Sant’Anna

Sant Anna

PREGHIERA A Sant’ ANNA

O benedetta fra le madri, gloriosa Sant’Anna,
che aveste per figlia a voi sogget­ta ed obbediente la Madre di Dio,
ammiro l’al­tezza della vostra elezione e le grazie di cui vi adornò l’Altissimo!
Mi unisco a Maria Santissima sempre Vergine nell’onorarvi,
nel­l’amarvi, nell’affidarmi alla vostra tutela.
A Gesù, a Maria e a Voi, consacro tutta la mia vita
come un’umile offerta della mia devozione.
Voi ottenetemi la grazia di essere degno del Paradiso. Così sia. 3 Gloria al Padre…
Sant’Anna prega per noi.

Sant Anna
Sant Anna

PREGHIERA A S. ANNA per ottenere qualunque grazia


Prostrato ai piedi del tuo trono o grande e gloriosa S. Anna, vengo ad umiliarti la mia fervida prece, la preghiera del cuore; accoglila benigna rendimi grazie, prega per me.
La terra è veramente la valle del pianto  il cammino della vita è seminato di spine  il cuore in tempesta sente forte i colpi del dolore  aiutami Tu, esaudiscimi Tu. O Madre cara prega per me.
Stanco di piangere, senza una parola di conforto e di speranza; oppresso sotto il peso delle tribo­lazioni solo in Te, che ben intendi il dolore di un’anima, ripongo dopo Dio e la Vergine la speranza mia. O madre cara prega per me.
I miei peccati furon causa di farmi perdere la pace del cuore  l’incertezza del perdono mi rende più triste la vita – impetrami Tu la misericordia divina, l’amore a Gesù, la protezione della Figlia Tua O madre S. Anna prega per me.
Guarda la casa mia, la famiglia mia  Vedi quante disgrazie mi op­primono quante tribolazioni mi sono d’intorno… O Madre cara Ti chiedo la pace e la provvidenza, la pace dell’anima soprattutto. Prega per me.
Ed ora che ho bisogno di grazie non mi abbandonare Tu che sei po­tente presso il trono di Dio. Allontana da me la tristezza e la deso­lazione, i pericoli, i flagelli del Signore. Benedici e salva l’anima mia; fa che in vita e in morte io Ti chiami e Ti senta vicina. Prega per me, o dolce consolatrice degli afflitti. Fa che un giorno sia ai Tuoi piedi nel santo Paradiso. Così sia. Pater, Ave, Gloria.

candela

38 Commenti su “Sant’Anna”

  1. Padre nostro che sei in cielo sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra da che le mie preghiere siano ascoltate dacci oggi il pane quotiano sia santificato il tuo nome sempre e rimettiamo i nostri debitori perdona i miei tanti peccati e consola i nostri poveri cuori con la fede la speranza la salute e tanto amore Amen….

  2. Cara Sant’ Anna ti prego fa che Marco apra il suo cuore che non abbia paura che sia deciso nei miei confronti fa’ che s’ innamori che ci capiamo questa volta il nostro può essere un grande amore benedici o Signore la nostra unione lega le nostre anime per sempre
    Gloria al padre al figlio e lo Spirito Santo come era in principio dei Secoli dei Secoli Amen Gesù ti supplico Aiutami Madonnina mia il mio cuore è spezzato e il suo anche risana le nostre ferite con l’ unione

  3. Prega per allontana tutto il maligno dalla mia vita ti prego
    Fa che Marco mi ami solo tu puoi aprire il sui bellissimo cuore al mio è meraviglioso e molto insicuro e soffre fa che possa stargli vicino come merita e come merito io
    Nelle fede e nella speranza e nell’ amore che nutro per voi tutti aiutatemi a non soffrire più per questa vita

  4. Confido oggi nella fede e nella speranza di essere ascoltata dal Signore …. Aiutami in tutte le mie preghiere solo tu puoi farlo Madonnina mia, Santa Rita San Anna Gesù Gueseppe padre Pio ho bisogno di voi

  5. Ti supplico Sant’Anna entra nel cuore di Marco fa’ che mi cerchi e che possiamo chiarirci e che vada tutto bene ho sbagliato aiutami e confuso e triste fa che sia in pace e che possiamo camminare insieme lungo il cammino della vita con tanto amore e sostegno da entrambi chiamalo a me Santa Rita

  6. O Santissima Anna ho bisogno che tu mi dia una mano, cioè che faccia partire mia Simona da Madrid e la faccia arrivare sana e salva a Napoli. Ti prego tantissimo veglia su di lei, proteggila, allontana da lei il male in genere oltre a quello spirituale.
    Ti prego stendi il tuo possente grembobsotto di lei e sotto tutti coloro che viaggeranno insieme a lei, affinché possano tornare sani e salvi a casa. Grazie💖💖💖💖

  7. Cara San Anna intercedi presso Gesù, Giuseppe e Maria per tutte le difficoltà della mia famiglia.
    Liberaci da ogni male e negatività.
    Sia lodato Gesù, Giuseppe e Maria amen!

