e ti prego proteggila e guidala al raggiungimento di grandi soddisfazioni. Grazie ❤❤❤❤

  152. Nel ricordo dei miei genitori D. e G.
    Nel ricordo di M.
    Una preghiera per loro che sono nell’eternita’ celeste e nel mio cuore.
    P.

  153. Madonna di Pompei fallo guarire e che tutto il male che ha scompare e che resta ancora per molti anni con la sua famiglia e una bravissima persona un bravo medico aiuta tutti ora ha bisogno lui di aiuto mi rivolgo a te amen

  154. Ti supplicco madonna di pompei aiutami fammi guarire dopo l’intervento e che tutta la ritenzione dei liguidi si asciuga e che il mio corpo si rasodi ,e che non abbia mai piu’problemi fisici e che dimagrisca questi 20chili di liguidi e grasso amen

  155. Madonna di Pompei ti supplico ho bisogno di vivere la mia vita, la salute per mia mamma Rosina e per la salute di mia nipote Lucrezia poi per il mio amico Michele e la sua famiglia grazie di cuore

  156. Madonnina mia oggi è il tuo giorno, ti prego aiuta in questo momento mia figlia che ha compito d’italiano ,illuminala.Proteggi la mia famiglia, allontanaci dal peccato,donaci la salute,la pace ,la provvidenza. Perdonaci i peccati .Aiuta tutti i bisognosi, continuerò a pregarti alle 12 x supplicarti di aiutarci sempre

  157. A madre di Pompei mi trovo in grande necessità Ho bisogno assolutamente del tuo aiuto , non negarmelo ti prego. Ho bisogno anche che vegli sulla vita di zio tonino a te lo affido con fiducia Si dice che nessuno sia mai rimasto deluso rivolgendo a te la sua supplica Madre la mia è una supplica alla quale solo tu con l’aiuto di tuo figlio Gesù poi porre rimedio io da sola non ce la faccio Abbi pietà madre , con tutto il mio cuore. Amen

  158. Madre santa aiutaci a me perché devo operarmi il 25 fa che vada tutto bene e che risolvo il mio problema alla vescica e aiuta anche a mia cugina che ha i drenaggio renali facci guarire io ti dico il rosario per tutte due grazie

  159. Madre Santa nelle tue mani affido la salute di mia cugina aiutala,salvala,fa che la visita medica che deve fare possa dare buone cure Madre Santa pensaci Tu

  160. MADONNINA CARA AIUTA MIO FIGLIO SAMUELE DI TRE ANNI A SUPERARE LO SPETTRO AUTISTICO FA CHE POSSA ESSERE UN BIMBO NORMALE COME TUTTI GLI ALTRI.. CHE PARLI COMUNICHI..GIOCHI COME TALE AIUTALO TU….IN TE CONFIDO..MAMMA DI TUTTE LE MAMME

  161. Quando il dolore si fa incessante si sente di più il bisogno del tuo aiuto…Madre celeste. Prega per noi..siamo deboli e non sempre accettiamo la morte il dolore e i fallimenti.

  162. Tu madre di Pompei aiutami aiutaci in tutto ciò che sai chiedo ogni giorno soprattutto salute e buona vita per tutti noi in famiglia, viaggio maria domani, no stress per me è meg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.