San Benedetto

San Benedetto

Preghiera di affidamento a San Benedetto

O Santo Padre Benedetto, aiuto di coloro che a te ricorrono: accoglimi sotto la tua protezione; difendimi da tutto ciò che insidia la mia vita; ottienimi la grazia del pentimento del cuore e della vera conversione per riparare le colpe commesse, lodare e glorificare Dio tutti i giorni della mia vita. Uomo secondo il cuore di Dio ricordati di me presso l’Altissimo perché, perdonati i miei peccati, mi renda stabile nel bene; non permetta che mi separi da lui, mi accolga nel coro degli eletti, insieme a te e alla schiera dei santi che ti hanno seguito San Benedettonell’eterna beatitudine. Dio onnipotente ed eterno, per i meriti e l’esempio di San Benedetto, della sorella, la vergine Scolastica e di tutti i santi monaci rinnova in me il tuo Santo Spirito; donami forza nel combattimento contro le seduzioni del maligno, pazienza nelle tribolazioni della vita, prudenza nei pericoli. Aumenta in me l’amore della castità, il desiderio della povertà, l’ardore nell’obbedienza, l’umile fedeltà nell’osservanza della vita cristiana. Confortato da te e sostenuto dalla carità dei fratelli, possa servirti gioiosamente e giungere vittorioso alla patria celeste insieme a tutti i santi. Per Cristo Nostro Signore. Amen.

PREGHIERA DELLA CROCE:

(segno di croce) Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Croce del Santo Padre Benedetto.
Croce santa, sii mia luce e non sia mai il demonio mio capo.
Va’ indietro, satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono mali le bevande che mi versi, bevi tu stesso il tuo veleno.
(segno di croce) Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

PREGHIERA PER OTTENERE GRAZIE:

O buon Gesù, vero Figlio di Dio e di Maria Vergine, che con la tua Passione e Morte ci hai liberati dalla schiavitù del demonio, e mediante i prodigi della Croce hai glorificato il tuo servo Benedetto accordandogli un potere illimitato sulle potestà infernali, concedici, te ne supplichiamo, mediante l’intercessione di questo Santo, la vittoria nella lotta assidua che sosteniamo non solo contro il demonio, nostro principale nemico, ma anche contro le perverse dottrine e gli esempi di vita scandalosa, specialmente con il parlare osceno e con il vestire immodesto, con i quali gli uomini di cattiva volontà cercano di danneggiarci nell’anima e nel corpo.
San Benedetto, nostro speciale protettore, prega per noi ed impetraci da Gesù le grazie speciali necessarie alla nostra anima e al corpo.
Pater, Ave, Gloria

candela

10 Commenti su “San Benedetto”

  1. Caro San Benedetto ti affido tutte le difficoltà della mia famiglia. Liberaci da tutti i mali e annulla le maledizioni, le fatture, il malocchio e ogni altra negatività e trasformale in abbondanza di beni, di salute, di prosperità economica e di pace in famiglia.
    Sia lodato Gesù, Giuseppe e Maria!
    Amen!

  2. PREGHIERA DI PROTEZIONE DELLA BOLLA MISTICA: Io Michele, chiedo agli Angeli,agli Arcangeli,ai Santi Bambini,nel nome di Gesù Cristo da farmi la protezione di Bolla Mistica con un raggio di 500 metri sopra di me e sotto di me,alla mia destra e alla mia sinistra, davanti e dietro,chiedo che questa Bolla Mistica venga riempita dal Preziosissimo Sangue di Gesù,che non appena si avvicina una persona anche in astrale, spirituale o in maniera diabolica sia di giorno che di notte,che pensa male di me,che mi vuole male,o che mi ha fatto del male, subito sia trapassata dal Sangue di Gesù Cristo,e satana e i suoi poteri in queste persone malvage siano legati e bruciati,spezzati e sterminati per sempre.E ora chiedo a tutti i Santi del Paradiso nel nome di Gesù che non appena chiunque pensa a me per farmi del male,o che voglia farmi del male,o che mi faccia del male,o che mi abbia fatto del male in precedenza, anche a distanza,in astrale e in forma spirituale,subito con effetto di rimbalzo,sia trapassato da uno zampillo del Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo,e satana e i suoi piani e poteri in queste persone malvagie siano legati,annullati ,bruciati,distrutti e falliscano per sempre contro ogni volontà anche diabolica,sia di giorno che di notte, sempre.Amen,amen Alleluia.1 Gloria al Padre,al Figlio e allo Spirito Santo.Amen.

  3. O san Benedetto esaudiscimi per le mie intenzioni che Tu conosci o Beato Santo Nostro protettore tu sai tutto i pensieri del mio cuore.. Ti prego libarimi e donami la pace.. ti prego ascoltami…!!!

  4. O San Benedetto glorioso patriarca ti raccomando le anime di mamma Angela e nonno Francesco che sono in cielo e anche la mia quando sarà il mio momento del “trapasso” mi rivolgo a Te che sei patrono di Europa e della “buona morte” “. Amen!

  5. san benedetto proteggimi dal male ,fa che dalla mia bocca escano solo parole d’amore,fa che io possa essere insieme alla mia famiglia d’origine e futura una buona madre e compagnia di vita e amica dei o delle mie future figlie ,ridammi l’eterna energia e scaccia ogni cattiva tentazione istantaneamente dalla mia famiglia e futuri figli e figlie(artisti o medici senza conflitto)fa le opere di san francesco siano buone per giovani e i disabili e i giovani trascurati,non allontanare dio da me fai vivere i miei genitori fino a 120 anni e anche nonna Concetta 16-06-30 che non abbia piu dolori alle gambe,che tutta la famiglia di mia sorella stiano bene fio a 120 anni nella gloria dei secoli e che io possa essere un buon veterinario AMEN E GLORIA A DIO NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN GUARISCIMI NELL’IRA

  6. Come fare per evitare una città ostile. Sono sola contro tutti. Passo da un guaio all’altro, mi sento morire. Ti prego, aiutami, é la fede che mi sostiene, ma mi é difficile ogni passo, sono come in una fossa di leoni, quale sarà la prossima sventura. Chiedo di morire in grazia di Dio, S. Benedetto benedicimi, fa che possa morire fra le braccia della Madonna. Grazie!

  7. Protesi alla gioia pasquale,
    sulle orme di Cristo Signore,
    seguiamo l’austero cammino
    della santa Quaresima.

    La legge e i profeti annunziarono
    dei quaranta giorni il mistero;
    Gesù consacrò nel deserto
    questo tempo di grazia.

    Sia parca e frugale la mensa,
    sia sobria la lingua ed il cuore;
    fratelli, è tempo di ascoltare
    la voce dello Spirito.

    Forti nella fede vigiliamo
    contro le insidie del nemico:
    ai servi fedeli è promessa
    la corona di gloria.

    Sia lode al Padre onnipotente,
    al Figlio Gesù redentore,
    allo Spirito Santo Amore,
    nei secoli dei secoli. Amen.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.