  8. Sant’Anna tu sei protettrice delle partorienti e se sono nato penso che il merito è anche tuo perché sono nato sei anni dopo che mia mamma Angela si è sposata che i medici dicevano che non
    poteva avere figli, dopo quattro anni non solo sono nato io ma anche mio fratello!Quest’anno la mamma è “salita” in cielo con Te, ti affido la sua anima perché vegli sulla sua famiglia. Sant ‘Anna prega per noi. Amen 🙏

  9. Dal trattato sui «Vantaggi della pazienza» di san Cipriano, vescovo e martire. (Nn 13. 15; CSEL 3, 406-408)

    Ciò che non vediamo, speriamo

    «Chi persevererà sino alla fine sarà salvato» (Mt 10, 22; 24, 13): questo è comando salutare del nostro Signore e Maestro. E ancora: «Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi» (Gv 8, 31, 32).
    Bisogna perciò avere pazienza e perseverare, fratelli carissimi, perché, ammessi alla speranza della verità e della libertà, possiamo davvero arrivare alla verità e alla libertà. Il fatto stesso di essere cristiani è questione di fede e di speranza; ma perché la speranza e la fede possano arrivare a portare frutto, è necessaria la pazienza.
    Noi non miriamo infatti alla gloria presente, ma alla futura, secondo quanto ammonisce l’apostolo Paolo, quando dice: «Nella speranza noi siamo stati salvati. Ora, ciò che si spera, se visto, non è più speranza; infatti ciò che uno già vede, come potrebbe ancora sperarlo? Ma se speriamo quello che non vediamo, lo attendiamo con perseveranza» (Rm 8, 24-25). L’attesa e la pazienza sono necessarie perché portiamo a compimento quello che abbiamo cominciato a essere e raggiungiamo quello che speriamo e crediamo perché Dio ce lo rivela.
    In un altro passo lo stesso Apostolo, rivolgendosi ai giusti e a coloro con le buone opere e mettendo a frutto i doni ricevuti si procurano tesori per il cielo, insegna loro a essere pazienti dicendo: «Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede. E non stanchiamoci di fare il bene, e a suo tempo mieteremo» (Gal 6, 10. 9).
    Egli ammonisce tutti a non venir meno nell’operare per mancanza di pazienza; nessuno distolto e vinto dalle tentazioni, desista nel bel mezzo del cammino della lode e della gloria, e rovini così le azioni precedentemente compiute, perché non porta a compimento quelle incominciate.
    Infine l’Apostolo, parlando della carità, le unisce anche la sopportazione e la pazienza: «La carità», dice, «è paziente; è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, … non si adira, non tiene conto del male ricevuto. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta» (1 Cor 13, 4-5). Egli ci fa vedere così che essa può perseverare tenacemente per il fatto che sa sopportare tutto.
    E altrove: «Sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello Spirito per mezzo del vincolo della pace» (Ef 4, 2). Con ciò ha voluto dimostrare che non si può conservare né l’unità né la pace se i fratelli non si sostengono vicendevolmente con la mutua sopportazione e non serbano il vincolo della concordia con l’aiuto della pazienza.

