Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa

SS. Vergine della medaglia miracolosa

Supplica

O Vergine Immacolata, madonna medaglia miracolosa

noi sappiamo che sempre ed ovunque sei disposta ad esaudire le preghiere dei tuoi figli esuli in questa valle di pianto, ma sappiamo pure che vi sono giorni ed ore in cui ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie.

Ebbene, o Maria, eccoci qui prostrati davanti a te, proprio in quello stesso giorno ed ora benedetta, da te prescelta per la manifestazione della tua Medaglia.

Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia, in quest’ora a te sì cara, per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto dandoci la tua immagine, affinché fosse per noi attestato d’affetto e pegno di protezione.

Noi dunque ti promettiamo che, secondo il tuo desiderio, la santa Medaglia sarà il segno della tua presenza presso di noi, sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere, seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato e ciò che noi dobbiamo fare, perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio. Madonna medaglia miracolosa

Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia, poggerà sempre sul nostro e lo farà palpitare all’unisono col tuo.

Lo accenderà d’amore per Gesù e lo fortificherà per portar ogni giorno la propria croce dietro a Lui.

Questa è l’ora tua, o Maria, l’ora della tua bontà inesauribile, della tua misericordia trionfante, l’ora in cui facesti sgorgare per mezzo della tua Medaglia, quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra.

Fai, o Madre, che quest’ora, che ti ricorda la dolce commozione del tuo Cuore, la quale ti spinse a venirci a visitare e a portarci il rimedio di tanti mali, fai che quest’ora sia anche l’ora nostra: l’ora della nostra sincera conversione, e l’ora del pieno esaudimento dei nostri voti.

Tu che hai promesso, proprio in quest’ora fortunata, che grandi sarebbero state le grazie per chi le avesse domandate con fiducia: volgi benigna i tuoi sguardi alle nostre suppliche.

Noi confessiamo di non meritare le tue grazie, ma a chi ricorreremo, o Maria, se non a te, che sei la Madre nostra, nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie?

Abbi dunque pietà di noi.
Te lo domandiamo per la tua Immacolata Concezione e per l’amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia. SS. Vergine della medaglia miracolosa

O Consolatrice degli afflitti, che già ti inteneristi sulle nostre miserie, guarda ai mali da cui siamo oppressi. Fai che la tua Medaglia sparga su di noi e su tutti i nostri cari i tuoi raggi benefici: guarisca i nostri ammalati, dia la pace alle nostre famiglie, ci scampi da ogni pericolo.

Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre, consolazione a chi piange, luce e forza a tutti.
Ma specialmente permetti, o Maria, che in quest’ora solenne ti domandiamo la conversione dei peccatori, particolarmente di quelli, che sono a noi più cari.

Ricordati che anch’essi sono tuoi figli, che per essi hai sofferto, pregato e pianto.

Salvali, o Rifugio dei peccatori, affinché dopo di averti tutti amata, invocata e servita sulla terra, possiamo venirti a ringraziare e lodare eternamente in Cielo.

Amen.

La Medaglia Miracolosa

Coroncina della medaglia miracolosa

NOVENA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

48 Commenti su “Supplica alla Madonna della medaglia miracolosa”

  1. NON FATEVI INGANNARE DALLE FALSE MEDAGLIE MIRACOLOSE! La massoneria ha divulgato strani simboli della medaglia miracolosa che non quadrano: – le stelle non hanno 5 punte ma 6. – la croce e la M si incrociano in maniera opposta alla ‘originale. – Sui cuori appare in modo camuffato, come se fossero spine, il simbolo della massoneria, ossia la squadra e il compasso. – la spada del Cuore di Maria non attraversa il medesimo Cuore, ma sta dietro. – la versione falsa della Croce ha le braccia con punte che sembrano corna. Si possono trovare anche versioni con stelle a 5 punte invece di 6,ma sempre con una stella al di sopra della croce solo che questa stella è rovesciata. Nell ‘originale non si trova nessuna stella sopra la croce e lo stesso si nota sulla parte inferiore della croce. N. B : Cosa fare se si viene in possesso di queste false medaglie? Una preghiera e si buttano Nell’ acqua corrente di un fiume o torrente o nel mare.

