Sant’Umile da Bisignano

San Umile Bisignano

PREGHIERE DI SANT’UMILE

Preghiera alla SS. Trinità: O Padre, o Figliuolo, o Spirito Santo, o Padre eterno, o Figliuolo sapienza del padre, o Spirito Santo amor, e fuoco divino, affogatemi in questo mare d’amore, e sommergetemi in questo Pelago, ed abissatemi in questo abisso d’amore, e della Santa Perfettione. O Santissima Trinità abruggiatemi, e consumatemi in quest’ardentissima fornace del vostro  amore. O Santissima Humanità del mio Giesù pregate per me, come huomo, e datemi come Dio mio Creator, e Redentor questo Santo Amore.

San Umile Bisignano
San Umile da Bisignano

Preghiera a Maria:

O Maria Madre di Dio, ed Avvocata di tutti gli peccatori, ed in particolare di me povarello, più di tutti i peccatori vilissimo, à Voi ricorro Maria Vergine, Concetta senza alcuna macchia, o neo di peccato, Voi chiamo in aiuto, a Voi mi raccomando o Santa Maria, impetrami questo Amore, ottenemi questa perfettione.

Preghiera agli Angeli:

O Angeli, o Arch’Angeli, o Dominationi Principati, o Potestà, o Virtù, o Cherubini, o Serafini aiutatemi a pregare per me, ed impetratemi colle vostre Sante preghiere questo Santo Amore. O Michaele, o Gabriele, o Rafaele, o Angiolo mio benedetto custode non mi abbandonate, ottenetemi questa Santa Perfettione, e questo S. Amore.

candela

3 Commenti su “Sant’Umile da Bisignano”

  1. Caro Sant’Umile da Bisignano ti affido le mie intenzioni e necessità intercedi per me presso Gesù, Giuseppe e Maria.
    Sia lode e gloria a Gesù oggi e sempre!
    amen!

  2. Mi affido a Sant ‘Umile per suffragare le anime benedette di Mamma Angela e nonno Francesco a pochi giorni dall’anniversario della loro “nascita” in Cielo. Frate Umile aveva doni straordinari come quello dell ‘estasi. Un giorno d’ estate, mentre zappava l ‘orto del convento do Cosenza, al rintocco della campana che indicava l’ elevazione dell’Ostia nella messa, venne rapito in Dio con tutta la zappa e sollevato da terra rimase fino a sera. Nel convento di Bisignano, una delle tante volte, si mantenne in quest ‘atteggiamento per ben ventidue ore consecutive. O Sant’ Umile, padre dei doni dell ‘estasi, della profezia e dei miracoli, insieme a quelli dell’ attenzione alla tua gente, della pazienza e della predicazione, aiuta tutti a ottenere, attraverso la preghiera, una prodigiosa guarigione specialmente dei tanti malati che lottano tra la vita e la morte contro la polmonite virale. Intercedi per noi presso il Signore e liberaci dal male.Amen

  3. San Umile aiutami ad essere umile e amare la preghiera e la fede e il Timore di Dio e fare sempre la volonta’ di Dio Padre ad avere un cuore puro e l’ anima conforme alla sua volonta’ e di aiutarmi contro il male e le tentazioni per sempre e di poter lavorare e farmi una famiglia con Raffaello e con figli sani e cristiani e di poter ricevere le spettanze mancanti per poter assolvere alle spese e poter fare i pellegrinaggi che ho promesso alla Vergine Maria.Francesca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.