  10. Dal «Discorso sulle beatitudini» di san Leone Magno, papa
    (Disc. 95, 8-9; PL 54, 465-466)
    Grande pace per chi ama la legge di Dio
    È giusto che la beatitudine della visione di Dio venga promessa ai puri di cuore. L’occhio ottenebrato infatti non potrebbe sostenere lo splendore della vera luce: ciò che formerà la delizia per le anime pure, sarà causa di tormento per quelle macchiate dal peccato. Evitiamo dunque l’oscura caligine delle vanità terrene, e gli occhi dell’anima si lavino da ogni sozzura di peccato, perché il nostro sguardo limpido possa pascersi della sublime visione di Dio.
    Proprio perché ci adoperassimo a meritare questa visione il Signore disse: «Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio» (Mt 5, 9). Questa beatitudine, fratelli, non si riferisce ad una qualsiasi intesa o accordo, ma a quello di cui parla l’Apostolo: Abbiate pace con Dio (cfr. Rm 5, 1), e di cui il profeta dice: «Grande pace per chi ama la tua legge, nel suo cammino non trova inciampo» (Sal 118, 165).
    Non possono pretendere di possedere questa pace né i vincoli più stretti di amicizia, né la somiglianza più perfetta di carattere se non sono in armonia con la volontà di Dio. Fuori di questa sublime pace troviamo soltanto connivenze e associazioni a delinquere, alleanze malvage e i patti del vizio.
    L’amore del mondo empio non si concilia con quello di Dio. Colui che non si distacca dalla generazione secondo la carne non arriva a far parte della comunità dei figli di Dio. Coloro invece che hanno la mente fissa in Dio, «cercando di conservare l’unità dello spirito, per mezzo del vincolo della pace» (Ef 4, 3), non si discostano mai dalla legge eterna. Essi dicono con sincera fede la preghiera: «Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra» (Mt 6, 10).
    Questi sono gli operatori di pace, questi sono veramente unanimi e santamente concordi, degni di essere chiamati in eterno figli di Dio e coeredi di Cristo (cfr. Rm 8, 17). Infatti l’amore di Dio e l’amore del prossimo li renderà meritevoli del grande premio. Non sentiranno più nessuna avversità, non temeranno più ostacoli o insidie, ma, terminata la lotta e tutte le tribolazioni, riposeranno nella più tranquilla pace di Dio. Per il Signore nostro, che con il Padre e lo Spirito Santo vive e regna per tutti i secoli dei secoli. Amen.

  11. O Gloriosa Sant’Anna, ti affido le mie figlie che anche in questo mese hanno bisogno della tua protezione, della tua benedizione e della tua guida per affrontare i vari esami. Ti chiedo di illuminarle, di dare loro un po’ di fortuna, affinché possano sempre avere argomenti che conoscono meglio e sapere esporli, argomentarli e trattarli nel migliore dei modi. Fa anche in modo che i professori mettano voti che facciano migliorare la loro media, affinché possano essere soddisfatte e ricompensate dei loro sacrifici. Grazie. ❤❤❤❤

  12. O Cara S Anna, illumina la mente di mia figlia minore, proteggila e guidala nell’esame che deve fare fra qualche ora, dalle anche un po’ di fortuna, fa che le vengano fatte domande che conosce meglio e fa che ricordi tutto ciò che le viene chiesto nel compito, affinché possa fare un buonissimo esame per avere un voto che le migliori la media. Grazie ❤❤❤❤.

  13. O Madonnina Cara, illumina, proteggi e guida le mie figlie, che fra qualche ora devono fare un esame, dà loro anche un po’ di fortuna, fa che vengano fatte loro domande che conoscono meglio e fa che ricordino tutto ciò che viene chiesto loro e fai in modo che possano fare un bell’esame per avere il voto che desiderano e che gli migliorano la media. Grazie ❤❤❤❤.

  14. O S Anna, illumina, proteggi e guida le mie figlie, che fra qualche ora devono fare un esame, dà loro anche un po’ di fortuna, fa che vengano fatte loro domande che conoscono meglio e fa che ricordino tutto ciò che viene chiesto loro e fai in modo che possano fare un bell’esame per avere il voto che desiderano e che gli migliorano la media.
    Grazie ❤❤❤❤.

  15. O S Anna, illumina, proteggi e guida mia figlia maggiore, dalle anche un po’ di fortuna, falle fare domande che conosce meglio e falle ricordare tutto ciò che le viene chiesto, fai in modo che possa fare un bell’esame per avere il voto che desidera. Grazie ❤❤❤❤.

  16. Liberami da questa ansia do pensare sempre alle cose brutte prega o Sant’ Anna per la mia famiglia i miei figli la mia nipotina aiuta tutti i miei parenti ed amici liberaci dal male fa che i miei defunti riposino nella pace del signore

  17. O Cara S Anna, oggi mi rivolgo a te per mia figlia maggiore perché fra poco dovrà sostenere l’esame che ha più volte ripetuto e ti chiedo affinché questa volta sia quella buona, di renderle tutto più facile e le domande che le verranno fatte siano quelle che lei conosce meglio affinché possa avere anche un buon voto che non le rovini la media. Dell’altra mia figlia invece quella di cui ti ho pregato un paio di giorni fa vorrei che il professore fosse benigno nella correzione del compito e che le desse un voto adeguato, che non le rovini molto la media , così potrà pensare agli esami del secondo anno. Sostieni le mie figlie per piacere nel loro cammino universitario. Grazie❤❤❤❤

  18. Oh Madonnina cara, proteggi mia figlia minore, oggi deve fare un esame molto importante che le permetterà di voltare pagina al primo anno e andare spedita per il secondo anno ti prego tantissimo dalle fortuna, fa che abbia una traccia su cui è esercitata già tantissimo a casa e di cui è sicura dello svolgimento per farle prendere un voto che non le abbassa la media. Grazie ❤❤❤❤

  19. O Gloriosa Sant’Anna, Ti prego di aiutare mia figlia minore che fra qualche ora sosterrà un esame all’università. Guidala, illuminala, falle ricordare tutto, falle avere la fortuna che le chiedano tutto quello che sa meglio e che non venga considerato il voto del primo esame ma la media, così potrà prendere un brillante voto da 28 in su per essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto.
    Grazie ❤❤❤❤.