  2. Madonna miracolosa aiuta Marina in gravissime difficoltà.
    Malattia stress e sentimenti. Il suo vero male e che desidera un figlio.
    Ne ha passate tante e Voi da lassù potete intervenite. Siamo all estremo abbiamo toccato il fondo.
    Madonna miracolosa intervieni su di lei per una soerabza e che avvenga qual isa di buono

  3. Madonna miracolosa tu sai quello che sta succedendo a casa nostra. Marina sta male stressata e sau ci che ha avuto. Sai tutto di Lei sai le Sue intenzioni odierne e quanto soffre perché ancira non le arriva un figlio. E che persona ha incontrato. Poco affidabile e di una famiglia pericolosa. Oltre che aver passato tanto male il oadre malato cieco e su di una sedue a rotelle.
    Il desiderio di Marina naturale e di avere un figlio.
    Ti ricordo e tu lo sai che ha perso la speranza su tutto pertanto non riesce andare più avanti sono preoccupata perché vuole farsi del male. Qualcosa c e che non va proprio addosso . E andata anche da esorcisti anche Padre Amorth gli parlano di invidia. Prete spirituale Padre Raffaele. Benedizioni su benedizioni.
    Desidera avere u figlio.
    Niente di buono le e arrivato ancora. Ora e arrivata all estremo ?NON Ce la fa più. Cattiverie su cattiverie In ufficio oltre che brava da come scritti dai capi neanche una riconoscenza. VOGLIO SAPERE CisA HA FATTO A MERITARE TUTTI QYESTI. CHE DIO cE LO DICA.
    ABBIAMO TOcCATO IL FONDO.
    Oltre che pregare e comportarsi bene che dobbimo fare. Uccidere rubare
    E non rispettare i comandamenti. E sarai premiato. Beh quando sei alk estremo …..Dio Non Ne Pissi più.
    Arrivate presto ad Aiutarka e urgente.

  4. Madonna miracolosa ho bisogno di una vita migliore sono smarrita sola spenta con poca fede fai questo miracolo nella mia vita cambiala in meglio grazie di cuore amen

  5. Madonna miracolasa ti prego fa che Paolo e ilenia ritrovino la loro strada insieme e che Angelo riesca ad uscire dalla dipendenza del gioco

  6. Santissima Madre di Dio libera Gaia e Hugo da ogni male. Fa che si vengano incontro ogni giorno di piu’ luna con l’altro secondo la tua Santa volonta’.Amen

  7. Madre di Dio, Madre nostra, Madre mia, Immcolata Concezione, Ti Amor e Ti ringrazio.
    Ti prego fiduciosa ma anche stanca di volermi ottenere le grazie che sai e la grande grazia del lavoro/vocazione che sai. Ti prego, Ti supplico, Maria Immacolata, non mi abbandonare, non ci abbandonare.

    “O Marie, conçue sans péché
    priez pour nous qui avons recours à Vous”

    Ti prometto che, col Tuo Santo Aiuto e con la Grazia di Dio, non sprecherò le grazie e questa grazia e le metterò al Tuo servizio e per questo Ti chiedo già questa grazia: la grazia di accogliere degnamente e le grazie del Cielo e di farne un santo uso per la Gloria di Dio, per la Gioia Tua, per il bene mio e di quanti il Buon Dio mi ha affidato.

    Santa Famiglia, in questi giorni di Avvento, in cui sperimentaste la più profonda gioia intima ma anche tante amarezze e difficoltà, abbiate pietà di me e di quanti soffrono. Venite in nostro Soccorso!
    San Giuseppe caro, Ti prego, non deludere la mia fiducia nella Tua intercessione.
    Gesù Bambino, Divin Messia, per i meriti infiniti della Tua Santa Infanzia e della Tua Vita, ottienimi queste grazie che sai!
    Estendi la Tua Protezione e riversa i Tuoi Favori a me, alla mia famiglia e al mondo intero.
    Concedimi queste grazie, Ti prego, fa’ che questo Natale sia un Natale Santo e gioioso per la mia famiglia e per tutti i cuori afflitti a cui Tu vorrai fare grazia e Misericordia e io canterò ancora le meraviglie che la Misericordia e la Potenza di Dio operano nelle nostre vite nonostante le nostre miserie.
    Grazie Gesù.
    Signore mio Dio, Ti Amo e Ti Adoro, Confido in Te. Ti rendo grazie per tutto e Ti chiedo perdono per i miei peccati e i miei errori e per il bene che non ho fatto.
    Ti supplico, concedimi la grazia del lavoro come sai e la grazia di vivere e morire in grazia Tua, di AmarTi e farTi conoscere e Amare (…).
    Dona salute, grazia e provvidenza alla mia famiglia, rincuora i miei genitori.
    Ti prego, la grazia del LAVORO (…) è urgente, fammi questa grazia prima di questo Natale, non riesco più neanche a pagare l’affitto e mangio pane, latte e uova… io ti offro questa sofferenza e umiliazione, ma Ti prego Gesù, abbi pietà di me. Vieni in mio soccorso! Divina Misericordia, abbi pietà di noi e del mondo intero. Grazie.

    Perché entro questo Natale trovi il lavoro per potermi mantenere e per aiutare i miei e per vivere in profonda unione con Dio un’intensa vita Sacramentale contemplativa e apostolica.
    Grazie. Pregate per me.

