Cappellina virtuale

Sant’ Antonio da Padova

SUPPLICA A SANT’ ANTONIO da PADOVA

Sant AntonioO Sant’Antonio, Santo dei miracoli, ti chiedo con cuore sincero di accogliere la supplica che elevo al tuo celeste sguardo: che comprenda pienamente il miracolo della vita, la promuova, la rispetti e la faccia progredire in tutte le sue dimensioni e forme; che sappia donare con cuore generoso e disponibile ed essere felice con chi è nella gioia e partecipe del pianto di chi soffre. Concedi sempre, o glorioso Santo, la tua benigna protezione a chi viaggia, la tua potente assistenza a chi smarrisce qualcosa, la tua efficace benedizione a chi intraprende un’opera.
Che quel bambino Gesù, teneramente in dialogo con te, possa, tramite la tua intercessione, volgere anche su di noi il suo penetrante sguardo, allungare la sua forte mano per proteggerci e benedirci. Amen.
Padre nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

 

PREGHIERA A SANT’ANTONIO DA PADOVA.


O Sant’Antonio, candido e soavissimo giglio di verginità, gemma preziosa di povertà, esempio di astinenza, specchio tersissimo di purezza, splendidissima stella di santità, splendore del Paradiso, colonna della santa Chiesa, predicatore della Grazia, sterminatore di vizi, seminatore di virtù, consolatore degli afflitti, fiamma ardentissima della divina carità e del puro amore, fulgida luce della Spagna e dell’Italia, emulo del serafico padre San Francesco, amante della pace e dell’unità, dispregiatore della vanità mondana, lume della santa fede cattolica, martire di desiderio, glorioso trionfatore degli eretici, grande operatore di miracoli, rifugio sicurissimo di tutti coloro che a tè ricorrono: tu hai meritato di stringere fra le tue sante braccia il Figlio dell’Altissimo; con i tuoi ardentissimi sermoni hai acceso nella mente dei peccatori la fiamma della divina carità. Perciò io, miserabile peccatore, ti prego umilmente di accogliermi sotto la tua potente protezione, ottenere la vera contrizione dei miei peccati, l’umile conoscenza della mia miseria, il dono di piangere le mie colpe, il gusto e il fervore della preghiera, la ferma resistenza al male e il dono della contemplazione di Dio, Bellezza e Bontà infinita. Ed essendo tu fiamma ardentissima del divino amore, accendi il mio cuore tiepido e freddo con il fuoco della divina carità così da farmi disprezzare sempre me stesso, il mondo, la carne e il demonio e farmi avanzare di virtù in virtù affinché, vivendo in costante fervore e morendo della morte dei Santi, meriti, per il tuo patrocinio, di essere associato ad essi nella gloria celeste. Amen.

candela

463 pensieri su “Sant’ Antonio da Padova

  1. Patrizia

    Crea la giusta occasione oggi ti supplico
    Basta tutto questo sono triste aiutami ti prego
    Aiutaci a creare il nostro amore e futuro insieme
    Fai di noi una cosa unica

  2. Patrizia

    Aiutaci a fare sbocciare questo amore ti prego fa’ che possiamo vederci e stare insieme per sempre grazie per tutto

  3. Patrizia

    Non ho speranze vero?
    Ma cosa mi resta?
    Sono triste
    Prega x noi ti prego
    Quello di prima mi piaceva tanto
    Fa’ che torni come era
    Fa’ che domani sera ci vediamo
    E facciamo pace per sempre

  4. Patrizia

    Fai ciò che è giusto per me, confido nel tuo amore!
    Ti prego fa’ che faccia una scelta ora oggi stesso sono stanca voglio stare serena…

  5. Patrizia

    Ti prego fa’ che faccia chiarezza presto nel suo cuore mi accetti così come sono e che mi ami immensamente
    Fa’ che possiamo ritrovarci
    E trovarci con immenso amore e voglia di andare avanti

  6. Patrizia

    Grazieeee per la tua intercessione aiutaci a essere migliori fa che possiamo innamorarci e avere la forza di andare avanti

  7. Patrizia

    Vorrei che facesse chiarezza dentro il suo cuore, io lo voglio ma lui deve essere deciso
    Fa’ che lo sia ti prego
    Fa’ che si innamori perdutamente che diventi una brava persona e la smetta di andare di qua e di là
    Che sia pazzo di me
    So che mi hai aiutato fino ad oggi
    Continua ti prego

  8. Patrizia e Leandro insieme

    Santo mio protettore fa che le mie insicurezze vengano scacciate via da lui con la sua sicurezza nei mie confronti aiutaci a vincere ogni paura o timore ti prego fai di noi una coppia degna del grande amore….

  9. Patrizia e Leandro insieme

    La vostra eroica umiltà o gran Santo mi infonde coraggio onde ricorrere a voi che so che non mi negerete il vostro possente patrocinio all conseguimento della grazia che vi chiedo … Fa che mi dia una possibilità ti supplico e affinché la mia preghiera sia maggiormente accetta al signore ottenetemi umiltà di cuore sincera e profonda al conseguimento della grazia che vi prego
    Gloria al Padre al figlio e lo Spirito Santo
    Per tutti i secoli dei secoli amen

  10. Patrizia

    Adesso per favore fa che sia vero tutto di noi…. Fa che sia vero quello che c’ è stato e quello che ci sarà fallo per il mio bene

  11. Lina

    O Glorioso Santo, vi affido mia figlia maggiore che ha bisogno della vostra protezione, della vostra benedizione e della vostra guida per affrontare l’esame che farà domani. Vi chiedo di illuminarla, di darle molta fortuna, affinché possa avere argomenti che conosce meglio, che sappia esporre, argomentare, trattare nel migliore dei modi e dimostrare così molta sicurezza. Vi chiedo anche la benevolenza dei professori, affinché mettano voti che facciano migliorare la media, così mia figlia possa essere soddisfatta e ricompensata de suoi sacrifici. Grazie. ❤❤❤❤.

  12. Anna

    Ti prego S.Antonio io che ti sono devota ti prego per il fratello della mia amica Michela. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

  13. Lina

    O GranSanto, vi affido mia figlia minore che ha bisogno della vostra protezione, della vostra benedizione e della vostra guida per affrontare l’esame che farà fra poco. Vi chiedo di illuminarla, di darle molta fortuna, affinché possa avere argomenti che conosce meglio, che sa esporre, argomentare, trattare nel migliore dei modi e dimostrare così molta sicurezza. Vi chiedo anche la benevolenza dei professori, affinché mettano voti che facciano migliorare la media, così mia figlia possa essere soddisfatta e ricompensata de suoi sacrifici. Grazie. ❤❤❤❤.

  14. Patrizia

    Ti supplico fa che mi mandi un messaggio
    Aiutami solo tu puoi farlo
    Chiama a te la mia cara Santa Rita
    Unitevi in alto nel cielo e benedite davanti al signore il nostro amore
    Ti prego

  15. Patrizia

    Mi aiuti sempre ti prego opera per me, intercedi per me
    Fa che faccia un passo indietro
    Trova il modo per riallacciare i rapporti

  16. Patrizia

    Hai operato grandi cose per me grazie ❤️
    Ti prego fa’ che possiamo essere felici insieme fa’ che ci sia chiarezza in noi
    Un messaggio per far si che si cominci a vivere per noi

  17. Patrizia

    Avrei voluto che capisse come sono…. Che anche se diversi potesse starmi vicino e amarmi per quella che sono!
    Scendendo a compromessi entrambi standoci vicini con il cuore e la testa
    Senza essere un secchione con me cambiando un po’ i modi di fare senza rinunciare a se stessi ma avvicinarci seppur diversi
    Tu che puoi cambia le cose
    Cambia noi per noi

  18. Patrizia

    Caro Sant’Antonio grazie di cuore
    Fammi la grazia e fa che trovi pace e che mi ami sopra ogni cosa
    Aiuta papà nella salute
    Aiuta Stefano nel suo cammino fa che non soffri
    Aiuta noi da che ci sia tantissimo amore come mai era successo prima

  19. Patrizia

    Caro Sant’ Antonio fa’ che trovi un lavoro sicuro
    Mi destabilizza questo lato del suo carattere….!
    Fa che ci sia comprensione e amore….