  20. O Gloriosa Sant’Anna, grazie di ❤ per quello che hai fatto per le mie figlie: sono molto contente e io molto riconoscente. Non abbandonarle mai anche in questo periodo di vacanza, perché hanno sempre bisogno di te, che tu le protegga e le guidi nella vita. Te le affido. ❤❤❤❤

  21. Ti prego oggi è la tua fesa, te ne supplico, sai cosa ti chiedo…miracoli d’amore. Tu sei stata mamma, anche noi3vogliamo esserlo…inter ce di presso Dio. Ti rendero per sempre lode.

  22. Beata Sant’Anna oggi è il tuo giorno, ti prego di intercedere per la mia famiglia, fa che si risolva questa situazione della casa,illuminaci x la pace di tutti.Aiuta mio marito, sostienilo,i miei figli proteggili,donaci salute e pace .Liberaci da ogni male. Di noi tutti abbi misericordia, donaci il necessario .Aiuta i bisognosi e gli ammalati e gli emigrati e i ns governatori. AMEN

  23. O Cara Sant’Anna, ti affido le mie figlie che fra qualche ora devono sostenere entrambe l’esame. Dà loro un po’ di fortuna e fa in modo che l’esame verterà su argomenti che hanno fatto meglio e che il loro operato sia valutato nel migliore dei modi, affinché possano raggiungere brillanti risultati ed essere ricompensate di tutto il lavoro che hanno fatto. Guidale, illuminale e proteggile.
    GRAZIE ❤❤❤❤

  24. O Cara S.Anna, ti chiedo con tutto il cuore di dare una mano a mia figlia minore che fra qualche ora e domani deve affrontare due esami abbastanza difficili. Dalle un po’ di fortuna e fa in modo che per Fisica possa avere la domanda che conosce meglio affinché possa avere la conferma del 30 e che possa avere un ottimo voto anche in disegno. Guidala e illuminala e falle raggiungere brillanti risultati in tutti e due gli esami. GRAZIE ❤❤❤❤

  25. O Cara S. Anna, ti affido mia figlia che fra qualche ora farà lo scritto di disegno. Dalle un po’ di fortuna, cioè che abbia un disegno con tecniche che sa fare meglio, guida la sua mano affinché sia precisa e illuminala affinché se ne sappia uscire da ogni difficoltà. Fa in modo cioè che possa avere un eccellente voto e possa migliorare la media. Grazie ❤❤❤❤

  26. O Cara S.Anna, ti ringrazio tantissimo mia figlia ha superato brillantemente l’esame, ha preso 28 ed è stata molto contenta e ancor di più rincuorata per poter affrontare gli altri due esami, che farà a fine luglio. Grazie di cuore e scusa se ho fatto passare tutto questo tempo, ma ogni giorno ho pensato a te. Ti sono molto grata Grazie ❤❤❤❤

  27. Tu madre adotata da mia madre aiuta mia figlia in salute lavoro e amore e tu mammina cara con babbo e blandina adorati e zia titina adorata, aiutaci da lassu

  28. Tu tu madre adorata da mia madre aiuta mia figlia che se non deve di paventarne madre abbi almeno rixpcompensa da salute ok buon lavoro amore reciproco marito e tu mammina cara con babbo caro e blandina zia Titina adorate aiutateci da lassu

  29. Tu madre adorata da mia madre aiuta mia figlia che se non deve diventare madire abbia almeno giusta ricompensa dall’amore reciproco marito, buon lavoro. E tu mammina cara con babbo caro e blandina e zia Titina adorate aiutateci da lassù.maria più attenta e meno lenta, amen

  30. Tu madre adorata da mia madre s.anna, aiuta mia figlia che se non deve diventare madre abbia almeno giusta ricompensa in salute ok amore reciproco marito e buon lavoro e seno MEG, ogni tanto piccole gioie, amen.e tu mammina cara con babbo cari , blandina e zia titina adorate aiutateci da lassù.amen

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.