Preghiera di Liberazione scritta e consigliata da Padre Gabriele Amorth

Preghiera di Liberazione scritta da Padre Gabriele Amorth.

La si può recitare, in privato, in qualsiasi luogo, da qualsiasi persona.

Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù.
Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui.
Oh Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, oh San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio!
Intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate, da subito, le “ultime zampate” di Lucifero contro i figli della Benedetta Madre, Maria Santissima e della Santissima Trinità.
Ordino, in questo preciso istante, che ogni Demonio ed Anima Dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero, affinché tutta l’Umanità sia liberata, in questo medesimo istante.
Per la Flagellazione, la Corona di Spine, la Croce, il Sangue e la Risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio Vero, per il Dio Santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni Demonio ed Anima Dannata che non possano avere influenza alcuna su me e sul mondo intero e che si possano spezzare, una volta per tutte e per sempre, tutte le catene create, che si sono verificate, fino ad ora, su di me e sul mondo intero.
Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il Nome di Battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un’Immagine benedetta), che Vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e ci protegga dai Satanisti, dai Massoni, dai Mafiosi, dai Politici corrotti e da ogni altra Infame categoria esistente sulla terra, e nel mondo intero.
Fate sì che, nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero, il Demonio non possa, mai e poi mai, avere più alcuna influenza, anche infinitesimale, nel Nome di Gesù Cristo, Padrone della Storia, nostro Signore e Salvatore.
Così sia.

Recitare qualche preghiera, quale ringraziamento alla “Corte Celeste”.

2 Commenti su “Preghiera di Liberazione scritta e consigliata da Padre Gabriele Amorth”

  1. Che ricordi! Che ricordi! Era il lontano 1997 e partecipavo a un ritiro spirituale a Roma di Don Amorth, ricordo il suo modo di fare sempre scherzoso che lo distingueva dagli altri. C’era una lunga conferenza dove gli rivolgevano domande e lui rispondeva ad un certo punto disse:ma vi sto annoiando? E la gente :Noo! Poi continuava a commentare ancora per un po’ e ripeté :ma vi sto annoiando? Noo! Riprese lui: appena vedo uno che sbadiglia spalancano la bocca larga come un ‘ippopotamo smetto subito di parlare! Ovviamente si misero tutti a ridere. A mio nonno(buonanima) che era calvo come lui li disse:C’hai la zucca come me! PADRE AMORTH, GRANDE SERVO DI DIO adesso che sei sicuramente in Paradiso insieme al nonno e alla mamma intercedi per la guarigione fisica di zio M. e con il tuo potente esorcismo caccia via il demonio di questa guerra e allontana da noi le persone che ci disprezzano con il loro intento ci augurano il male nel nome di Gesù! Amen

  2. Libera Brutto e Lu. Falli tornare come prima. Che si comprendano ed amino sempre più. C e c liberali da tutti i problemi…dagli la gioia a entrambi dei figli quella che non hanno mai avuto. Libera me e la mia famiglia che possa trovare l’amore vero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.