  20. Patrizia

    Ti prego aiutaci
    Stefano sta male, fa’ che stia bene
    Aiuta papà
    Me e Leandro ad amarci
    Grazie della tua misericordia

  21. Ivana

    O Sant’Antonio, Santo dei miracoli, ti chiedo con cuore sincero di accogliere la supplica che elevo al tuo celeste sguardo: che comprenda pienamente il miracolo della vita, la promuova, la rispetti e la faccia progredire in tutte le sue dimensioni e forme; che sappia donare con cuore generoso e disponibile ed essere felice con chi è nella gioia e partecipe del pianto di chi soffre. Concedi sempre, o glorioso Santo, la tua benigna protezione a chi viaggia, la tua potente assistenza a chi smarrisce qualcosa, la tua efficace benedizione a chi intraprende un’opera.
    Che quel bambino Gesù, teneramente in dialogo con te, possa, tramite la tua intercessione, volgere anche su di noi il suo penetrante sguardo, allungare la sua forte mano per proteggerci e benedirci.

  22. Ivana

    PRIMA LETTURA (1Re 19,19-21)
    Elìa gettò addosso a Elisèo il suo mantello e questi lo seguì.
    Dal primo libro dei Re

    In quei giorni, Elìa, [disceso dal monte di Dio, l’Oreb] trovò Elisèo, figlio di Safat. Costui arava con dodici paia di buoi davanti a sé, mentre egli stesso guidava il dodicesimo.
    Elìa, passandogli vicino, gli gettò addosso il suo mantello. Quello lasciò i buoi e corse dietro a Elìa, dicendogli: «Andrò a baciare mio padre e mia madre, poi ti seguirò». Elìa disse: «Va’ e torna, perché sai che cosa ho fatto per te».
    Allontanatosi da lui, Elisèo prese un paio di buoi e li uccise; con la legna del giogo dei buoi fece cuocere la carne e la diede al popolo, perché la mangiasse. Quindi si alzò e seguì Elìa, entrando al suo servizio.

    Parola di Dio

    SALMO RESPONSORIALE (Sal 15)
    Rit: Tu sei, Signore, mia parte di eredità.

    Oppure:
    Sei tu, Signore, l’unico mio bene.

    Proteggimi, o Dio: in te mi rifugio.
    Ho detto al Signore: «Il mio Signore sei tu».
    Il Signore è mia parte di eredità e mio calice:
    nelle tue mani è la mia vita.

    Benedico il Signore che mi ha dato consiglio;
    anche di notte il mio animo mi istruisce.
    Io pongo sempre davanti a me il Signore,
    sta alla mia destra, non potrò vacillare.

    Per questo gioisce il mio cuore
    ed esulta la mia anima;
    anche il mio corpo riposa al sicuro,
    perché non abbandonerai la mia vita negli inferi,
    né lascerai che il tuo fedele veda la fossa.

    Canto al Vangelo (Sal 118,36)
    Alleluia, alleluia.
    Piega il mio cuore, o Dio, verso i tuoi insegnamenti;
    donami la grazia della tua legge.
    Alleluia.

    VANGELO (Mt 5,33-37)
    Io vi dico: non giurate affatto.
    + Dal Vangelo secondo Matteo

    In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
    «Avete anche inteso che fu detto agli antichi: “Non giurerai il falso, ma adempirai verso il Signore i tuoi giuramenti”. Ma io vi dico: non giurate affatto, né per il cielo, perché è il trono di Dio, né per la terra, perché è lo sgabello dei suoi piedi, né per Gerusalemme, perché è la città del grande Re. Non giurare neppure per la tua testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo capello. Sia invece il vostro parlare: “Sì, sì”; “No, no”; il di più viene dal Maligno».

    Parola del Signore

    Preghiera dei fedeli
    A Dio, fedele ad ogni sua promessa, rivolgiamo la nostra preghiera, perché rinnovi continuamente la sua Chiesa e trasformi gli uomini. Preghiamo insieme dicendo:
    Ascoltaci, o Signore.

    Per il Papa, i vescovi e i sacerdoti, perché siano tra gli uomini testimoni della parola di verità. Preghiamo.
    Per tutti i popoli e i loro governanti, perché si sentano animati dalla ricerca della verità e insieme promuovano la pace. Preghiamo:
    Per gli operatori delle comunicazioni sociali, perché amino profondamente la verità che per prima promuove la dignità dell’uomo. Preghiamo:
    Per quanti sono vittime della menzogna o della falsa testimonianza, perché sappiano conservare sempre dignità e fermezza di spirito. Preghiamo:
    Per tutti noi, riuniti dalla fede in Cristo Gesù, perché rifuggiamo dalla menzogna e sappiamo agire e parlare sempre con sincerità. Preghiamo:
    Perché ogni riconciliazione sia fondata sulla verità.
    Perché ogni ricerca di verità porti a Cristo.

    Signore Dio nostro, donaci lealtà e rettitudine di cuore, e aiutaci a misurare le parole e ad essere fedeli a ciò che ci ha insegnato Gesù Cristo, unica parola di verità, che vive e regna con te per i secoli dei secoli. Amen.

  23. Anonimo

    Caro San Antonio proteggi il nostro amore. Benedici noi e la nostra famiglia
    Dona a noi pace a tanto amore
    Grazieeee

  24. Patrizia

    La vostra eroica umiltà o Gran Santo mi infonde coraggio onde correre a voi per il patrocinio al conseguimento della grazia che vi chiedo. E affinché la mia preghiera sia accetta al Signore ottenerli umiltà di cuore sincera e profonda e concedetemi la grazia che vi chiedo
    Noi e il nostro immenso amore
    Un amore puro, aiutaci ad innamorarci ti supplico

  25. Pa

    Sai quello che è giusto per me guidami ancora una volta verso la serenità, all’ amore quello vero che ho aspettato per tutta la vita

  26. Maria

    Sant antonio proteggi tutta la mia famiglia tieni
    lontano da noi questa pandemia aiuta tutti quelli che stanno soffrendo grazie

  27. Lina

    Caro Sant’Antonio, vieni in soccorso di tutta la mia famiglia, compresa me, liberaci da ogni pericolo, tieni lontano le malattie e facci superare nel migliore dei modi questo momento difficile. Ti prego, non ci abbandonare, proteggici, stacci vicino e guidaci sulla strada della redenzione. Grazie 💖💖💖💖

  28. Ivana

    Non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo la strada.
    In qualunque casa entriate, prima dite: «Pace a questa casa!».
    Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi.
    Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché chi lavora ha diritto alla sua ricompensa. Non passate da una casa all’altra.
    Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà offerto,
    guarite i malati che vi si trovano, e dite loro: «È vicino a voi il regno di Dio».
    Ma quando entrerete in una città e non vi accoglieranno, uscite sulle sue piazze e dite:
    «Anche la polvere della vostra città, che si è attaccata ai nostri piedi, noi la scuotiamo contro di voi; sappiate però che il regno di Dio è vicino».
    Io vi dico che, in quel giorno, Sòdoma sarà trattata meno duramente di quella città.

