Cappellina virtuale

NOVENA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

NOVENA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

preghiera da ripetersi nei nove giorni precedenti la ricorrenza della Medaglia del 27 novembre (esattamente dal 18 al 26 novembre)

Madonna medaglia miracolosa

O Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, con la più viva fiducia nella tua potente intercessione, umilmente ti supplichiamo di volerci ottenere le grazie che con questa Novena ti chiediamo.
(Breve pausa per chiedere le grazie)

O Madonna della Medaglia Miracolosa, che sei apparsa a Santa Caterina Labouré, nell’atteggiamento di Mediatrice del mondo intero e di ogni anima in particolare, noi mettiamo nelle tue mani e affidiamo al nostro cuore le nostre suppliche.

Degnati di presentarle al tuo Divin Figlio ed esaudirle, se esse sono conformi, alla Divina Volontà e utili alle anime nostre.

E, dopo aver innalzato verso Dio le tue mani supplichevoli, abbassale su di noi e avvolgici coi raggi delle tue grazie, illuminando le nostre menti, purificando i nostri cuori, affinché da Te guidati, raggiungiamo un giorno la beata eternità.

Amen.

Preghiera finale:

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai sentito dire che alcuno abbia fatto ricorso al Tuo patrocinio, implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato abbandonato.

Animato da questa fiducia, anch’io ricorro a Te o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo e, pentito, mi prostro davanti a Te.

Non respingere, o Madre del Verbo la mia supplica, ma ascolta benigna ed esaudiscimi.
O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

La Medaglia Miracolosa

Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa

Coroncina della medaglia miracolosa

16 pensieri su “NOVENA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

  1. Rosy

    Chiedo una preghiera per Marco e Giorgia che la madonna lì protegga,❤️e una preghiera per tutti i giovani che sono malati e tutte le persone che soffrono, grazie di cuore

  2. Anonimo

    Madre Immacolata Sacra Della Divina miaericordia ,prega x noi.Donaci le grazie che ci necessitano x superare tutti gli ostacoli che ci si pongono davanti.Santa Madre mirabile Vergine ascolta la mia preghiera,t’invoco x la mia completa guarigione.Aiutami,credo in Te,donami gioia e pace e speranza.Guarda anche M.e proteggilo dal male, e anche i miei cari che non vedo piú.Grazie Madre Celeste.

  3. Rocco

    Oh Maria Vergine Immacolata Santissima, Tu che hai guarito molti malati che hanno rischiato di morire, Ti chiedo di intercedere per me affinché nella mattinata odierna io sia protetto da Te durante l intervento per rimuovere questa malattia che si è insinuata nel mio corpo. Fá che sia una cosa risolvibile, curabile e guaribile…che non ci siano complicazioni. Guida e proteggi l’intervento del medico che mi opera e mi cura, fa che sia intellettualmente onesto. Guida le sue mani affinché faccia un buon lavoro.  Proteggimi, Maria,  Sei la mia consolazione ed aiuto.
    Rocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.