Preghiera per trovare lavoro

Preghiera per trovare lavoro

Signore ti lodo e ti ringrazio per la tua bontà.
Credo che tu pensi a me e che anche “i miei capelli sono tutti contati”.
Grazie perchè Tu sei Provvidenza.
Tu lo sai, Signore che anch’io ti amo e ti affido la mia vita.
E’ vero che mi hai detto di non preoccuparmi della mia vita (MT 6,25).
Però Tu vedi bene che ho bisogno di tutto questo.
Non ho lavoro e Tu che hai fatto il falegname, puoi conoscere
l’angoscia di chi non ha lavoro.
Tu sei, Signore, il mio datore di lavoro,
Tu sei Colui che può darmi abbondanza e prosperità.
E’ per questo che ho fiducia in Te, perchè sei il padrone della vigna.
Grazie, Signore, perchè sono sicuro che mi troverai un lavoro
là dove la tua provvidenza ha previsto.
Ti ringrazio Signore, perchè con Te posso riuscire nella vita.
Benedicimi Signore. Amen.

51 Commenti su “Preghiera per trovare lavoro”

  1. Signore benedici chi si guadagna il pane con il sudore della fronte, fa che nessuno rimanga privo di lavoro perché il lavoro da la dignità all ‘uomo per sopravvivere! Signore fa che dopo due anni di pandemia torni al più presto la normalità anche nelle strutture sanitarie al punto che i familiari possano di nuovo trovare i loro parenti senza più distinzioni così che possano dare qualche parola di conforto ai loro cari! Signore ti prego tu che ascolti il grido del povero non permettere che questo ‘opera di carità di visitare i malati vada in estinzione solo per le disposizioni di un virus perché SAREBBE VERAMENTE UN PECCATO!!!

  2. You are all my life ,you know my heart ❤️,help my life for have my job now live my life my family
    I need so much my love Jesus Christ

  3. Ti prego dai serenita’a Chiara. fa che le arrivi qualcosa di buono che la faccia star bene. lei mi.ha aiutato. aiutala ti.prego

  4. caro dio divino.ti ringrazio per tuto che hai fato per ne,Tu sei datore di nostro lavoro,casa,salute,proprieta,pane,acqua,cibo,JU suplico nel nome di uomini e done che volete di piu aiuta mantenere nostro promese davanti voi nel questo mondo e eterno mondo ,dona una seconda posibila nel questo mondo e eterno mondo ,donna vostro benedizione divino nel salute,pane,cibo,acqua,proprieta,casa,lavoro .nel questo mondo e eterno mondo Tu sai quando importante e per tuti noi vostro aiuto,guida,protezione,amicisia divino ,lavoro,proprieta,casa,salute di tuti noi ,silvana,shqiponja,myzafer,fatmir,norketa,kaltra che e nato grazie a voi nel questo mondo e eterno mondo.amen

  5. Signore Padre Santo e buono, tu sai che cerco lavoro perché ingiustamente mi hanno licenziata. Io confido in Te e so che quello che è successo è per poter trovare un lavoro che mi permetta di compiere la giustizia con misericordi che ti aspetti da me. Il tempo passa e non ho ancora trovato nulla, per piacere intervieni presto in mio aiuto. Ti chiedo perdono e misericordia se oggi che non me la sentivo di venire al gruppo di preghiera, ti prego anche se non lo merito di infondermi lo Spirito Santo e la guarigione e per me e per Michaela. Gloria a Te o Signore, alleluia, alleluia.

  6. Prega per me e chiara. per chiara di trovare magari lavoro.in F. come prima. per me che sono in difficolta mnemoniche etc di avere un sussidio per poter vivere e magari un lavoro adatto a me. aiutaci entrambe ti prego. se chiara riesce te ne sono grata. cosi e piu felice. ora e triste e preoccupata e deve badare a me e nn e giusto. aiutala a vivere bene con um lavoro e uno stipendio buono. grazie

  7. Signore aiutaci … aiuta chiara a star dov e’ che non perda il
    lavoro che riceva la conferma e una bulna notizia. poi mentre lavora si trova un lavoro. intanto nn rimane senza. io.ho tanti problemi. chiara si merita di lavorare di farsi una vita. mi sta aiutando x il.mio futuro. ho solo lei. la zia etc se ne fregano eppure sanno i ns problemi. nn chiamano nn ti dicono niente. siamo solo.in due. che arrivi x noi un po di serenita. io dalla vita nn ho avuto niente. nn ho provato le gipiei e vari momenti che tutti provano. i genitori nn mi hanno dato le ali e l incoraggiamento. mi hanno dato paure sgridate e timori. anche ora. ti chiedo x favore di aiutare chiara di lavorare li dov e e di trovare un buon lavoro. confido.in te. io.ormai nn ho una vita nn lho.mai avuta. fai vivere la chiara bene la chiara che mi sta aiutando.

  8. Signore, sto pregando tanto , per tutte le difficoltà che solo Tu Gesù e la Tua e nostra Madre, La B.V.Maria potete conoscere… Fra le tante la mancanza di un lavoro ormai da 6 anni che sta causando tanti problemi e disagi (il mutuo della Casa che non stiamo pagando più e altro…)
    Se Tu, Gesù pensi che sia venuto il tempo che io riprenda a lavorare per essere d’aiuto in famiglia, fa che trovi presto il lavoro. GRAZIE

    1. Che il Signore ti aiuti a trovare lavoro e tramite questo tu possa glorificare Dio e accrescere la tua fede. Grazie Gesù, gloria e lode a Dio.

  9. Signore mio Dio, Ti Amo e Ti Adoro, Confido in Te. Ti rendo grazie per tutto e Ti chiedo perdono per i miei peccati e i miei errori e per il bene che non ho fatto.
    Ti supplico, concedimi la grazia del lavoro come sai e la grazia di vivere e morire in grazia Tua, di AmarTi e farTi conoscere e Amare (…).
    Dona salute, grazia e provvidenza alla mia famiglia, rincuora i miei genitori.
    Ti prego, la grazia del LAVORO (…) è urgente, fammi questa grazia prima di questo Natale, non riesco più neanche a pagare l’affitto e mangio pane, latte e uova… io ti offro questa sofferenza e umiliazione, ma Ti prego Gesù, abbi pietà di me. Vieni in mio soccorso! Divina Misericordia, abbi pietà di noi e del mondo intero. Grazie.

    Perché entro questo Natale trovi il lavoro per potermi mantenere e per aiutare i miei e per vivere in profonda unione con Dio un’intensa vita Sacramentale contemplativa e apostolica. Grazie. Pregate per me.

  10. Ti supplico, trova un lavoro a mio figlio che stá soffrendo e tu lo sao, ti prego: aiutalo a uscire dalla sua depressione e dal suo male dell’ anima. Grazie

  11. Ti prego Gesù aiutami.Ho voglia di mollare tutto perché non ce la faccio più, ma ho paura. Aiutami a fare la scelta giusta.

  12. San Giuseppe, ti chiedo di farci la grazia di sbloccare le nostre situazioni lavorative. Ne abbiamo bisogno, davvero…donaci almeno qst serenità. Te ne supplico. Lu e Sa. Amen.

  13. Signore, fa che mio marito venga chiamato quanto prima siamo sul lastrico e mio papà 88enne sta morendo dal dispiacere , vedendo suo genero a casa, ti prego ti supplico che l”ho chiamino quanto prima.Grazie .Amen

  14. Signore, fammi avere un contratto a tempo indeterminato. Ho bisogno di un po’ di stabilità e dei soldi per mantenere la mia famiglia. Ho due figlie che devono studiare ed essere curate. Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.