  29. Ivana

    Dal “Discorso sulle beatitudini” di san Leone Magno,

    papa (95,6-7)

    Felice l’anima che brama questo cibo

    Il Signore dice: «Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati» (Mt 5,6).

    Questa fame non chiede cibo materiale, né questa sete bevanda terrena, ma desidera essere saziata col bene della giustizia e introdotta nell’intimo di tutti i misteri per essere colmata dello stesso Signore.

    Felice l’anima che brama questo cibo e arde dal desiderio di una tale bevanda, che certo non chiederebbe se non ne avesse già gustato la soavità. Ma udendo lo spirito profetico che le diceva: «Gustate e vedete quanto è buono il Signore» (Sal 33,9), gustò qualche goccia della dolcezza celeste e si accese di amore per la purissima gioia, a tal punto che, disdegnate le realtà temporali e infiammata dalla brama della giustizia, penetrò il vero senso del primo comandamento che dice: «Amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua forza» (Lc 10,27).

    Infatti amare Dio non è altro che amare la giustizia. E poiché all’amore di Dio si unisce la sollecitudine per il prossimo, così a questo desiderio di giustizia si unisce la virtù della misericordia che dice: «Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia» (Mt 5,7).

    Riconosci, o cristiano, la dignità della tua sapienza, e comprendi con quali arti divine e a quale premio tu sei chiamato.

    La misericordia vuole che tu sia misericordioso, la giustizia giusto, perché il Creatore appaia nella sua creatura e risplenda «l’immagine di Dio» (2Cor 4,4), riprodotta per imitazione nello specchio del cuore umano. Sta’ sicuro: non s’inganna la fede di chi opera. Si avvereranno i tuoi desideri e possederai in eterno ciò che ami.

    E poiché per l’elemosina «tutto sarà mondo» (Lc 11,41), giungerai a quella beatitudine che ne è conseguenza, come dice il Signore: «Beati i puri di cuore perché vedranno Dio» (Mt 5,7).

  30. Ivana

    Matteo 18
    4Perciò chiunque si farà piccolo come questo bambino, costui è il più grande nel regno dei cieli.
    5E chi accoglierà un solo bambino come questo nel mio nome, accoglie me.

    6Chi invece scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare.
    7Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che vengano scandali, ma guai all’uomo a causa del quale viene lo scandalo!

    8Se la tua mano o il tuo piede ti è motivo di scandalo, taglialo e gettalo via da te. È meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, anziché con due mani o due piedi essere gettato nel fuoco eterno.
    9E se il tuo occhio ti è motivo di scandalo, cavalo e gettalo via da te. È meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, anziché con due occhi essere gettato nella Geènna del fuoco.

    10Guardate di non disprezzare uno solo di questi piccoli, perché io vi dico che i loro angeli nei cieli vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli. [
    11]

    Parabola della pecora smarrita

    12Che cosa vi pare? Se un uomo ha cento pecore e una di loro si smarrisce, non lascerà le novantanove sui monti e andrà a cercare quella che si è smarrita?
    13In verità io vi dico: se riesce a trovarla, si rallegrerà per quella più che per le novantanove che non si erano smarrite.
    14Così è volontà del Padre vostro che è nei cieli, che neanche uno di questi piccoli si perda.

    Correzione fraterna

    15Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello;
    16se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni.
    17Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano.
    18In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo.

    Preghiera comunitaria

    19In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà.
    20Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».

    Parabola del servo spietato
    21Allora Pietro gli si avvicinò e gli disse: «Signore, se il mio fratello commette colpe contro di me, quante volte dovrò perdonargli? Fino a sette volte?». 22E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.
    23Per questo, il regno dei cieli è simile a un re che volle regolare i conti con i suoi servi. 24Aveva cominciato a regolare i conti, quando gli fu presentato un tale che gli doveva diecimila talenti. 25Poiché costui non era in grado di restituire, il padrone ordinò che fosse venduto lui con la moglie, i figli e quanto possedeva, e così saldasse il debito. 26Allora il servo, prostrato a terra, lo supplicava dicendo: «Abbi pazienza con me e ti restituirò ogni cosa». 27Il padrone ebbe compassione di quel servo, lo lasciò andare e gli condonò il debito.
    28Appena uscito, quel servo trovò uno dei suoi compagni, che gli doveva cento denari. Lo prese per il collo e lo soffocava, dicendo: «Restituisci quello che devi!». 29Il suo compagno, prostrato a terra, lo pregava dicendo: «Abbi pazienza con me e ti restituirò». 30Ma egli non volle, andò e lo fece gettare in prigione, fino a che non avesse pagato il debito.
    31Visto quello che accadeva, i suoi compagni furono molto dispiaciuti e andarono a riferire al loro padrone tutto l’accaduto. 32Allora il padrone fece chiamare quell’uomo e gli disse: «Servo malvagio, io ti ho condonato tutto quel debito perché tu mi hai pregato. 33Non dovevi anche tu aver pietà del tuo compagno, così come io ho avuto pietà di te?». 34Sdegnato, il padrone lo diede in mano agli aguzzini, finché non avesse restituito tutto il dovuto. 35Così anche il Padre mio celeste farà con voi se non perdonerete di cuore, ciascuno al proprio fratello».

  31. Sabrina

    Ti prego aiutami a risolvere i miei problemi. Sai che c’è una cosa a cui tengo particolarmente, non posso più aspettare molto…Tu puoi. Benedici la mia famiglia, sempre. Fa che possiamo avere anche noi … La serenità e le gioie d’amore. Tu sai…credo e spero in te.

  32. Ivana

    O purissimo Sant’Antonio, se tutti gli uomini portano il prezioso tesoro della purità in fragilissimo vaso che corre ad ogni istante pericolo di rompersi, o di essere rubato da scaltri nemici, quanto non devo temere io, che da una parte conosco la mia debolezza e,  dall’altra, i pericoli a cui spesso, anche senza volerlo, mi trovo esposto! Caro Santo, tu che fanciullo mettesti la tua verginità  sotto la tutela di Maria Immacolata, e fosti poi sì geloso custode di quest’angelica virtù. da essere ognora assomigliato ad un candidissimo giglio, e stimato un vero, angelo, abbi pietà di me che sono in continue lotte col senso ribelle, e impetrami che non abbia giammai a macchiare così bella virtù! Tieni lontano da me tutti i cattivi pensieri, tutti i desideri sensuali, tutte le affezioni sregolate. Dammi la purità della mente e del cuore; santificami così nell’anima e nel corpo. E se il tuo solo alito ottenne ad un’anima  che era moltissimo travagliata da impuri fantasmi e da fiere tentazioni, la tranquillità e la calma di spirito, deh!, te ne prego, ottieni anche a me una somigliante grazia; non lasciarmi più a lungo esposto a fiera lotta, perché io sono debole. Questa grazia la voglio da te, purissimo Santo, e, per tua intercessione, da Maria Immacolata. Fammela per carità, perche è troppo giusto il desiderio e  la ferma volontà mia di non offendere mai più il Signore, e di venire un giorno a godere il premio promesso ai puri di cuore.

  33. Ivana

    Ti prego sto vivendo qui a Modica attentati alla mia verginitá. Si aggirano stupratori ben intenzionati, prezzolati da politici o anche da ecclesiastici. Le donne che non siamo cadute nelle loro grinfie abbiamo le ore contate. Esaudisci la mia supplica.