  8. Madonnina, aiutami ti prego. Stó passando un periodo molto buio, e tu lo sao. Fammi uscire da questa depressine e da questo stato di disperazione. Vorrei tanto ritornare a vivere e aritrovare una fede solida che mi viene a mancare. Mammina, aiutami, ti supplico. Non abbandonare mio figlio anche lui é in un periodo scuro. Aiutalo a trovare un lavoro, ti prego.

  9. Madonnina mia cara oggi ricorre la tua festa io non posso che ringraziarti dal profondo del mio cuore e per farti supplicarti cone sempre ho fatto. Grazie

  10. Ti supplico Madonna della medaglia miracolosa sono una peccatrice pecora smarrita non so cosa fare, dove andare, che vita fare, sono gelosa, invidiosa che altri hanno tutto io invece non ho niente, non ho amici, non ho una famiglia, nessuno che mi ama, vivo ma non so perché vivo, ho una fede che traballa, non so che vita vuole Dio d me intercedi per me ti supplico aiutami grazie di cuore amen

  11. Ti supplico Maria aiutami,sono disperata,allontana da me i ricordi dolorosi che non mi fanno vivere il presente,io soffro di ansia e depressione,non riesco a reagire da sola. Spesso precipito nei ricordi e vado in confusione.Ho bisogno di proseguire il.mio cammino di Fede,di vivere il presente,di avere serenità e pace.Proteggi le persone che amo.Grazie Maria

  12. Madonna miracolata fammi il miracoloso Che possa pagare i debiti fammi il miracolo che tanto desidero ti suplico. Voglio rivedere la mia famiglia ridere e no tristi .ora è Troppo mammina mia fa che in casa mia torni a splendere il sole amen lo so lo sento che mi Gai il miracolo lo sento con il cuore .ti amo..amen

  13. Ti prefo fa che qkosa esca dalla visita che ho fatto. Qualcosa che mi aiuti x il mio futuro. Lo devo a chiara. Se mai dovessi avere un aiuyto lo faccio anche x lei per il futuro mio e suo. Nn e bello quello che e venuto fuori ma almeno riusiremo e riusciro a staccarmi da lei e la faro vivere . Ti prego la p volta fa che la situazione si ribalti in modo favorevole al ns futuro visto che la m p nn hanno fatto.mai niente
    E che poi il g della psicologa la P sia goa in montagna cosi nnn ho sensi di colpa nel non esserci. Te ne prego

  14. Madre celeste tu sai di mio figlio Francesco tutto,grazie ,proteggilo e aiutalo a sostenere serenamente le prove della vita,cancella le sue ansie e paure,lui è guarito e devi con incerlo che quello che ha vissuto è stata u na esperienza,talitakum nel suo cuore per sempre,fortifica il suo spirito ,intercedi con Gesù e gloria sia in questa vita per lui ora è per sempre,vi amo

  15. Aiuta il papa’ fallo star bene. In forza . Fa che tutto quello che dovra’fare esami etc vadano bene. Fa che oggi e nei prossimi giorni lo veda bene. Che si riprennda. Grazie

  16. Maria santissima aiuta mamma Rosina che non si opera più e aiuta anche me che ne ho bisogno vivo tanto per vivere qualunque cosa faccio o dico va sempre male anche io ho bisogno di un po’ di felicità grazie di cuore se ci aiuterai

  17. Sempre stai vicino al papa’ fallo star bene. Fa che tutto vada bene e che stia bene da ora in poi. E’stata una parentesi brutta ma che sia finita . Dacci un po di pace e serenita’

  18. Cara mamma Celeste ti affido I miei figli Francesco e Federica Ora per sempreeeeeeeeeeee ,in ogni momento Della loro vita

  19. Madonnina, ti chiedo solo questo….l’amore che unisce i cuori, tu sai a cosa mi riferisco e donaci a tutte noi…anche l’amore dei figli. Amen. Sono stanca sfiduciata ma so che Tu mi ascolterà i. Amen

  20. Proteggi i miei figli mio marito e tutta la nostra famiglia. Aiutaci nel lavoro. Sii il nostro conforto. Ti imploro Maria come madre e moglie. Amen

  21. Madonnina mia concedemi la grazia di vedere mia figlia Federica con vicino a lei un ragazzo che le vuole bene e che possa realizzare i suo sogni,e aiuta mia mamma a stare bene.
    grazie Madonnina mia con tutto il cuore.

  22. Maddonina concedimi la tua grazie per allontanare da me le persone invidiose e cattive che mi fanno del male e sono delle chiacchierone aiutami a scacciare il male e fare entrare la pece e la fede ti prego ascoltami Loretta Daniela Patrizia ecc……grazie amen.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.