  34. Gn

    Caro sant’Antonio proteggi la mia nipotina da ogni forma di male, fa che sia serena e accresci in lei la fede Cristiana.AMEN

  35. M

    S Antonio tu sai ciò di cui ho bisogno. Ti prometto ke verrò sulla tua tomba a pregare e a ringraziarti per la tua intercessione

  36. M

    S Antonio chiedi a Gesù le grazie di cui abbiamo realmente bisogno. Aiuta i ragazzi a riavvicinarsi al Signore. Chiedi per noi più fede, più fede.

  37. Giacomo

    Caro S Antonio aiuta Giacomo a studiare cn più impegno. Forse deve capire se la facoltà è giusta x lui. Io nn so, ma tu vedi nel suo cuore. Fa che possa essere piú sereno e scelga ciò ke è meglio x lui. A me va bene Tt. Importante ke sia il suo bene.

  38. M

    S Antonio un po’ ti prego e un po’ no. Sn incostante. Ti prego aiutami, fa ke la terapia possa fare i suoi effetti. Faccio fatica a vivere con qst problema. Tu 6 un taumaturgo. Aiutami anche se nn me lo merito. Cercherò di essere migliore

  39. Lina

    O Gran Santo, ti affido le mie figlie che anche in questo mese hanno bisogno della tua protezione, della tua benedizione e della tua guida per affrontare i vari esami. Ti chiedo di illuminarle, di dare loro un po’ di fortuna, affinché possano sempre avere argomenti che conoscono meglio e sapere esporli, argomentarli e trattarli nel migliore dei modi. Fa anche in modo che i professori mettano voti che facciano migliorare la loro media, affinché possano essere soddisfatte e ricompensate dei loro sacrifici. Grazie. ❤❤❤❤

  40. Gn

    Caro sant’Antonio conforta e resta vicino alla famiglia di mia sorella.
    Proteggi e fa che la mia nipotina ritrovi tanta serenità e amore Cristiano
    Aiuta mio cognato nel lavoro e nella salute.
    Amen

  41. Gn

    Caro sant’Antonio fa che mia nipote abbia la serenità che merita , che abbia amicizie sincere e sane e che rafforzi la propria fede Cristiana.Amen

  42. Mimì

    Sant’Antonio oggi ti chiedo di pregare Gesù xché mio figlio ha esame di guida ti prego guidalo, fa che lo superi e si tolga il pensiero. Sostieni anche mia figlia che ha la simulazione degli esami di maturità fa che le vada bene illuminala e guidala.Aiuta mio marito nel lavoro fa che sia sereno.Donaci salute pace e provvidenza. Aiuta la mia famiglia e quella di mio marito in particolare mia suocera ,mio cognato ,mio fratello e mio nipote.Aiuta i bisognosi e gli emigrati e gli ammalati e i ns governatori. Amen

  43. Gn

    Caro sant’Antonio, fa che la mia nipotina possa guarire e ritornare in forma ,possa avere delle sane amicizie e rafforzi la sua fede Cristiana.Amen

  44. Gn

    Caro sant’Antonio proteggi mia nipote , nella vita , nelle amicizie, nella salute.
    Proteggi anche me e tutta la mia famiglia .
    Allontana ogni forma di male e rinforza la nostra fede Cristiana.AMEN

  45. Barbara

    Sant’Antonio da padova tu sai ho bisogno di qualcosa che neanche io so sono nel buio dammi un segno che sei con me tu hai avuto momenti hai Gesù io non lo so sono persa grazie di cuore amen

  46. Mimì

    Sant’Antonio aiuta il compagno di mia cognata di quello che ha bisogno e illuminagli la mente a comportarsi sempre bene.

  47. Anonimo

    Buonanotte Sant’Antonio proteggi la mia famiglia e quella di mio marito ,mio cognato affinché si riprenda e trovi un posto in reparto. Aiuta mio fratello e mio nipote fa che Gesu possa fare questo miracolo

  48. Gn

    Caro sant’Antonio resta vicino alla mia famiglia e fa che gli ostacoli siano superati anche oggi ,rendi serena anche questa giornata e colma il nostro cuore di amore Cristiano.AMEN

  49. Lina

    O Gran Santo, ti affido le mie figlie che anche in questo mese hanno bisogno della tua protezione, della tua benedizione e della tua guida per affrontare i vari esami. Ti chiedo di illuminarle, di dare loro un po’ di fortuna, affinché possano sempre avere argomenti che conoscono meglio, che sanno esporli, argomentarli e trattarli nel migliore dei modi. Fa anche in modo che i professori mettano voti che facciano migliorare la loro media, affinché possano essere soddisfatte e ricompensate dei loro sacrifici. Grazie. ❤❤❤❤

  50. Mimì

    Sant’Antonio ti prego fa che per opera tua Gesù possa ascoltare la mia preghiera .Oggi mio figlio ha un esame all’università e ha bisogno di essere illuminato da te ,fa che il compito non sia difficile che possa svolgerlo con serenità e ottenere un buon voto.Donaci pace salute e provvidenza. Aiuta mio marito nel lavoro guidalo.Aiuta la mia famiglia e quella di mio marito ,mia suocera fa che si riprenda. Aiuta i bisognosi e gli emigrati affinché siano sistemati e fai ritornare i delinquenti nei loro paesi. Aiuta gli ammalati e i ns governatori che agiscono bene. Amen

  51. Gn

    Caro sant’Antonio oggi è per tutta questa settimana proteggi la mia nipotina ..ha bisogno la tua santa protezione .Amen

  52. Gn

    Caro sant’Antonio resta sempre a nostra protezione donaci la serenità e una fede profonda.
    Proteggi la mia nipotina.Amen

  53. Gn

    Cato Sant’Antonio Resta A PROTEZIONE Mia E Della Famiglia Di Mia Sorella. proteggi tutti noi da ogni forma di male e fa che torniamo ad essere sereni e bravi Cristiani Amen

  54. Mimì

    Sant’Antonio beato ti prego di aiutare la mia famiglia,donaci serenità fa che Gesù possa dargli un incarico di lavoro in modo che anche i miei figli stiano meglio fammi questa grazia. Donaci salute e provvidenza. Aiuta i miei figli proteggili ,guidali e illuminali .Aiuta i bisognosi e gli emigrati e gli ammalati e i ns governatori. Amen

  55. Lina

    O Gran Santo, illumina la mente di mia figlia minore, proteggila e guidala nell’esame che deve fare fra qualche ora, dalle anche un po’ di fortuna, fa che le vengano fatte domande che conosce meglio e fa che ricordi tutto ciò che le viene chiesto nel compito, affinché possa fare un buonissimo esame per avere un voto che le migliori la media. Grazie ❤❤❤❤.

  56. Gn

    Caro sant’Antonio ti affido tutt a la mia famiglia ed in particolare la mia nipotina resta a nostra protezione e difendici da ogni forma di male, rafforza la nostra fede e la nostra umanità verso il prossimo.Amen

  57. Gn

    Caro sant’Antonio ti prego di proteggere la mia nipotina e la mia famiglia…dai la serenità della fede Cristiana e la Gioia del Santo Natale.Amen

  58. Lina

    O Glorioso Santo, illumina, proteggi e guida le mie figlie, che fra qualche ora devono fare un esame, dà loro anche un po’ di fortuna, fa che vengano fatte loro domande che conoscono meglio e fa che ricordino tutto ciò che viene chiesto loro e fai in modo che possano fare un bell’esame per avere il voto che desiderano e che gli migliorano la media.
    Grazie ❤❤❤❤.

  59. Gn

    Caro sant’Antonio tu che sei vicino a Gesù Bambino prega per la mia nipotina , fa che sia sempre protetta da ogni forma di male e prega anche per me e la mia famiglia.AMEN

  60. Gn

    Caro sant’Antonio prega per la mia nipotina e per tutta la mia famiglia ..fa che la vita sia colma di serenità e fede Cristiana. AMEN

  61. Gn

    Caro sant’Antonio proteggi la mia nipotina e fa che viva in serenità ed amore Cristiano.Amen
    Proteggi anche me è la mia famiglia. Amen

  62. Gn

    Caro sant’Antonio prega per la mia nipotina dalle sostegno per i problemi e gli ostacoli che incontra nella sua vita .
    Prega anche per me.Amen

  63. Mimì

    Sant’Antonio ti chiedo con fede di aiutarmi ,abbiamo tanti problemi e Gesù lo sa,non dico di diventare ricca ma di poter superare questi momenti.Ogni giorno è una lotta. Fa che a mio marito diano un altro incarico in modo da risolvere tutto con più serenità . Donaci pace , salute e provvidenza. Aiuta i miei figli a scuola e ovunque guidali e proteggili. Aiuta la mia famiglia tutta, e quella di mio marito. Aiuta i bisognosi e gli emigrati e gli ammalati e i ns governatori che possano mantenere i loro impegni senza essere ostacolati.Gesu` di noi tutti abbi misericordia. Amen

  64. Gn

    Caro sant’Antonio proteggi i miei nipoti ed assistili nelle difficoltà della vita,prega anche per me è la mia fami g Lia. AMEN

  65. Gn

    Caro sant’Antonio proteggi i miei nipoti , mia sorella e suo marito e per la mia serenita tu sai quanto la mia vita sia stata colma di eventi tristi..Amen

  66. Gn

    Caro sant’Antonio proteggi e donna serenità alla mia adorata nipotina..dona gioia a tutte le persone tristi e disperate e fa che tutti ritroviamo la fede e amore verso il prossimo.
    Proteggi ed aiuta anche me .Amen

  67. Barbara

    Sant’Antonio da padova ti supplico fa che qualcuno mi porti da te e spero che incontrerò l’amore della mia vita se tu lo vorrai sono sola e nessuna amicizia stammi vicino grazie di cuore rip amen

  68. Gn

    Caro sant’Antonio prega per i miei nipoti e proteggili lungo il cammino della vita. Proteggi anche me e tutta la mia famiglia.Amen

  69. Barbara

    Sant’Antonio io so che quando verrò da te a padova inizierò a vivere però non ho nessuno che mi accompagna nessuno vuole la mia felicità non lasciarmi sola grazie di cuore amen rip

  70. Gn

    Assisti caro sant’Antonio la mia nipotina tu sai di cosa ha bisogno …ti prego di aiutare anche me ..rimani vicino a tutta la mia famiglia.Amen

  71. Gn

    Caro sant’Antonio ti prego di restare al fianco dei miei nipoti come conforto e protezione lungo il cammino della loro vita.Amen

  72. Gn

    Caro sant’Antonio proteggi tutta la mia famiglia soprattutto la mia nipotina ,
    Resta vicino a noi tutti e in fondi tanta fede e amore.Amen

  73. Mimì

    Sant’ Antonio aiuta lo zio Matteo fa che si riprenda vedi se Gesù può fare questo miracolo. Aiuta mio marito dagli serenità e vedi se puoi risolvere i suoi problemi ,i miei figli proteggili e guidali.Donaci pace salute e provvidenza. Aiuta la mia famiglia e quella di mio marito,le persone che hanno subito danni x le inondazioni e hanno perso i loro cari.Aiuta i bisognosi e gli emigrati e gli ammalati e i ns governatori .Amen

  74. gn

    Caro sant’Antonio proteggi la mia nipotina fa che trovi amicizie sane e trovi tanta serenità Amen
    prega anche per me….tu sai.Amen

  75. gn

    Caro sant’Antonio ti prego di sostenere la mia nipotina nelle prove che che la vita le pone , di custodia in buona salute e che il suo cuore sia sempre colmo d’amore Cristiano.Amen

  76. Barbara

    Sant’Antonio da padova ti supplico fa che venga da te con qualcuno e quando sarò lì magari trovo un uomo che mi amerà per sempre grazie di cuore rip amen

  77. Lina

    O Gran Santo, proteggi mia figlia minore, oggi deve fare un esame molto importante che le permetterà di voltare pagina al primo anno e andare spedita per il secondo anno ti prego tantissimo dalle fortuna, fa che abbia una traccia su cui si è esercitata già tantissimo a casa e di cui è sicura dello svolgimento e falle prendere un voto che non le abbassa la media. Grazie ❤❤❤❤

  78. Barbara

    Sant’Antonio ti supplico aiutami ho bisogno di amore, di qualcuno che mi porta da te, di non essere più invidiosa, ho un peso nell’anima, vorrei essere felice sto male grazie di cuore amen

  79. Mimì

    Sant’Antonio ti prego di aiutare mio figlio che oggi presenta un progetto all’università,fa che vada tutto bene,illuminalo. Aiuta mia suocera fa che guarisca e torni a casa.Donaci pace serenità e provvidenza.Fa che Gesù aiuti mio marito con il lavoro che arrivi qualche buona notizia. Aiuta la mia famiglia tutta e quella di mio marito. Aiuta i bisognosi e gli emigrati e gli ammalati e i ns governatori che svolgano bene il loro lavoro. Amen

  80. Gio

    Caro Sant’Antonio prega per i miei nipoti e fa che abbiano amicizie sane e serenita.prega anche per tutti noi e per un mondo di pace.Amen

  81. Mimì

    Sant’Antonio aiutaci sempre ,prega Gesù affinché non ci abbandoni. Sostieni sempre la mia famiglia con pace salute e provvidenza. Aiuta i bisognosi e gli ammalati e gli emigrati e i ns governatori illuminali a fare del bene.Liberaci dalle alluvioni, salvaci dai pericoli. AMEN

  82. Mimì

    Sant’Antonio ti prego aiuta mio marito che in questo momento è in riunione, fa che sia tranquillo che non rimanga deluso che possa trovate una soluzione, illuminalo e dagli tramite Gesù la forza di non mollare e di reagire

  83. Barbara

    Sant’Antonio da padova vorrei venire da te ma non ho soldi e non ho nessuno che mi accompagna da te intercedi che qualcuno mi aiuti grazie di cuore rip amen

  84. Lina

    O Gran Santo, ti ringrazio per mia figlia maggiore, ma ti chiedo di aiutare ancor di più quella minore. Mi dispiace che non abbia superato l’esame e quindi vorrei che tu le dessi ancora una mano, affinché possa superarlo ad ottobre. Ti prego falle questa grazia, se lo merita e falle saper gestire queste situazioni di stress nel migliore dei modi. Grazie❤❤❤❤

  85. Barbara

    Sant’Antonio da padova ti supplico sai come sono cancella i miei peccati e aiutami ad avere qualcuno che mi porti da te e sono sicura con il tuo aiuto trovo un uomo che mi ama grazie di cuore rip amen

  86. Gio

    Caro Sant’Antonio ti prego aiuta tutta la mia FAMIGLIA ,questo è un periodo difficile e siamo costantemente nella prova…Amen

  87. Lina

    O Gran Santo, Ti prego di proteggere mia figlia maggiore che fra poco sosterrà un esame all’università. Guidala, illuminala, falle ricordare tutto e falle avere la fortuna che le chiedano tutto quello che sa meglio, così potrà prendere un brillante voto da 28 in su per migliorare la propria media ed essere ricompensata di tutti i sacrifici che ha fatto. Grazie ❤❤❤❤.

  88. Barbara

    Sant’Antonio oggi è martedì ti supplico aiutami a trovare un uomo che fa bene per me, cancella le colpe, diminuisci il purgatorio e soprattutto trovare qualcuno che mi porta da te a padova per pregare sulla tua tomba grazie di cuore rip amen

  89. Gio

    Caro Sant’Antonio oggi mia nipote comincia una nuova scuola restale accanto a sua protezione e fa che abbia nuove amicizie ed un ambiente sicuro ed accogliente .prega anche per me e la mia famiglia.Amen

  90. Barbara

    Sant’Antonio da padova questa la vita va tutta a rotoli io sto male interiormente, mia mamma Rosina e mia nipote Lucrezia di salute stanno male, mia nipote Federica problemi con la sua vita, aiutami a trovare una persona che mi accompagna da te grazie di cuore rip amen

  91. gixx

    ciaosanantoniotogliiltrafficodadomanifacheibangladeschnnfannopiurumorefachetuttivengonoalmiocompleannofahchetuttimiscrvivonoemimandanolamiciziaancheiragazzifahchemifidanzoechehoilpostofissoascuolaechemiaumentanolostipendiofammiunaragazzanormaletoglimilansiailtremoreelepaureguariscimilamentitoglimiilbloccoelepauredeimezziefachehotuttoetuttioramiscrvionoemiaggiugnosufacebbokechetuttivengonoalmiocompleannoefacheimieigenitorisonofeliciecheiohotuttoesononormaledaorafahchemiinsegnanotuttoefachenonhomalquandohoilciclofachefaccciotanteamicizieechefacciosportesotuttobravasvegliaeingambaenonhopiusonnofahcenelcondominioandiamotuttidaccordoefachearrivaameunabellanotiziaorafahcehotuttidinuvodaoraechesonofelceeforteesolestradeenonmidimenticopiuefachefannoautubusefachenonpioveperunbelpofaccifeliciemeelamiafamigliaefacheimieinonnigliaiutanoeglivoglionobenetuttieaiuttatimau

  92. gioxx

    caro san antonio ti chiedo di guarirmi il tremore alle mani e la mente di guarirmela da ora .fammi felice fa che divento fissa come bidella volt e fa che non ho più paura di nulla -non ho più ansia e ho meno ciclo meno sangue e che sto bene quando ho il ciclo e che mi scrivono i ragazzi poi fa che ora mi aumentano lo sitpendio e che tutti aiutano i nonni e gli vogliono bene e che io non ho più il blocco e nonho più sonno e non tremo più e non ho più ansia -fa che i mie genitori non hanno più problemi con me e che mi insegnano tutto e so fare tutto e sono sveglia e in gamba .da ora e che non dimentico più nulla fammi normale come le altre ragazze e che tutti vengono al mio compleanno da ora me lo dicono e che mi scrvion otutti e ho tutti di nuvo e che cambiami il carattere non più sensibile ma forte e non ermalosso fammi felice e togli il traffico e fa che fanno tanti autubus e che sono felice da ora e che mi insegnano tutto e fa che ho tutti gli amici e che prendo anche la patente guariscimi e fa che non ho più ansia e paure e tanti nuovi amici anche con lo sport e nuvoi gruppi su wattspp e che la v.non mi scrive più e che fammi felice ho soffferto tanto fai felice me e la mia famigla grazie tutto da ora

  93. gioxx86

    gioxx -guariscimi tutte le malattie ,paure e ansie e tremori e sonno-fa che ho posto fisso sul lavoro come desidero -aumento stipendio e fammi felice e fa felici anche i miei genitori che io non gli do più problemi e ho tutto e tutti di nuovo fammi forte e non più sensibile allegra e basta pianti e fa che ho tutti i miei amici di nuovo e fammi una grazia alla mente e guariscimi tutte le mie malattie e fa che i miei genitori sono felici e io sono in grado di tutto da ora grazie aiutami a essere felice e che trovo un bravo ragazzo

  94. Gio

    Caro Sant’Antonio ti prego per mia sorella proteggila e fa che abbia la razionalità di pensiero e appoggi la sua famiglia.
    Proteggi anche me e la mia nipotina.Amen

  95. Anna

    Santo antonio un miracolo oggi ti chiedo, pace in famiglia, ti prego aiutami toglimi questo dolore che ho nel cuore, santo antonio ti prego ti supplico amen amen amen

  96. Gio

    Caro Sant’Antonio benedici la mia famiglia fa che ritroviamo la gioia e la serenità .
    Porta tanto Amore Cristiano nel mondo.
    Amen

  97. Gio

    Caro Sant’Antonio proteggi la mia nipotina e fa che abbia amicizie sincere e possa vivere in serenità famigliare.dalle anche il dono della fede Cristiana e colmala di Amore Cristiano.
    Prega anche per me ..proteggimi da ogni forma di male. AMEN

  98. Mimì

    Sant’Antonio protettore aiutami in questi momenti di bisogno,sostieni mio marito ,fa che tutto si risolva. Prega Gesù affinché ci dia pace e serenità e salute. Perdonaci le colpe, aiuta i miei figli ,non ci abbandonare. Aiuta i bisognosi e gli ammalati e gli emigrati e i ns governatori. AMEN

  99. Barbara

    Sant’Antonio da padova ti supplico cancella le mie colpe, aiutami se vuoi a trovare una persona giusta per me e che trovo qualcuno che mi porta da te grazie di cuore rip amen

  100. Gio

    Caro Sant’Antonio prega per tutti noi , in particolare per la mia nipotina..per la pace nel mondo ,tocca i cuori di tutte le persone lontane dalla fede e colmala di Amore Cristiano.Amen

  101. Mamma

    O santo antonio intercedi per i miei figli, un miracolo ti chiede fagli trovare la strada persa, santo antonio ti prego ho un peso al cuore,ti prego aiutami a trovare la serenita perduta, siamo in balia delle onde,aiutaci madre e figli grazie grazie grazie amen amen amen

  102. Gio

    Caro Sant’Antonio ti prego di restarci sempre vicino a nostra protezionefa ritrovare pace e amore alla mia famiglia.Amen

  103. Caro Sant'Antonio proteggi la mia nipotina possa essere felice e serena ..noi tutti stiamo attraversando un periodo buio , ti supplico porta la luce della fede e della grazia , resta vicino a questa famiglia bisognosa di Amore Cristiano.Amen

    Caro Sant’Antonio proteggi la mia nipotina e fa che possa essere felice e serena….noi tutti stiamo attraversando un periodo buio,ti supplico porta la luce della fede e della grazia..resta vicino a questa famiglia bisognosa di Amore Cristiano.Amen

  104. Barbara

    Sant’Antonio cancella le mie colpe sono una persona smarrita con tanta invidia tienimi sotto la tua protezione e trovami qualcuno mi porti da te a padova grazie di cuore rip amen

  105. Anna

    Santo antonio. Illumina la strada smarrita a mio figlio ti prego aiutalo a trovare quello che ha perso, alleluia alleluia alleluia

  106. Lina

    O Glorioso Santo, grazie di ❤ per quello che hai fatto per le mie figlie: sono molto contente e io molto riconoscente. Non abbandonarle mai anche in questo periodo di vacanza, perché hanno sempre bisogno di te, che tu le protegga e le guidi nella vita. Te le affido. ❤❤❤❤

  107. Gio

    Caro Sant’Antonio prega e proteggi la mia nipotina e la sua famiglia affinché trovino serenità ed amore Cristiano.
    Prega anche per me.Amen

  108. Gio

    Caro Sant’Antonio prega e proteggi la mia nipotina e fa che abbia amicizie sincere e possa vivere in serenità.
    Prega per tutti noi.
    Amen

  109. Paola

    Sant Antonio confido in te intercedi x noi presso il Signore Dio Nostro ,porta pace amore e gioia in famiglia .
    Illumina Signore il nostro percorso di vita
    Sanata il mio matrimonio
    Amen grazie Gesù

  110. Gio

    Caro Sant’Antonio donarci un po’ di gioia e serenità ,purtroppo nella mia famiglia mancano completamente e aumenta la fede Cristiana.
    Fa che la mia nipotina possa avere delle belle amicizie sane e sincere.
    Prega anche perché ci sia più amore tra popoli. ACCAREZZA PER ME I MIEI cari defunti.
    AMEN

  111. Paola

    Sant Antanio confido in te prega x sanare il mio matrimonio , riconduci Marcello sulla dritta via .Amen Grazie
    Padre Nostro che sei nei cieli prega x noi peccatori….

  112. Gio

    Caro Sant’Antonio proteggi la mia nipotina e fa che abbia amicizie sincere e possa vivere in serenità famigliare.dalle anche il dono della fede Cristiana.una preghiera anche per me …..tu sai.Amen

  113. Lina

    0 Glorioso Santo, ti affido le mie figlie che fra qualche ora devono sostenere entrambe l’esame. Dà loro un po’ di fortuna e fa in modo che l’esame verterà su argomenti che hanno fatto meglio e che il loro operato sia valutato nel migliore dei modi, affinché possano raggiungere brillanti risultati ed essere ricompensate di tutto il lavoro che hanno fatto. Guidale, illuminale e proteggile.
    GRAZIE ❤❤❤❤

  114. Barbara

    Sant’Antonio da padova AIUTAMI a trovare un fidanzato ho 42 anni quello che mi amerà per sempre tu sai come sono grazie di cuore

  115. Lina

    O Glorioso S.Antonio, ti chiedo con tutto il cuore di dare una mano a mia figlia minore che fra qualche ora e domani deve affrontare due esami abbastanza difficili. Dalle un po’ di fortuna e fa in modo che per Fisica possa avere la domanda che conosce meglio affinché possa avere la conferma del 30 e che possa avere un ottimo voto anche in disegno. Guidala e illuminala e falle raggiungere brillanti risultati in tutti e due gli esami. GRAZIE ❤❤❤❤

  116. Lina

    O Glorioso Santo, ti affido mia figlia che fra qualche ora farà lo scritto di disegno. Dalle un po’ di fortuna, cioè che abbia un disegno con tecniche che sa fare meglio, guida la sua mano affinché sia precisa e illuminala affinché se ne sappia uscire da ogni difficoltà. Fa in modo cioè che possa avere un eccellente voto e possa migliorare la media. Grazie ❤❤❤❤

  117. Gio

    Caro Sant’Antonio ti abbraccio con la preghiera ,intercedi presso il Signore a protezione della mia famiglia , per la pace nel mondo e l’amore tra popoli.
    Una preghiera anche ai miei cari defunti che mancano tanto.
    AMEN

  118. Gio

    Caro Sant’Antonio prega e proteggi per la mia famiglia fa che noi tutti ritroviamo la pace e l’amore il reciproco rispetto e la capacità di svolgere ognuno il proprio ruolo ,proteggi la mia nipotina da ogni forma di male.
    Fa che possiamo ritrovare la serenità e diventare dei ferventi Cristiani.Sant’Antonio prega per noi.Amen

  119. Gio

    Caro Sant’Antonio oggi resta a noi vicino a protezione di ogni forma di male e allontana i tanti pensieri e le tante preoccupazioni.Amen

  120. Gio

    Caro Sant’Antonio ti ringrazio ,ci hai protetto anche quest’anno nel nostro viaggio, prega e proteggi sempre mia nipote è affidata a te.Amen

  121. Lina

    O Gran Santo, ti ringrazio tantissimo mia figlia ha superato brillantemente l’esame, ha preso 28 ed è stata molto contenta e ancor di più rincuorata per poter affrontare gli altri due esami, che farà a fine luglio. Grazie o Soave Santo e scusa se ho fatto passare tutto questo tempo, ma ogni giorno ho pensato a te. Ti sono molto grata Grazie ❤❤❤❤

  122. Barbara

    Sant’Antonio da padova ti affido mia nipote Lucrezia che è ammalata da quando è nata 2 novembre 2004 guariscila per la salute grazie di cuore

  123. Gio

    Caro Sant’Antonio proteggi la mia nipotina fa che abbia amicizie sincere e possa vivere in serenità ,proteggi me e tutta la mia FAMIGLIA. Amen

  124. Gio

    Caro Sant’Antonio intercedi presso il Signore affinché siano ascoltate le nostre preghiere.
    Caro Santo resta sempre vicino alla mia famiglia a protezione di ogni forma di male .Amen

  125. Gio

    Caro Sant’Antonio ,intervieni ti prego in aiuto di mia sorella,fa che ritrovi il vero senso della vita e l’ordine di importanza di ogni cosa e situazioni.Amen

  126. Lina

    O Glorioso Santo, perdonami, ma ho perso per un pò di tempo la retta via. Ora sto cercando di ritrovarla e di pregare più frequentemente. Mia figlia ha bisogno di te: fra poco dovrà rifare l’esame di algebra e geometria e potresti aiutarla guidandola, dandole un po’ di fortuna per farle prendere un voto alto così si sentirà più gratificata per tutto l’impegno che ci ha messo anche stavolta? Ti ringrazio tantissimo❤️❤️❤️❤️

  127. Filomena

    Ti prego tieni lonta.no dalla mia vita. Antonio tu sai è da tempo che mi perseguita tu sai cosi v….
    Rio che mi crea noie

  128. Sabrina

    Ti prego sant antonio da padova, proteggi Margherita e ti prego per la salute di mio padre. Ti prego aiuta mia figlia Margherita. Grazie

  129. Laura

    Oh Santo tra i Santi, dolce e potente Sant’ANTONIO,proteggi sempre la mia famiglia,custodisci tutti i miei cari,assistimi nelle prove e dona pace e sollievo a mio zio Tonino che si sta spegnendo e tanta forza alla sua famiglia.Amen.

  130. Isa

    S Antonio intercedi davanti a Dio per noi sai tutto ciò che è’ successo , ma ti supplico mettia posto tutto trova tu la soluzione è subito non si può vivere con questa ansia..;

  131. Mimì

    Sant’Antonio nel tuo giorno ti chiedo in modo particolare di rivolgerti a Gesù xché possa aiutare mio figlio che studia e venerdì sosterrà gli esami di diritto tributario. Fa chr li superi .Illuminalo e stimolalo sempre. Aiuta mio marito donagli pazienza e serenità.e mia figlia proteggila e guidala.Donaci la salute e la pace e il necessario. Perdonaci ogni mancanza, accresci la ns fede.Aiuta i bisognosi, gli ammalati e gli emigrati. Amen

  132. Sabrina

    Ti supplico sant antonio proteggi Margherita, fa che il suo impegno scolastico sia ripagato positivamente. Proteggi anche VIOLA e Gianmarco. Grazie

  133. Francesca

    Caro Sant’Antonio, oggi e la tua festa, e chiedo x tutti i miei cari, per la mia bimba e per tutti quelli che ci vogliono bene. Amen

  134. Lina

    Caro Sant’Antonio sono più di 40 anni che mi sono affidata a te, fin da quando trovai nel cassetto di mio padre, morto da poco, una tua piccola statuina in una custodia. Da allora hai accompagnato ogni mio passo, specialmente agli esami. Quella statuina ora non ce l’ho più, ma l’ho più volte sostituita con delle altre, di cui alcune comprate a Padova, quando venni durante il viaggio di nozze e qualche anno dopo con le mie figlie. Ho trasmesso la devozione a te anche a loro e ora, per loro, universitarie, ti chiedo di proteggerle, guidarle nelle loto scelte e nella propria realizzazione personale. Aiutale come hai sempre aiutato me e falle superare brillantemente i prossimi esami universitari e della vita. Sono preoccupata per la mia secondogenita che è molto ansiosa e a volte si blocca durante gli esami: ti prego dalle quella sicurezza di cui ha bisogno e falle affrontare gli esami e la vita con grinta. Grazie e non ci abbandonare, veglia su di noi.❤❤❤❤

  135. Barbara

    Sant’Antonio da padova AIUTAMI in questa vita sono triste delusa amareggiata il mio cuore è a pezzi amareggiata ho bisogno di avere la mia felicità e di non essere invidiosa di altre che hanno tutto io invece non ho niente di quello che ho bisogno ti supplico ti chiedo questa grazia, grazie di cuore se mi ascolterai se no grazie lo stesso RIP amen

  136. Genoveffa

    Caro sant’Antonio grazie per tutte le volte che hai ascoltato le mie preghiere, tu sai di cosa ha bisogno la mia famiglia ti prego di aiutarci . grazie

  137. Gio

    Caro Sant’Antonio prega e proteggi la mia nipotina fa che sia una brava persona e fervente Cristiana ,aiuta la in questo difficile periodo .Amen

  138. Gio

    Caro Sant’Antonio proteggi la mia nipotina e fa che la sua vita sia colma di Amore verso Gesù ed il prossimo. Donale tanta serenita soprattutto in questo momento delicato della sua vita familiare.Amen

  139. Gio

    Caro Sant’Antonio proteggi la mia nipotina e la sua famiglia , a te li affido ,allontana da loro ogni forma di male e custodiscili dando loro una salda fede Cristiana.Amen

  140. Mamma

    O santo antonio aiutami a trovare la strada santo antonio ti prego aiutami e anche i miei figli facci trovarelorizzonte grazie grazie grazie

  141. Gio

    Caro Sant’Antonio prega e proteggi la mia nipotina con la sua famiglia affinché possano ritrovare amore e serenità.
    assisti anche me per le difficili prove della vita.
    Caro santo colmaci di Amore Cristiano.AMEN

  142. Gio

    Caro Sant’Antonio proteggi la mia nipotina e la sua famiglia ,ne ha tanto bisogno , dona a questa famiglia la serenità che manca.Amen

  143. Gio

    Caro Sant’Antonio,ti prego di tenere tutti i miei cari sotto la tua protezione,in particolar modo mia nipote,nella scuola e nella sua vita con gli amici e la famiglia .Amen

  144. Luisa

    Caro San Antonio Ti prego aiuta i miei figli a ritrovare la fede, Ti prego dammi sempre forza e coraggio per affrontare le sofferenze, grazie Amen

  145. Luisa

    Caro San Antonio Ti prego proteggi la mia famiglia aiutaci a vivere nell’amore di Dio nostro Padre .Che la Vergine Maria converta i nostri cuori, grazie Amen

  146. Luisa

    Caro San Antonio Ti prego aiuta me è i miei figli a ritrovare la fede , la serenità .Aiutaci ad essere sempre uniti nell’amore e nella grazia di Dio Nostro Padre . Grazie Amen

  147. Gio

    Caro Sant’Antonio illumina la vita di mia nipote ,difendila da ogni forma di male e fa che sia una brava Cristiana.Amen

  148. Gio

    Caro sant Antonio proteggi la mia nipotina e fa che i suoi sogni vengano realizzati mantieni la una brava Cristiana e colmala di Amore Cristiano.Amen

  149. Anna

    Santo antonio un miracolo ti chiede per i miei figli LG figli trovare la strada smarrita santo antonio intercedi per loro tu sai tutto di loro grazie grazie grazie santo antonio ascolta le mie preghiere ascolta le mie suppliche aiutami sono una madre sola alleluia alleluia alleluia

  150. Mamma

    O santo antonio un miracolo ti chiede per i miei figli LG fai che trovano la strada persa ti prego aiutami o sono te santo antonio alleluia alleluia

  151. Mamma

    Santo antonio un miracolo ti chiede per miei figli figli trovare tutto quella che hanno perso per strada tu sai tutto santo antonio ti prego esaudisci questo mio desiderio grazie grazie grazie

  152. Luigi

    Prego S. Antonio che ci possa aiutare tutti i giorni che Dio ci ha donato su questa terra e di guardare in modo particolare i miei due figli. Grazie

  153. Francesca

    Ti prego Sant’Antonio,aiutami in questa circostanza della mia vita così difficile,ora Ti prego di aiutarmi a ritrovare la pace in me stessa e per i miei familiari.Ho grossi problemi economici,fa’ sì che qualcuno mi possa aiutare a risolverli.Proteggi me ed i miei cari,aiuta me e loro con la Tua potente intercessione a superare i vari problemi di salute e di relazione.Grazie infinite

  154. sa

    Sant’Antonio sai perché sono qui. Non lasciarci da soli in qs momento molto difficile.
    Chiedo solo amore e serenità. Tu puoi, inter ce di presso Dio per me e per recuperare ciò che sembra perduto.

  155. Mimì

    Sant’Antonio dammi la salute per ora che non sono stata bene ,x la mia famiglia che ha bisogno di me.Abbi misericordia, donaci il ns pane quotidiano .Dona a tutti la pace.AMEN

  156. Mimì

    Sant’Antonio beato ti supplico d’intercedere con ns Signore affinché ci aiuti in questi momenti difficili, illumina la mente alle persone che speriamo facciano il loro dovere.Abbi pietà di noi ,perdona i ns peccati.Donaci pace ,accresci la ns fede.Aiuta i bisognosi.Amen

  157. Enza

    Sant antonio tu che hai amato molto il bambino Gesu ama i miei figli,i miei nipoti,mia madre ,me e tutti amici e nemici e proteggi in questo momento i bambini siriani.amen

  158. Nicoletta

    Mio caro amico a te mi rivolgo per assistere e proteggere mio figlio dona a lui fiducia e speranza la sapienza per amare e servire GESU

  159. Angela

    Ho caro Santo Antonio tu che ricongiungimento le membra ti sana le ferite riportate dal cancro a mia nuora guariscili tu

  160. Teresa

    Sant ‘ Antonio ti prego di aiutare I miei figli Giovanna e Antonio a realizzarsi sia nell ‘amore che nel lavoro e fa che siamo sempre uniti .Grazie

  161. Rocco

    Sant’Antonio, Tu che hai guarito molti malati che hanno rischiato di morire, Ti chiedo di intercedere per me affinché io sia protetto questa mattina durante l intervento per rimuovere questa malattia che si è insinuata nel mio corpo. Fá che sia una cosa risolvibile, curabile e guaribile…che non ci siano complicazioni. Guida e proteggi l’operato del medico che mi opera e mi cura, fa che sia intellettualmente onesto. Guida le sue mani affinché faccia un buon lavoro.  Proteggimi, Sant’Antonio,  Sei la mia consolazione ed aiuto.
    Rocco

  162. Lina

    O Glorioso Santo, ti affido mia figlia col ragazzo che sono in volo per Francoforte e poi per Wolfburn, proteggili per il viaggio di andata e ritorno e per il soggiorno e fa che tutto vada per il meglio. Grazie ❤❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.